Moog Paris orologi donna
21 Aprile 2016
Moog Paris orologi donna , tanti modelli fashion e raffinati adatti a tutti i gusti
Moog Paris è un ‘azienda francese che produce e commercializza modelli di orologi femminili completamente versatili, adatti a tutte le occasioni e con la possibilità dei cinturini intercambiabili. Si contraddistingue dagli altri grazie alla cura che adotta nel progettare ogni singolo orologio con abbinamenti perfetti nei colori, con le linee che si accoppiano ad eccellenti materiali. Le curve e gli stili sono eleganti grazie all’uso di acciaio, pitone, madre di cristalli di perle o di Swarovski.
Le tendenze di questi orologi sono nati nella capitale della moda, Parigi, offrendo appunto un assaggio delle bellezze che si trovano in questa città relativa a stili e moda e l’azienda ne riflette gli stili rappresentandone la bellezza. Le collezioni di tendenza femminile sono senza tempo, vanno dalle chic alle moderne e i magnifici accessori esaltano ogni outfits con i cinturini e dettagli meravigliosi.
Tramite una collaborazione con l’azienda ho avuto modo di ricevere in cambio di un ‘onesta recensione un modello relativo alla collezione Huit e nello specifico il modello M45524-001
Pervenuto in una graziosa scatola con il logo ed un cuscinetto che lo mantiene fermo all’interno, questo orologio Moog Paris mi ha abbagliata a prima vista per la sua raffinatezza ed eleganza di presenza! Si nota a prima vista la qualità e anche fra le mani si percepisce la bellezza , talmente tanto che non ho potuto fare a meno di provarlo entro 2 secondi. L’orologio si sa a cosa serve , ma io credo che per noi donne è anche un dettaglio di stile, siamo in sinergia con gli accessori e pertanto non ne indosseremo mai uno solo per comodità dell’orario, ma come primo dettaglio ci concentriamo sulla scelta cercando di trovare quello adatto ai nostri gusti e magari con qualche particolare unico in più! Ed io l’ho fatto scegliendo questo!
Funziona con un movimento al quarzo, non possiede tutti i numeri, ma solo 4 e varie linee interne per leggere l’orario preciso. Il quadrante è nero ed ha dei disegni stilizzati neri su sfondo bianco lungo i bordi, particolari che mi hanno attratta subito.
All’interno sotto il numero 12 vi è inciso il logo in miniatura, una scritta che le dona ancora più eleganza. Il cinturino è abbastanza lungo ma permette di chiuderlo in base alla propria misura del polso in quanto sono presenti diversi fori e due fascette per mantenerlo fermo
Il materiale di silicone è abbastanza morbido e non è troppo rigido , inoltre lungo il cinturino sono presenti delle cuciture bianche che richiamano i colori del quadrante.
Come vedete ogni dettaglio nello stile e nelle sfumature è ben studiato ed accordato!
Lo adoro!
Vi lascio i riferimenti