Spesa razionale con ruota libera Sara

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi vi presento come fare spesa razionale con ruota libera offerta da Sara Assicurazioni

SARA_ass-04

 

Vi è mai capitato di comprare un oggetto, un vestito, una qualsiasi cosa di impulso che magari non vi serviva ma avete speso una somma e forse dopo ve ne siete anche pentiti facendovi i conti in tasca? Molto spesso la nostra attenzione è caduta su oggetto inutili senza senso che sono entrati a fare parte della nostra vita acquistati in modo insensato ed irrazionale?

Che devo dirvi, a me è capitato e ho avuto anche la maturità di aver capito lo sbaglio, cercando sempre di migliorare e non cadere in tentazione , in effetti per quanto mi riguarda nei giorni in cui vado in stress, mi rilasso solo uscendo da casa e facendo un poco di shopping, che può andare dal banale elastico dei capelli, a un paio di calzini, qualcosa che davvero potrebbe servirmi e di cui rimandavo l’acquisto.  Ma ciò che mi ha fatto cambiare idea, o meglio dire atteggiamento, non è stata maturità nell’età ma consapevolezza di trovarci in un ‘epoca dove aleggia la crisi economica che non trova ormai un muro ma continua sempre di più scontrandosi con i problemi da affrontare ogni giorno.

E’ diventato necessario  fare la spesa in maniera intelligente cercando di razionalizzare le scelte in tutti i campi e prevenendo eventuali spese: capitolo delicato è quello delle scadenze di bollette, pagamenti, rate, mutui e nonchè un argomento importante RC auto, ormai diventato un servizio necessario per gli individui che possiedono un auto sia per bisogno che per comodità. L’auto è il mezzo necessario per quasi tutti , se io non la possedessi per esempio mi sarebbe difficile andare a lavorare, se non lavorassi non potrei pagare le bollette e vivere, tutta una catena. Ma possedere l’auto è anche investire del denaro nella sua manutenzione e sicurezza propria ed altrui con la copertura assicurativa obbligatoria per legge ma che ci permette di guidare anche in modo più tranquillo. Ed  in questo caso si può razionalizzare la spesa grazie ad un ‘offerta conveniente  :L’offerta RuotaLibera

Cosa propone di così importante e vantaggioso questa offerta?

SARA_ass-05

Fino a 2 mesi di copertura RCA gratuita sui 12 acquistati a fronte di un arricchimento della copertura assicurativa!

Vi spiego in che modo
Se voi aggiungete la garanzia Incendio/Furto e/o Infortuni Conducente si ottiene 1 mese di RCA gratis, aggiungendole entrambe i mesi gratis sono 2. Questa offerta è davvero conveniente ed intelligente perchè aumenta la sicurezza specie del conducente che di solito , con la sola polizza RCA (obbligatoria per legge) non è assicurato. 

Pertanto un ‘opportunità che ti aiuta in doppio senso : aumenta la sicurezza abbassando il prezzo in quanto si hanno due mesi gratuiti , un elemento davvero importante, un’occasione che dovete almeno vagliare per poter comprendere la reale convenienza di questa offerta.

RuotaLibera è la polizza auto che ti aiuta a vivere la strada libero da pensieri: la risposta completa per le tue esigenze e un servizio dedicato a te. Tutte le garanzie che ti servono in un unico prodotto: scegli quelle più adatte per una sicurezza completa.  Con RuotaLibera puoi scegliere numerose personalizzazioni con tantissime garanzie, quindi non dimenticate: Spesa razionale con ruota libera Sara

FATE UN PREVENTIVO DA QUI http://bzle.eu/Sara-au/index.htm

SARA_ass-06

SARA_ass-07


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One Reply to “Spesa razionale con ruota libera Sara”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.