Unghie splendenti con Enailstore

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Chicche make up Unghie splendenti con Enailstore

Sono una donna molto attenta alla cura della persona, ma soprattutto amo avere le mie unghie sempre ben sistemate e laccate, mi diletto per passioni a farmi le ricostruzioni, ad applicare gel, semipermanenti, a fare nail art….ho una vera e propria mania in questo senso, anche perchè per me le mani sono la carta d’identità di una persona e utilizzandole molto per lavoro (ufficio, documenti…) mi piace mostrarle sempre abbellite. Non immaginate quanto le usiamo quando stiamo a contatto con le persone, anche solo per mimica, ma tutti notiamo se qualche donna le ha trascurate!  Sapere di avere delle mani curate e soprattutto belle, ci fa sentire bene, più sicure, più audaci, ci fa osare di più!Io inizialmente ho dovuto dare loro l’attenzione adeguata per motivi di lavoro, essendo a contatto con documenti di ufficio e quindi con clienti a cui consegnare fascicoli, ho pensato bene di iniziare , oltre a tenerle curate e pulite, anche di smaltarle e renderle nello stesso tempo eleganti! Da allora è diventata una vera e propria abitudine e pertanto vado in cerca di prodotti sempre più professionali, di qualità per rifinire meglio il lavoro di estetica!

Per questo ho scoperto l’e-commerce on line ENAILSTORE.COM, un ‘azienda che offre il meglio nel nel settore della Ricostruzione Unghie e dell’Onicotecnica, riuscendo ad offrire  prodotti di qualità ad un prezzo conveniente. Le referenze sono tantissime e le categorie rendono l’idea : (Attrezzature, Gel UV, Acrilico, Smalti Semipermanenti, Prodotti Professionali, Accessori, NAil Art, Kit Completi.

Mi sono affidata a loro ed ho ordinato dal sito un kit per me che comprende:

  1. SMALTO SEMIPERMANENTE ENDLESS  N° 29
  2. ENDLESS N° 73
  3. SMALTO SEMIPERMANENTE ENDLESS N° 90
  4. KEEP ON BASE COAT ALTA DENSITA

2015-10-04 15.59.26

Non volevo presentarveli singolarmente, per questo ho creato un piccolo step per voi, cercando di coinvolgervi nel mio tutorial make up unghie utilizzando tutti i colori!

Vi mostro le mie unghie PRIMA DELLA MANICURE

2015-10-04 15.58.27

A questo punto ho iniziato ad abbassare le cuticole , a sgrassare le unghie per rendere la base più omogenea e a livellarle con la lima scura di grana 80/80 che è ottima per il refill  e non per limare le unghie naturali, ma io delicatamente sono riuscita a farle, ho una certa maestria, anche perchè non le  accorcio mai  con la forbice, una pratica che considero dannosa potrebbe portarle a rovinarsi!

2015-10-04 16.10.12

Già le vediamo più compatte e chiare se ben osservate

DOPO LA MANICURE

2015-10-04 15.58.27

A questo punto, dopo averle anche sgrassate , diamo una leggera pennellata di  KEEP ON BASE COAT ALTA DENSITA

2015-10-04 16.00.13

2015-10-04 16.14.12

IL KeepOn / Base-TopCoat come vedete è trasparente e crea una base perfetta per l’adesione dello step successivo, ma anche come sigillante finale, in entrambi i casi il suo tempo polimerizzazione in Lampada UV : 120 secondi,  in Lampada LED : 30 secondi. Presenta una lucidità impressionante, è corposo nella texture , mi raccomando la stesura deve essere compatta ma molto leggera, nonostante abbia l’aspetto di un gel, potrebbe confondervi ..non lo dovete lavorare o creare una base troppo spessa!

2015-10-04 16.14.58

Successivamente possiamo passare subito al semi permanente e in questo post vorrei mostrarvi tutti e tre gli smalti ricevuti per un make up unghie multicolore!

Partiamo con lo

SMALTO SEMIPERMANENTE ENDLESS N°73 

2015-10-04 15.59.58

2015-10-04 16.22.30

Un colore bellissimo, rosso corposo con glitter, che ho amato all’istante, 15 ml di prodotto. Mi piace troppo   è davvero vivo, allegro,ma nello stesso tempo elegante e raffinato, perfetto e versatile, per dare un tocco chic alla mano ma renderla fashion e sexy!

