Avon Glimmersticks Diamonds Eye Liner

Condividi questo articolo

Avon Glimmersticks Diamonds Eye Liner

Avon Glimmersticks Diamonds Eye Liner

 

Considero la linea make up di Avon abbastanza discreta, non ottima ma attenta a soddisfare determinate esigenze: a volte i suoi colori non sono copie di altri marchi! Mi riferisco soprattutto alla linea delle matite contorno occhi Avon Glimmersticks Diamonds Eye Liner , non ho trovato eguali sull’effetto del colore !


Ho comprate una per ogni colore che c’era a disposizione di Avon Glimmersticks Diamonds Eye Liner:
Nero glitter Black ice : per tutti i giorni (infatti l’ho terminato)

Brown Sugar: da abbinare con gli ombretti piu’ caldi che si utilizzano in inverno. E’ un marrone molto scuro, tipo noce, ma ottimo per delineare l’occhio.

Sugar  Plum: ottimo con ombretti che vanno dal rosa al viola.
Twilight Sparkle: un bellissimo blu pastello, che ingrandisce il contorno occhi e puo’ essere abbinato sia sugli ombretti scuri che quelli chiari

Smokey Diamond: colore grigio fumo di Londra, bellissimo, quello che amo di piu’, in quanto si puo’ accoppiare con qualsiasi colore di ombretto, fa sempre il suo effetto.

La differenza delle matite Avon Glimmersticks Diamonds Eye Liner  è la presenza di un effetto scintillante, non troppo pesante, quel tocco che basta ( ecco perchè linea diamond), dona  l’impressione che hai aggiunto un paio di brillantini sui contorni, senza sembrare troppo volgare.
Non è necessario temperarla perchè si utilizzano come i rossetti: girando la parte inferiore, fuoriesce il colore! Quindi puoi’ effettuare sia una linea decisa e sottile, sia una linea piu’ spessa e addirittura sfumarla con un pennellino per dare un effetto piu’ soft e morbido, non sbava, non macchia, la sua persistenza è ottima.
Ogni tanto la utilizzo anche per sfumare solo l’angolo interno dell’occhio e dare uno sguardo piu’ profondo ma scintillante!
Di solito l’accoppio con gli ombretti di colore simile come ho descritto sopra, magari utilizzo ‘ombretto chiaro per poi delineare con questa matita.

Gli accostamenti utilizzati da me sono  i seguenti:
-Ombretto Bianco perlato sull’occhio, una sfumatura di grigio all’interno e poi tratto deciso sottile con la matita Smokey Diamond;
-Ombretto grigio leggermente perlato, punto luce sull’occhio e nero glitter sfumato o tratto sottile deciso;
-Ombretto color sabbia, sfumatura color terra rossa e matita Brown Sugar.

Inoltre le matite sono molto morbide e durano tanto tempo. Se si ha l’accortezza di chiuderle bene con il tappo, non si seccano. Naturalmente non si possono utilizzare all’interno occhi, ma sotto le sopracciglia inferiori si,  vi consiglio di non esagerare e di tenersi lontani dagli occhi perchè i brillantini potrebbero dare fastidio.
Spero che vi sia stata di aiuto!


Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.