Army Green Coat Shein per le giornate primaverili più ventose
Ormai quasi estate, abbandoniamo cappotti e maglioni, per andare incontro ad outfit più allegri e soprattutto più leggeri. Via a top, magliette corte, vestitini..ma una giacca leggera per le giornate più umide e ventose deve essere sempre presente nel nostro guardaroba come questa che vi sto presentando
Army Green Coat Shein
Un bellissimo army green coat dal colore appunto verde militare con i risvolti alle maniche gialli, due sfumature che si presentano must have in questa stagione e ben si abbinano a tante altre grazie alla loro versatilità
Il coat ha una semplice chiusura a zip centrale e due tasche laterali tagliate diagonali che non vanno a rovinare lo stile che si presenta , nonostante i colori forti, femminile e aggraziato, in quanto è largo, ma ha delle linee dritte e scende sul corpo in modo molto fashion e morbido.
Anche se vedete delle grinze, vi affermo che a me piacciono in questo modo i coat, effetto stropicciato ma ordinato, perchè anche la moda non segue i capi stirati come se andassimo a delle cerimonie e quindi dovremo stare attente a sederci!
E’ davvero molto comodo e nonostante sia leggero, il materiale con cui è creato non permette di far penetrare vento e umidità!
Quindi adatto alla primavera e alle sere più fredde estive, ma potete anche indossarlo durante le giornate mite in autunno! Abbastanza lungo da essere fashion ma anche perfetto per coprire eventuali difetti del fisico e magari potete indossare dei leggings aderenti e un bel paio di tacchi. Perfetto con un top, pantaloni larghi e scarpe basse, oppure con dei jeans.
Lo considero molto versatile e il dettaglio delle maniche gialle spezza il monocolore green ma in modo perfetto!
Anche il collo è morbido , non ha un effetto stile camicia. Nel complesso questo Army Green Coat Shein è adatto allo stile casual di ogni giorno, per un outfit da lavoro o passeggiata.
A voi piace?
Great hammer of Thor, that is pofelwurly helpful!