Strumento pedicure rimozione del callo

Condividi questo articolo

Strumento pedicure rimozione del callo  un dispositivo alquanto eccezionale

Durante l’inverno i piedi sempre nascosti dalle calze e scarponi, sono un poco messi da parte. Cerco, almeno una volta ogni settimana a dilungarmi nella vasca da bagno per lavorarli con pietra pomice, ma questo accessorio può benissimo sostituirla senza il bisogno di aspettare il bagno, ma a secco sera dopo sera per cercare di rimediare e curare i danni.

Non credo ai miracoli, ma alla costanza che ti può dare miglioramenti, invece devo essere sincera , mi sono davvero ricreduta dopo aver provato questo strumento pedicure per la rimozione del callo!

VN6bDSm

Dal punto di vista estetico si presenta piccolo, compatto e maneggevole, può essere tranquillamente adoperato con una mano, in quanto è decisamente leggero. Visto il suo design è anche portatile considerando che l’utilizzo non avviene tramite collegamento elettrico! Infatti possiede una batteria interna ricaricabile tramite cavo usb  usato su adattatore di corrente o pc! L’entrata micro usb si trova alla base accanto ad una luce led che ne indica la ricarica

7spTJd9 pe7a79m

Questa caratteristica ti rende flessibile l’uso ovunque vuoi, a me è già arrivato completamente ricaricato, utilizzato per una settimana ogni sera circa 10 minuti ed ancora è carico!

Ciò che rende fantastico lo strumento rimozione calli e pelle morta è il rullo rosa presente sulla parte superiore  grazie particelle minerali  gira a 360° in modo stabile e preciso, con una potenza di motore incredibile e questo ti rende possibile la rimozione di tutte le cellule morte presenti sui piedi.

AQj0kef t5mISLL

Il risultato è davvero incredibile e soprattutto completamente indolore! Per potenziarlo dovete naturalmente applicare un poco di crema o olio idratante sulla parte trattata e cosi giorno dopo giorno i vostri piedi diverranno di fata.

Io soffro di duroni anche dalla parte dei talloni e naturalmente quando arriva l’estate sono più evidenti a causa dell’utilizzo delle scarpe aperte ma devo dire grazie a tale dispositivo fantastico per la rimozione.

Utilizza due velocità applicabili dal tastino argentato presente sul centro. Quando avete terminato, basta cliccare sui lati del rullo, il quale verrà espulso e lo potrete lavare sotto il getto di acqua fresca!

uw8ru6R

Promosso a pieni voti!


Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.