Borsa uomo vintage firmata VanDeSaiL

Condividi questo articolo

Borsa uomo vintage firmata VanDeSaiL: una comoda tracolla molto sportiva

Ormai siamo a conoscenza che anche l’uomo necessita della sua borsa , per lui è un accessorio pratico, diventato uno status alla pari dell’abbigliamento. L’uomo di adesso ha con se il tablet, l’iphone, il computer per chi non usa il tablet, oggi l’oggetto più indispensabile che ci sia, il lettore mp3, iPad, smartphone, caricabatterie, pochi documenti cartacei, un portafoglio capiente con mille carte dal bancomat a quella del supermercato, a quella della palestra etc etc, ha varie chiavi, gli occhiali da sole, le sigarette per chi fuma, Non esiste nessuna tasca che può contenere tutte queste cose. , l’uomo ormai porta le borse. La borsa è un accessorio utile e unisex, Grandi, piccole, con doppio manico, a tracolla, nei materiali più disparati,purché sia borsa! Ormai è un must have .

Per questo ho deciso di regalarne due modelli per Natale a mio fratello, perchè in base alle sue uscite le cambia, naturalmente se è in auto per uscire con gli amici necessita un modello più classico, raffinato adatto agli outfits serali, invece durante il giorno che scarrozza con lo scooter ha bisogno di qualcosa di più comodo e neutrale, ma nello stesso tempo capiente e sportivo, come il modello che vado qui a descrivervi: Borsa uomo vintage firmata VanDeSaiL

2015-12-26 15.12.31

Ha uno stile vintage ma nello stesso tempo casual e sportivo. Quasi interamente in tela nera ben robusta, con bordi e cinghia in colore neutro  e la parte frontale insieme ad altri dettagli in pelle ecologica marrone. E’ una borsa a tracolla ma se guardate meglio la foto dalla parte posteriore vi renderete conto che è incontro fra borsa e marsupio, fra messanger e postino.

2015-12-26 15.13.44

In un certo senso anche ergonomica nella cinghia e nella forma superiore perchè si posa sul corpo o sui fianchi in modo perfetto.Si presenta molto capiente, dalla parte esterna possiede nei due lati tue tasche a rete, utili magari per mettere le sigarette e il cellulare, anche se i maschietti sono sempre disattenti e potrebbero perderli, in questo senso siccome mio fratello è anche aiutante nella spesa, potrebbe inserire lista e scontrini con una penna,  ha questo metodo per non dimenticare le cose da comprare e gli scontrini servono per dividerci appunto le spese in casa!

2015-12-26 15.13.31

Ma non finisce qui, aperta la prima parte frontale con dei bottoncini ( le cinghie sono solo per arricchire il design sportivo) vediamo ulteriori cerniere, considerando che dalla parte della cinghia per la tracolla vi è anche un piccolo taschino utile per i soldi in moneta.

2015-12-26 15.12.43

Un tascone più piccolo e uno più grande

2015-12-26 15.13.15 2015-12-26 15.13.00

All’interno ulteriore cerniera! Pertanto con tutti questi scomparti diventa davvero capiente ed organizzativa, in effetti è stata la prima caratteristica che è piaciuta a mio fratello!

Yp15XtI oxjZuU7

La cinghia per portarla a tracolla è abbastanza larga quindi comoda e soprattutto regolabile!

Pertanto non posso che consigliarvi questa bella borsa


Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.