Spazzola Digitale antistatica Ohuhu

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Spazzola Digitale antistatica Ohuhu

eernk9R

Spazzola Digitale antistatica

Salve a tutte, oggi vi vorrei presentare questa nuova meraviglia tecnologica per lo styling della nostra chioma Spazzola Digitale antistatica Ohuhu

Vi premetto che non è una spazzola che va a sostituire la piastra lisciante, questo vuol dire che se avete la chioma piena di boccoli non ci sarà un miracolo con questa Spazzola Digitale antistatica e li vedrete lisci e setosi. Ma appunto lo dice la stessa parola a cosa serve : a eliminare la staticità dei capelli!

Spesso succede che quando terminiamo di lavare i capelli questi tendano a svolazzare vero l’alto senza controllo, donando il tipico aspetto di chi ha messo un dito in una presa. La colpa è dell’elettricità statica e il fenomeno si manifesta più spesso in inverno, quando fa freddo e l’aria è molto secca, rispetto all’estate. Dipende, in secondo luogo, anche dal tipo di capello, i più fini e sfibrati sono più soggetti a questo fastidioso evento.

Per evitare questo problema è importante lavarli bene, sciacquare via tutti i possibili residui di prodotti e applicare un balsamo che aiuta a proteggerli dall’elettricità e ultimare il lavaggio con un getto di acqua fredda. Quando si asciugano non bisogna strofinare troppo i capelli con gli asciugamani e evitate di pettinarli con spazzole in plastica, meglio utilizzare i pettini di legno che assicurano risultati ottimali. Naturalmente quando si passa all’acconciatura questa staticità non si disperde e allora ecco che ci può venire in aiuto Spazzola Digitale antistatica Ohuhu. In effetti potete tranquillamente passare all’asciugatura del phon in modo naturale senza lavorarli con la spazzola e poi procedere con  questa. E’ un vero e proprio raddrizzatore che lavora bene sui capelli secchi come lo evidenzia la descrizione.

U5qTsAy
Spazzola Digitale antistatica

Ma vediamo come funziona e come è creata! Si presenta smaltata rosa , leggermente perlata , sembra luccicare, sul manico dove vi è la mascherina nera c’è il display digitale che si accende quando viene collegata alla presa elettrica evidenziando la temperatura che deve essere regolata in base alla tipologia dei propri capelli.

k0Fsdfp
Spazzola Digitale antistatica

Di solito viene consigliato il seguente:

1. Per capelli spessi, selezionare la temperatura più elevata (210-230 ° C)
2. Per il normale capelli , selezionare la temperatura moderata (190-210 ° C)
3. Per capelli fini, selezionare la temperatura più bassa (170-200 ° C)

L’accensione e la regolazione avviene tramite tre pulsanti bianchi presenti su un lato del manico.

WzKnste
Spazzola Digitale antistatica

Una volta regolata vedrete la temperatura crescere sempre di più fino a fermarsi alla vostra scelta ottimale. Questa temperatura riscalda gli elementi a dente presente sulla base che a sua volta si presenta larga e ottimale per tutti gli spessori

ZMiRP9y
Spazzola Digitale antistatica

Questo è il vero corpo della spazzola digitale antistatica che passerete sulla vostra chioma in modo delicato e preciso. Vi consiglio prima di passarla, di dare un ulteriore pettinata ai capelli, perchè raddrizza e districa nello stesso tempo, quindi se avrete nodi o chioma non completamente libera, potreste avere un poco di dolore. All’istante vedrete la vostra elettricità scomparire e vorrei mostrarvi le foto effettive di quello che vi dico

2016-02-21 20.38.02
Spazzola Digitale antistatica Gearmax

2016-02-21 20.37.53

2016-02-21 20.45.07
Spazzola Digitale antistatica Gearmax
2016-02-21 20.44.05
Spazzola Digitale antistatica Gearmax

Come vedete la chioma diventa più statica, ordinata, e soprattutto lucida! Se volete mantiene capelli lisci durare più a lungo, utilizzare lozione styling e crema ammorbidente  e lavare prima di trattare.

Dal punto di vista della comodità posso dirvi che è ergonomica e facile da usare, naturalmente essendo un elemento riscaldante non è leggera come una piuma, ma certo non vi farete male al braccio!

Ve la consiglio!!!

 Vi lascio un video dimostrativo


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

5 Replies to “Spazzola Digitale antistatica Ohuhu

  1. Fantastica, questa spazzola lisciante Ohuhu, e che risultato! interessante anche la possibilità di regolare la temperatura secondo lo spessore dei capelli!

  2. Molto bella e utile questa spazzola, soprattutto per chi non ha molto tempo di acconciarsi i capelli.. una valida alternativa alla piastra!

  3. Assolutamente fantastica questa spazzola digitale, il risultato è strabiliante! Non escludo di comprarla! Grazie per la review e video dimostrativo. ciao!

  4. La spazzola antistatica Ohuhu è davvero straordinaria. Un accessorio che tutte le donne dovrebbero avere. Facile da portare e soprattutto comoda da usare. La conosco molto bene, perché è un accessorio approdato nella mia famiglia da poco… le donne di casa ne vanno matte.
    Complimenti per il post
    Klay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.