Maschera viso anti età Trivellato Dermocosmetics

Condividi questo articolo

Maschera viso anti età Trivellato Dermocosmetics un prodotto di bellezza per il tuo viso

download

Trivellato Dermocosmetics è una linea studiata con l’obiettivo di mantenere giovane la pelle senza aggredirla, preservandone così la salute. I prodotti realizzati sono made in italy e comprendono ingredienti di origine naturale un aspetto che negli ultimi due anni ho cercato di considerare e comprendere, visto che in giro ci sono troppi prodotti cosmetici con ingredienti dannosi per la nostra pelle che vengono assorbiti dal nostro corpo ed entrano in circolo. Siamo a contatto con l’inquinamento atmosferico ogni giorno, quindi ho preferito direzionare le mie scelte sui prodotti naturali almeno per quello che si può fare!
Trivellato Dermocosmetics offre elevate concentrazioni di principi naturali attivi, senza l’aggiunta di coloranti, petrolati, siliconi, alcool e OGM. Non testati sugli animali. La loro azione consente di neutralizzare i radicali liberi, principale causa dell’ossidazione e dell’invecchiamento cellulare, e di ripristinare componenti essenziali per l’idratazione e il  sostegno della pelle, come l’acido ialuronico e il collagene. Bisogna amare il proprio corpo per amare se stessi.

Grazie ad una collaborazione con il Dott. Trivellato, ho avuto modo di provare

THE BEAUTY MASCHERA VISO ANTI ETA’, ricevendo anche un mix della loro linea

4Cpsp8H

La maschera è contenuta in una jar elegante e raffinata, di vetro spesso che risalta sulla toilette come un dettaglio lussuoso.

tq0slKI

Appena aperta  ci troviamo davanti una texture corposa , non troppo liquida e ciò permette di creare una vera e propria maschera di bellezza in quanto in tal modo la crema rimane stabile sul viso senza scivolare come accade con quelle troppo liquide. E’ profumata ma in modo delicato e di un colore caratteristico sabbia.

H74pwrW mJgXSPf

THE BEAUTY è una maschera che promette azione rigenerante – illuminante in grado di apportare giovinezza alla pelle attraverso l’integrazione di preziosi attivi che conferiscono nutrizione, luminosità e vitalità al tuo volto.

Contiene : Estratto di Avena Sativa, Estratto di Papaya fermentata ,  olio di vite rossa, olio di riso , olio di semidi lino, acido lattico.

Gli estratti dall’avena  dotati di potere antiossidante, idratante e nutriente.Ricordiamoci per il primo rimedio per contrastare le rughe del viso è idratazione continua, perchè le rughe diventano evidenti quando l’epidermide si secca e più passano gli anni e meno riesce a trattenere idratazione pertanto dobbiamo essere costanti nell’applicazione di prodotti mirati!

L’estratto di papaya fermentata consente di diminuire il rischio di danni ossidativi ai tessuti e rende il frutto un potente alleato contro i radicali liberi.Grazie alle sue proprietà, sembra che aumenti la capacità di rigenerazione dei tessuti, promuovendo soprattutto la proliferazione del tessuto.

L’olio di vite rossa e’ costituito da flavonoidi e ed antocianosidi.
Notevoli sono anche le proprietà antiossidanti e protettive a livello delle membrane cellulari.E’ un ingrediente utilizzato per la formulazione di prodotti cosmetici (geli, creme, emulsioni) destinati al trattamento della couperose e per la protezione delle pelli sensibili e facilmente arrossabili. Quindi compatta il colore della pelle e la rende luminosa.

Invece I tocoferoli e gli omega 3 presenti nell’olio di riso e nell’olio di semidi lino ammorbidiscono e attenuano le rughe, mentre l’acido lattico le assottiglia.

Tutto questo mix di principi attivi mirati e di provenienza naturale permettono di rendere il viso radioso, compatto, levigato e soprattutto riposato.

Bisogna applicarla in modo abbondante anche due volte a settimana, magari dopo una bella detersione al viso , evitando contorno occhi e lasciandola agire dai 5 ai 10 minuti.

E’ probabile che sentirete un leggero pizzicore e dopo averla eliminata potrete vedere la pelle leggermente arrossata, non vi preoccupate sono solo i principi che hanno agito .

Insieme a The beauty ho ricevuto anche dei campioncini trovati generalmente molto buoni, soprattutto la crema anti età ed il peeling che mi sarebbe piaciuto provare con un campione ben corposo!

uDr7Ol9

Vi lascio tutti i contatti dove potete trovare i prodotti di Trivellato Dermocometics

SITO WEB

FACEBOOK


Condividi questo articolo

One Reply to “Maschera viso anti età Trivellato Dermocosmetics”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.