Siero di vipera crema viso

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi vi presento una luxury cream : Siero di vipera crema viso

Ho avuto modo di collaborare con LuminousGlow, azienda che mi ha inviato un prodotto fantastico : Siero di vipera crema viso , luxury face cream.

Siero di vipera 2

I prodotti LuminousGlow siero di Vipera sono formulati tenendo conto  di una politica molto importante : nel pieno rispetto delle normative di Legge in ambito Europeo. L’azienda adotta principi come esperienza, Ricerca e Sviluppo, essenziali per ottenere nuovi e piu’ importanti risultati.

Consideriamo che in un’era come la nostra, la cura del viso e del corpo  è davvero importante per noi tutte, la società è prettamente legata all’estetica. Inoltre non tutti hanno la stessa tipologia di pelle che varia anche in base all’età, ma non è solo l’avanzare degli anni che possono provocare l’invecchiamento della pelle,ci sono altri fattori che determinato questo: sole, alimentazione, stile di vita, espressioni facciali, stress, insonnia, fumo, ozono, inquinamento

La pelle non è immortale i Segni si vanno facendo piú visibili  le rughe si marcano attorno agli occhi e sulla fronte , comincia a scendere nel resto del corpo, specialmente nel collo, il mento e la parte superiore delle braccia, questo si deve a che la elastina e il collagene, che hanno mantenuto la pelle stretta fino ad ora, vanno cedendo. Le linee causate per l’espressione facciale invece sono sempre visibili anche da giovani soprattutto se abbiamo una mimica esagerata come me. Utilizziamo circa 60 muscoli facciali mentre comunichiamo  .Con il tempo e con l’uso frequente di questi movimenti, le rughe persistono e si convertono in  profonde e permanenti nella fronte, le linee del sorriso e le zampe di gallina.

L’ingrediente di questa fantastica crema Siero di Vipera è lo SYN®AKE il veleno di vipera, che ha un effetto comprovato sulle rughe attuando in maniera simile al botox peró senza i suoi effetti secondari, quindi per un effetto lifting immediato.

Contiene un polipeptido análogo che lo si trova nel veleno della vipera del Tempio (Waglerin 1) che agisce a livello postsinaptico bloccando il ricettore dell’aceticolina impedendo cosí che possa esercitare la sua azione e provocare la contrazione muscolare attuando sullo stesso centro che la tossina botulínica.

SYN®AKE è un perfetto inibitore delle rughe d’espressione, per questo le creme antirughe che contengono il (siero di vipera simile) sono studiate per le pelli mature, ma comunque adatte a tutte le età. Le pelli più giovani infatti, troveranno giovamento nell’effetto idratante e protettivo di questa ormai famosa sostanza antirughe.

Per quanto mi riguarda ne ho sentito parlare molto fra le star di questo potente ingrediente e finalmente ho avuto la possibilità di provare l’efficacia, anche se in passato chissà cosa pensavo…sentivo parlare della crema e mi veniva in mente un serpente, animale di cui ho una paura psicologica da tempo trasformata in fobia…talmente tanto che uso dei prodotti per allontanarli nella casa al mare e mi circondo di gatti..sono sempre con il terrore.

Ma alla fine In realtà, non si sta parlando del veleno naturale, quello usato dal rettile per immobilizzare le sue vittime. Il principio usato in cosmetica è il Syn®Ake, una combinazione di tre aminoacidi sintetici che riproduce in maniera attenuata e localizzata l’effetto provocato da un morso di vipera templare, dando degli ottimi risultati in sole 4 settimane di uso costante

2015-06-01 16.13.10

Il packaging ricevuto è molto elegante: un barattolo trasparente confezionato in una scatola dove sono sono presenti tutte le indicazioni,racchiuso da un coperchio nero. Semplice ma rappresenta lusso, professionalità, raffinatezza, è davvero extra luxury.

siero di vipera 3

La texture è molto profumata, soffice, sembra panna e quando la spalmi penetra nell’epidermide lasciandoti un sentore fiorito costante, inoltre la pelle è altamente idratata e si assorbe quasi all’istante in effetti può essere utilizzata sia la sera che la mattina prima del trucco!

2015-06-01 15.56.52

L’ho usata in modo costante per 4 settimane come consigliano e sono pronta a dirvi la mia, in quanto i risultati già inizio a vederli. Considerando che l’idratazione è sorprendente, la conseguenza immediata è stata quella di vedere il viso più compatto, rigenerato, rivitalizzato, illuminato e quindi tutto questo mira ad attenuare le rughe che nel mio caso sono dovute alle espressioni facciali, ma avendo raggiunta un età matura devo inziare a non farle diventare profonde.In effetti quelle ai contorni occhi e sulla fronte si sono leggermente rimpolpate, il mio viso sembra meno stanco e rinnovato ed al tatto elastico come se avessi ancora 20 anni!