La procedura è semplice e veloce: basta stendere uno strato e polimerizzare in lampada, successivamente se volete un colore ancora più intenso, potete stendere un secondo strato e polimerizzare sempre  in lampada.

Con lampada bulbi i tempi di asciugatura sono di 120 secondi sia per il keep on base top sia per gli smalti semi permanenti

Con lampada solo led 60 secondi sia per il keep on base top sia per gli smalti semi permanenti

Con lampada led e ccfl 60 secondi sia per il keep on base top sia per gli smalti semi permanenti

Io ne ho fatte ben due passate perchè amo il secondo effetto.

L4mF5RY

Un effetto finale brillante lucido e veramente incredibile!

Ora invece voglio mostrarvi il secondo colore sempre molto bello!

SMALTO SEMIPERMANENTE ENDLESS N° 129

2015-10-04 16.00.13

9MQQpv1

Sul pennellino non si nota molto bene perchè è un nero con glitter fucsia molto particolare davvero unico. La procedura per l’applicazione è uguale alla precedente

– Stendere uno strato di smalto semi permanente

e polimerizzare in lampada

– Stendere uno strato di smalto semi permanente

e polimerizzare in lampada

(per un colore più intenso ma facoltativo)

Anche i tempi sono simili.

Con lampada bulbi i tempi di asciugatura sono di 120 secondi .

Con lampada solo led 60 secondi

Con lampada led e ccfl 60 secondi

Anche in questo caso ho eseguito due passate

TYsan7l

Avete visto quanto è bello? Anzi lo considero spettacolare, naturalmente una sfumatura invernale, ma i glitter in estate brillano di una luce particolare e quindi un colore davvero versatile!

Passiamo al terzo colore che mi ha soddisfatto un poco meno, ma mea culpa , volevo una tonalità autunnale ed ho sbagliato sfumatura, ma nel contesto comunque alla fine mi è piaciuto. Inizialmente appena visto sul pennello….ho avuto un attimo di perplessità sul colore marrone troppo scuro, anche se la verità è uguale alla foto rappresentata sul sito  ma devo dire che alla fine l’effetto mi è piaciuto, parliamo di

Smalto Semipermanente 90

2015-10-04 15.59.46

2015-10-04 16.41.00

Pensavo fosse una sfumatura opaca in un certo senso forte e con tonalità molto cupa, ma vedendolo sulle mani mi ha stupita. Stesura e pomelizzazione uguale ai precedenti

jf6mK5I

Come vedete questa è la dimostrazione: lucido, compatto e corposo!

Dopo aver smaltato tutte e 5 le unghie in colori differenti per un effetto finale che devo dire sorprendente e caratteristico, è necessario fare un ulteriore passaggio con il  KEEP ON BASE COAT ALTA DENSITA‘ che vi ho presentato prima, serve a lucidare perfettamente le unghie e a sigillare tutto il lavoro, naturalmente bisogna pomelizzare

in Lampada UV : 120 secondi

Tempo di polimerizzazione in Lampada LED : 30 secondi

Ecco la mia manicure finale, allegra e multicolore

2015-10-04 17.00.39

2015-10-04 17.00.27

2015-10-04 16.51.24

Devo dire che la mia esperienza con gli smalti semipermanenti di Enail store è stata davvero positiva. I pennelli del prodotto sono perfetti e rendono la stesura facile e uniforme! E come avete visto i colori sono davvero unici. Il tempo di durata: beh sono all’ottavo giorno e le mie unghie si presentano davvero perfette!!!!!

Vi lascio i links dello shop dove troverete fantastici prodotti e vari accessori utili per tutti gli usi della manicure!

SITO WEB

FACEBOOK

TWITTER

INSTAGRAM


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

8 Replies to “Unghie splendenti con Enailstore

  1. Davvero molto ben riuscita la tua manicure e che colori brillanti! Fantastici questi prodotti di Enailstore c’è davvero l’imbarazzo della scelta su questo sito!

  2. Bell’effetto davvero gradevole…peccato che le mie unghie sono corte e si spezzino dovrei trovare una soluzione per avere mani più presentabili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.