Black Hooded Horns Coat by Shein

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Black Hooded Horns Coat by Shein , capotto nero incappucciato by Shein 

1445494478942326171

Care Lettrici, io credo che chiunque di voi stia approfittando come ogni anno dei saldi invernali i quali sono nel pieno periodo e immagino che troviate il tempo da ritagliare per andare a spasso nei negozi per rinnovare il proprio guardaroba approfittando dei bassi costi del periodo!

Io invece no, perchè odio la calca del periodo, perchè il tempo a disposizione è poco e perchè ho il shop preferito on line dove con un click ordino quello che voglio e in poco tempo mi arriva a casa : SHEIN.COM

Sono una cliente assidua perchè amo la versatilità dei capi venduti e inoltre troverete sconti tutto l’anno, ma io ho approfittato del periodo per fare scorta di capi on line dal sito web ed oggi vi vorrei presentare il mio primo capo: un bellissimo coat nero!

Black Hooded Horns Deduction Loose Coat

download 9 download 8

Si tratta di un bel coat nero molto caldo ma nello stesso tempo il tessuto non è lana o imbottito, per questo indossato si presenta abbastanza leggero ! E’ un misto di cotone ma che sembra pelliccia da lontano, si presenta davvero morbido, largo e comodo da indossare! Non ha spallini ma scende lineare con un taglio anche femminile. Unica chiusura presente è un bottone di legno centrale che va dentro un ‘asola a parte collegata a dei laccetti laterali che permette una chiusura ferma e precisa!

download 2

Le maniche sono larghe e comode dalla parte superiore ma dal gomito al polso si presentano elasticizzate!

download

Anche se un modello largo, come detto prima è decisamente glamour , fashion ma per un abbigliamento casual perfetto anche per le serate tra amici o perchè no per quelle ufficiali basta avere un tocco diverso nell’abbinamento!

download6 download 5

Infatti inizialmente lo avevo indossato con dei jeans larghi ma effettivamente non mi piaceva l’accostamento e mi sono resa conto, visto il taglio largo del coat nero, che sarebbe stato meglio abbinare dei collant stretti e va decisamente meglio!Certo se vedete dalle foto, indossando un maglione nero nella parte interna, il coat non si vede bene quindi  meglio dare uno stacco come ho fatto con la camicia a quadri o una blusa di diversa sfumatura!

Il bello di questo capo è che possiede anche un caldo cappuccio che protegge e inoltre il modo in cui è stato creato permette anche di coprire la parte davanti grazie al collo del coat molto ampio!

download 7 download 4 download (1)

Anche dalla parte posteriore il taglio è decisamente femminile!

download 3

Cosa ne pensate? Io l’adoro perchè grazie al repentino cambio delle temperature, oltre a mantenermi calda mi fa sentire fashion!

A presto per la prossima presentazione!!!


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

9 Replies to “Black Hooded Horns Coat by Shein

  1. Io sto facendoci un pensierino per acquistarlo color panna… ma anche nero è bello e mi piace la vestibilità…

  2. Il cappotto mi piace tantissimo..alcuni anni fa ne avevo uno simile, ma poi indovina che fine ha fatto..rovinato dalla varecchina..che rabbia!!! ma ora posso averne uno simile..ci farò un pensierino!

  3. Questo cappottino ha aspetto molto caldo, ne avevo un modello simile poi non ne ho più trovati così comodi. A saperlo che era disponibile su shein, devo tenere d’occhio questo shop!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.