Alta Infedeltà con Discovery Italia

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Alta Infedeltà con Discovery Italia

Alta Infedeltà

Fedele , traditore o traditrice? Quante sfaccettature ha l’amore ! Ma chi tradisce di più l’uomo o la donna? Secondo la mia opinione non c’è una percentuale equiparata, ma ho sempre pensato che esistono due tipi di infedeltà: fisica e mentale.

Quella mentale è la più pericolosa perchè travolge la persona infedele in un turbinio di sensazione e sentimenti e credo che questo sia un elemento prettamente femminile.

Su questo argomento Discovery italia ha dedicato il  canale numero 31, Real Time ad un programma “Alta Infedeltà” che va in onda dal lunedi al venedi alle ore 20:40, dal 16 marzo.

La prima puntata ha debuttato affrontando  il tradimento secondo la più classica dinamica ‘causale’ della tipica storia di ‘sesso senza amore’, un triangolo ‘lui’ distratto, ‘lei’ annoiata, ‘l’altro’ farfallone. L’ex marito, l’amante, il marito, la moglie, l’amico : un grande classico.

Quindi questo programma cerca di rappresentare in una specie di reality storie realmente accadute, ma perchè guardarlo? Per immedesimarsi nei personaggi e/o per sentirsi migliori di loro, per criticare e giudicare, per spiare le vite degli altri (e non a caso il logo del programma è proprio il classico ‘buco della serratura).

Mostra i 1000 modi di tradire e analizza i vari aspetti e i diversi punti di vista del traditore e il tradito, infatti Le storie vengono raccontate e vissute attraverso un doppio punto di vista : quello dell’amante fedifrago, da un lato, e quello dell’amante tradito, dall’altro.

Secondo Discovery il target di riferimento del programma siano le donne dai 20 ai 49 anni, quindi l’infedeltà non ha età!

Un programma che stuzzica le fantasie e dimostra come le persone affrontano queste situazioni.

Ma voi come siete? Fedeli, infedeli, avete già tradito, stavate per farlo e vi siete tirati/e indietro?

Volete scoprilo? Potete farlo in quanto è disponibile un test on line che affonda nel vostro subconscio e in base alle risposte vi crea un profilo!

Andate a questo link per dare le vostre risposte: http://bit.ly/1CgkuJ1

Alta Infedeltà

Io l’ho fatto e sapete il mio risultato:

Il tradimento per te non è mai una colpa, ma un piacevole gioco in cui tu e solo tu puoi dettare le regole. Discrezione e attenzione sono le tue più alte virtù, insieme ad un’alta capacità di persuasione, un elevato sex appeal e un fascino smisurato che eserciti su tutte le tue numerose “prede”. Hai la fortuna di godere della complicità di pochi ma fidatissimi amici e ti piace molto giocare con il fuoco… fai solo attenzione a non bruciarti!

L’oggetto del tuo desiderio

Come il cacciatore attende l’apertura della stagione della caccia, così tu aspetti il momento giusto per irretire la tua prossima preda, che cadrà ai tuoi piedi.

Se fossi in una coppia “famosa”

Saresti il Ridge o la Brooke di Beautiful, un’interminabile soap opera in cui i confini dell’amore, infedeltà e tradimento sono il motore che ti tiene vivo.

Volete sapere se mi identifico nei risultati del test che ho avuto il coraggio di condividere con voi?

Innanzitutto l’ho fatto perchè non lo reputo pericoloso, è un test ed ho voluto divertirmi con voi, ma appunto le domande a cui ho risposto e che mi hanno portata a questo risultato sono piuttosto semplici e magari hanno scavato nel mio più intimo inconscio, fossi Brooke di certo non combatterei per sopravvivere ogni giorno! ah ah ah


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

15 Replies to “Alta Infedeltà con Discovery Italia

  1. Non conoscevo questo nuovo programma in Real time! Certo se davvero sono storie vere..sarebbe curioso sapere come reagiscono le persone che subiscono il tradimento! Vado a fare il test intanto!

  2. Mi incuriosisce questo nuovo programma. Credo che lo vedrò per pura curiosità, anche se non sono un’estimatrice di questi show…

  3. Interessante questo nuovo programma di real time, proverò a guardarlo se mi capiterà l’occasione, per quanto mi riguarda credo che le persone che tradiscono non amino più la persona a cui stanno accanto e d anche che chi tradisce prima i poi venga scoperto perciò meglio stare attenti!!!

  4. Ho visto sia la prima che la seconda puntata e mi sono piaciute molto perchè finalmente in tv possiamo vedere scorci di vita reali e non le solite buffonate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.