Spazzola Districante Lily England

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Spazzola Districante Lily England per una chioma libera dai nodi

I capelli lunghi e medi tendono ad imbrogliarsi, creando nodi spesso difficili da districare e le cause sono diverse.Il vento, capelli troppo secchi, mancanza di attenzione nella cura quotidiana (anche nel districare la chioma) ed i nodi iniziano a fare la loro comparsa. In alcune di noi si sbrogliano facilmente così come si sono creati. Per altre è ben più complicato. Io li possiedo di lunghezza media e lisci come spaghetti e non pensate che non sono sottoposta a tale problema, anche perchè sia la mattina quando mi alzo e anche a contatto con il vento, tendono ad annodarsi in un modo strano. Se dall’aspetto sembrano belli , ordinati e pettinati all’interno invece presentano tanti piccoli nodi fastidiosi!

Per questo ho deciso di provare la Spazzola  Districante Lily England

spazzola Districante Lily England

Arrivata in una pratica confezione di plastica ,  appena aperta mi ha completamente conquistata forma e design!

spazzola Districante Lily England

Di un colore rosa oro, luccicante, raffinata ed elegante che fa da padrona sulla mia toilette. Splende in un modo incredibilmente e in certo senso sembra uno specchio in quanto riflette le immagini!

Ha una forma davvero ergonomica grazie alla parte superiore che rappresenta il cuore della spazzola districante ed un manico che permette una presa ottimale durante l’uso infatti grazie ad esso si ha un  controllo maggiore della pressione o della presa sui nostri capelli.

spazzola Districante Lily England

La forma è in un certo senso arrotondata dagli angoli e ondulata come se volesse seguire il verso dei capelli che comunque sono nella loro forma naturale raramente dritti come fili di ferro

Sulla parte frontale è presente la dentatura  con  setole morbide e arrotondate che ti massaggiamo il cuoio capelluto. Sono ben  274 posizionate strategicamente a diverse altezze. Questa caratteristica rompe la pressione applicata sui capelli rendendola sufficiente a districare i nodi senza spezzarli . Sono studiate per essere così flessibili da entrare gentilmente nel nodo senza danneggiare il capello alla radice.

spazzola Districante Lily England

La spazzola è ideale a districare i capelli sia bagnati che asciutti, ma anche durante l’asciugatura del phon per pettinarli dando la giusta piega che si presenterà perfetta e impeccabile!

spazzola Districante Lily England

E’ stata la prima volta che ho provato un accessorio simile , ne avevo sentito parlare in giro, ma  sinceramente ero sia dubbiosa per l’efficacia e anche intimorita nel caso mi potesse creare dolore sulla testa. Invece devo dire che da una parte può essere considerata una spazzola districante relax per fare un bel massaggio al cuoio capelluto e dall’altra  finalmente la mattina esco da casa e vado in ufficio con la chioma ben ordinata, grazie ad un semplice   passaggio delicato ma vigoroso con tale spazzola.

Come se aiutasse la messa in piega originale a tornare alla vita.  Infatti  vi voglio anche confermare che l’ho utilizzata durante l’asciugatura del phon , lavorando e aiutando i capelli a prendere la loro forma ordinata e sono sincera: ho evitato anche la piastra.Questo non vuol dire che liscia i capelli, come vi avevo accennato io li ho già in tal senso, ma io di solito  li devo complementare con la piastra per far scendere le punte ordinate .

Con l’uso di Spazzola Districante Lily England non c’è stato bisogno, perchè hanno assunto una loro piega ottimale e perfetta.

In effetti durante il passaggio sento che penetra delicatamente con i noti (anche voi dovete comunque stare attente nel movimento) e li districa davvero in modo soddisfacente!

Promossa!


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

3 Replies to “Spazzola Districante Lily England

  1. Sono sempre stata scettica verso questo tipo di spazzole perché i miei capelli sono molto fragili e tendono a spezzarsi ma dopo aver letto il tuo articolo prenderò in considerazione i prodotti Lily England

  2. Bellissima questa spazzola, c’è l ho anche io, però e piu piccola e compatta, ormai utilizzo solo questa, perfetta anche da portare al mare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.