Ma naturalmente non basta semplicemente spalmare una crema antirughe , bisogna saperlo fare, e nello specifico vi vorrei dare alcune indicazioni su come usare Siero di vipera crema viso, indicazioni che vengono date anche sul sito attraverso un tutorial:

-Tutti i movimenti che fai sul viso devono essere sempre rivolti dal basso verso l’alto: in questo modo aiuti la pelle a contrastare la forza di gravità a cui è soggetta costantemente.

– Le rughe vanno lavorate nel senso opposto di formazione: se ad esempio le rughe di fronte e collo si formano in senso orizzontale, allora i movimenti giusti da fare sono quelli dal basso verso l’alto. Se invece ci sono rughe che si formano in senso verticale, come quelle delle labbra, allora si dovrà agire “tirandole” verso destra e verso sinistra.

Mentre mettiamo la crema dobbiamo fare dei movimenti particolari in base alla zona che stiamo andando a trattare

Le rughe sulla fronte : si distendono sempre in linea orizzontale. Devi  mitigare questi solchi e cercare il più possibile di massaggiare la pelle in verticale, in modo da distenderla, contrastando la tendenza naturale a segnarsi: a partire dalle sopracciglia tendi la pelle con le dita fino all’attaccatura dei capelli, ripetendo questo movimento 5-7 volte

Le rughe delle sopracciglia:prendi le sopracciglia a livello della radice tra il pollice e l’indice, e successivamente tira verso l’esterno, in modo da distendere questa zona, solitamente sempre contratta e a volte accigliata. Ripeti il movimento almeno 5-7volte

Gli zigomi :mettere la crema antirughe eseguendo sempre movimenti verso l’alto e mai verso il basso. Puoi farlo con due dita poste “a forbice”, così da effettuare un piccolo massaggio distensivo su questa zona andando verso le tempie, molto soggetta alla perdita di tono ed elasticità.

Le rughe delle labbra : Il movimento più giusto da fare è quello che va in contrasto con il loro verso, quindi, con i due indici, posizionati sotto il naso, proprio sul punto centrale, e tira delicatamente verso l’esterno. La stessa operazione devi ripeterla poi sotto il labbro inferiore.

Mento e lati della bocca per risollevare questa zona basta mettere la crema antirughe compiendo dei movimenti circolari verso l’alto. Quindi posiziona le mani ai lati della bocca, , e dopo aver compiuto il movimento di rotazione, tira leggermente la pelle verso le orecchie, così da ridefinire tutto il contorno inferiore del viso.

Infine non dimenticare mai le rughe del collo: essendo orizzontali, devi sempre posizionarti alla base del collo e applicare la crema fino ad arrivare al mento

CURIOSITA’

ORIGINE DEL SYNAKE

Il composto attivo Synake è il risultato della sintesi del peptide e degli avanzati studi nella investigazione del veleno della serpente. Gli investigatori hanno conseguito trasferire in maniera straordinaria l’effetto degli peptidi del veleno della serpente, che consta di 22 amminoacidi, a un composto simile a un peptide che contiene solo 3 amminoacidi. Durante 30 anni, il veleno della serpente è stato utilizzato con fini terapeutici e diagnostici. Un esempio è l’utilizzazione delle proprietá anticoagulanti di alcuni componente del veleno di un tipo di vupera sudamericana (Lance Adder). Con questo fine si mantiene in Brasile una fattoria di serpenti, dove si immagazzinano e si allevano circa 10.000 serpenti.

Vi lascio i links dove contattare l’azienda per il Siero di vipera

SITO WEB

FACEBOOK


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

12 Replies to “Siero di vipera crema viso

  1. deve essere davvero fantastica questa crema per il viso con il siero di vipera, la devo provare assolutamente anche io.

  2. Sono sincera, mi fa un po’ strano questo siero di vipera, ma ho letto molti articoli e ne ho sentito parlare molto bene anche in tv, questa che ci presenti ha un bell’aspetto e credo sia stata preparata al meglio per migliorare la nostra pelle in modo efficace, la voglio provare

  3. Conosco il prodotto e dire che lo adoro mi pare persino riduttivo. La prima volta che ne sentii parlare avevo avuto dubbi pensando che il veleno di vipera fosse reale, mi rassicurò sapere che invece è sintetico 🙂

  4. all’inizio ero titubante ma, quando ho aperto siero di vipera sono rimasta colpita dal profumo e dalla sua consistenza . il viso appare subito piu’ rinvigorito

  5. molto particolare la crema che ci presenti oggi, la sua composizione attrae tuta la mia attenzione, sono curiosa di provarla

  6. sono molto tentata dall’acquistare questa crema Siero di Vipera e poi leggendo i tuoi consigli su come e dove applicarla mi sento molto motivata.

  7. Sai è da tempo che leggo dei benefici che dà il siero di vipera, vista la tua esperienza positiva mi piacerebbe molto provarlo.

  8. non conoscevo questo brand e questa favolosa crema per il viso, assolutamente da provare deve essere davvero meravigliosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.