Bjobj Crema viso Goji

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

 Bjobj Crema viso Goji

Sono stata scelta dalla community di CampioniOmaggi.it 

come tester della crema viso  bjobj di Goji messa a disposizione da Sanecovit.

Sanecovit è innanzitutto un ‘azienda che controlla l’origine vegetale delle materie prime utilizzate e, in particolare, la provenienza degli estratti e degli oli essenziali impiegati, da agricoltura biologica certificata.

I  prodotti sono testati su persone volontarie in collaborazione con l’Università degli Studi di Pavia in modo da garantire la massima sicurezza e tollerabilità.

I flaconi sono riciclati :con caratteristiche chimico fisiche, di sicurezza nell’uso e visive, molto simili al PET vergine.

La percentuale di nichel presente nei prodotti Sanecovit è al di sotto di 1 PPM, addirittura spesso è ben 10 volte meno di questo valore.

Tutti i prodotti finiti bjobj non sono testati su animali e non contengono sostanze animali o di derivazione animale, sono quindi adatti per  coloro che seguono una filosofia di vita vegana o vegetariana.

Bjobj Crema viso Goji è specifica per il giorno con funzioni antiage e proprietà antiossidanti, nutrienti ed elasticizzanti, ricchi di vitamine

Le sostanze vegetali contenute sono estratto di bacche di Goji, oli di Argan e Rosa mosqueta, Coenzima Q10, burro di Murumuru.

L’applicatore della crema è molto ingienico e ne fa fuoriuscire la quantità giusta.

La textura è bella corposa ed ha un colore giallo canarino, si applica facilmente in quanto si spalma penetrando per bene nell’epidermide, infatti per questo è ottima anche come base trucco, non bisogna attendere troppo per farla asciugare ed applicare il make up

Non ha un profumo eccessivo, ma molto lieve e delicato, questo è un altro punto a suo favore.

Lascia la pelle compatta, morbida, elastica e lucente.

Nell’interno del falcone era stato anche inserito un campioncino della stessa linea, ma nello specifico

CREMA VISO NOTTE INTENSIVA GOJI

Crema Viso ideale come trattamento intensivo per la notte. Contiene ingredienti dalla formidabile azione anti-age, che contribuiscono a ridare tono e rassodare i tessuti cutanei.

Delicata, penetrante, rende la pelle morbida e idratata per mantenerla elastica e nutrita tutta la notte.

L’ideale è applicarla la sera dopo aver eliminato il make up

Contiene : estratti di bacche di Goji e Camu Camu, o lio di Argan, burro di Karité, Acido Ialuronico, Coenzima Q10.

 INCI CREMA GIORNOaqua (water), glycerin, dicaprylyl ether, caprylic/capric triglyceride, polyglyceryl-6 distearate, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, lycium barbarum fruit extract, ubiquinone, tocopherol, argania spinosa kernel oil, astrocaryum murumuru seed butter, rosa moschata seed oil,parfum, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate. da agricoltura biologica / from organic farming origine naturale/natural origin

INCI CREMA NOTTE :aqua (water), butyrospermum parkii butter, argania spinosa kernel oil, cetearyl alcohol, sorbitan olivate, glycerin, cetearyl olivate, sodium hyaluronate, lycium barbarum fruit extract, myrciaria dubia fruit extract, ubiquinone, tocopherol, cetyl palmitate, parfum, sorbitan palmitate, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate. da agricoltura biologica / from organic farming origine naturale/natural origin


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

6 Replies to “Bjobj Crema viso Goji

  1. Non conoscevo proprio questo Brand e ti ringrazio di aver presentato qui questa crema viso che sembra affidabile e sicura, la voglio provare, mi piace molto anche perchè non è testata sugli animali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.