Armadio in stoffa Songmics

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Armadio in stoffa Songmics il mio nuovo arrivo.

Nella mia casa ho una bella mansarda grande che contiene tre camere e un bagno, potrebbe essere un vero e proprio mini appartamento che in passato ho sfruttato prima come centro studi e riunioni di amici, poi come hobby e altro, ora le esigenze cambiano e sto cercando di riorganizzarla in altro modo.Pertanto ho definito una camera grande come angolo per i gatti con tiragraffi e vari giochini, per il resto si sono accumulate tantissime cose in casa e quindi ho necessità di adibire le altre due camere come smistamento scarpiere, cambi armadi e vari altri materiali di biancheria quali lenzuola , coperte e infine una libreria. Naturalmente per farlo è necessario per prima cosa procurarsi gli armadi dove poter sistemare tutto  dalle coperte ai vestiti cercando di adibire ognuno di essi alla propria funzione.

Ma  quelli in legno risultano molto pesanti , montarli nel piano superiore considerando che non posso farli in quello inferiore perchè trasportali interi è difficoltoso visto la scala piuttosto stretta e ripida. Inoltre subentra il problema che la mansarda non è altro che un mini appartamento fatto in soppalco e quindi non posso appesantirla con troppi mobili, pertanto mi è venuto in aiuto questo shop il quale , grazie ad una collaborazione mi ha mandato come test

un armadio in stoffa

Gli armadi in stoffa generalmente sono leggerissimi, ma soprattutto capienti e nello stesso tempo robusti. Ne ho già preso un altro dallo shop ed essendo soddisfatta di tutte queste qualità sono andata avanti !

61NoDbkEHGL._SL1500_

Arriva un pratico imballo a valigetta contenente vari tubi metallici con 3 dimensioni diverse, dei connettori in plastica che vanno ad incastrare i tubi stessi, la stoffa per due ripiani interni e quella di copertura. Quindi è necessario assemblare il tutto.

Il materialo è appunto tela e cotone e la copertura può essere infilata e sfilata in modo veloce e semplice per il lavaggio che può avvenire in lavatrice.

Montare il telaio è davvero semplice basta avere attenzione alle misure dei tubi da utilizzare al momento giusto, comunque è presente un pratico foglio illustrativo che vi aiuta!

71v+hAVs82L._SL1500_2016-05-07 13.28.40

Ci ho impiegato meno di mezz’ora da sola in quanto non è necessario nessun aiuto.

2016-05-07 14.33.28

Ma oltre a questi tubi e connettori che servono a creare il telaio sono presenti ben tre cassetti che vanno posizionati nel piano inferiore!

0D9pLaY

w2A1I3G

Una volta completato il tutto e rivestito il telaio ci troviamo di fronte un elegante e semplice armadio dalle seguenti misure 88 x 50 x 160 cm.

L’anta frontale può essere arrotolata e fermata con velcro per una migliore praticità, le pratiche cerniere vi aiuteranno ad aprire e chiudere la anta con facilità. e la porta proteggerà i vostri vestiti da sporco e polvere.

fUzGkyH 4sYG2qZ

Abbiamo quindi i tre cassetti alla base, due ripiani dove poter posare qualsiasi cosa, uno stand dove appendere camicie e vestiti La struttura è  stabile , i tubi non si arrugginiscono. Si presenta pratico e utilissimo, da posizionare in qualsiasi ambiente della vostra casa, in cantina, in soffitta o in ufficio, da campeggio ecc. E’ davvero salva spazio , durevole, inodore e resistente al calore


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.