Sciarpe chic e raffinate

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sciarpe chic e raffinate, cinque modelli fantasiosi ed eleganti perfetti per qualsiasi occasione

Salve a tutte, sono di nuovo con voi per presentarvi altri modelli di sciarpe chic firmate Prettyland un ‘azienda di cui sono cliente da tempo e adoro gli accessori che offre.

Ma vediamo un poco questa volta quali sono le fantasie da mostrarvi

EeSm9MJ

Prettystern bicolore taffetà di seta

8FvROIN

kAtjUoX

Una sciarpa disponibile in diverse varianti di colore, ma io ho scelto la sfumatura mela verde che sotto il riflesso della luce mostra un effetto bicolore come se fossero due tonalità una più chiara dell’altra, un effetto davvero particolare dovuto soprattutto dalla brillantezza e lucidità del materiale; una meravigliosa taffetà di seta cangiante 100%.  Con indosso un capo in seta farete sempre bella figura.

La seta è in qualunque occasione sempre chic e di moda, sia che indossiate un leggero abito estivo, una raffinata camicetta in ufficio, un finissimo vestito da sera.Riflette la luce con uno splendore inimitabile.. L’elasticità del filo di seta da al tessuto una particolare resistenza ed il semplice contatto dell’aria gli consente di mantenere la sua freschezza anche senza stiratura. In effetti sulla pelle è morbida, leggera e straordinaria.

Questa sciarpa è anche velata e grazie alla sua grandezza può essere indossata in modo versatile : copri spalla, gonna, sciarpa normale, copri braccia! Il tessuto ed il colore la rendono perfetta per tutte le occasioni, in effetti l’ho provata su un completo verde smeraldo e si sposa divinamente per la mia prossima cerimonia.

Prettystern sciarpa 9 a quadrati pois

c00dYrL HhebB31

Un magnifico foulard dal design quadrato di 90 cm, con stampe particolari. In effetti al centro ha sfondo azzurro con pois neri, mentre possiede una specie di cornice al contrario, con sfondo nero e piccoli pois azzurri , colore che viene richiamato anche nei bordi. 

Materiale in chiffon di seta che accarezza la pelle in una fresca e morbida carezza, naturalmente anche leggermente trasparente.

Ho scelto questa fantasia attenendomi anche alla moda del momento : Tra le tendenze moda primavera/estate 2016 c’è un bel ritorno, ovvero quello dei pois, fantasia elegante e bon ton che decora con stile numerosi capi di abbigliamento. Questi piccoli ‘pallini’ possono avere grandezze di ogni genere, seguire una certa regolarità oppure apparire tutti diversi tra loro. I classici richiamano i due colori must have bianco e nero, ma proprio per questo ho voluto cambiare sfumature, in quanto posso anche indossarla con un bel vestito denim o camicia! Cosa ne pensate? In effetti la grandezza la rende perfetta per essere applicata intorno al collo, ma anche cadente dalle tasche dei jeans per un tocco di fantasia!

Prettystern  stola a 3 strati

Y3b7qqi 53fkLNt

Questo modello di sciarpa si presenta in diversi colori e la particolarità è che possiede tre strati nel mio caso in sfumature : marrone, blu e bianco crema! Abbastanza grande in effetti misura 170cm X 50cm quindi da indossare in modo versatile giocando con i colori talmente versatili e abbinabili in qualsiasi outfits.

In chiffon di seta 100% cade sul corpo in modo morbido e carezzevole donando un tocco di fantasia e raffinatezza agli abiti che indossate. Molto elegante e chic ma perfetta anche per l’abbigliamento casual, tutto in base alle vostre esigenze personali, io per esempio la utilizzo anche in ufficio! Grazie alla lunghezza potete giocare con l’accessorio, mettendolo sulle spalle, al collo o addirittura in vita come in una cintura, magari con un vestito !

I love it

Prettystern sciarpa motivi floreali

IDnQp7K qI7JVjb

Questa sciarpa è davvero molto allegra e fantasiosa grazie ai motivi floreali stampati  su uno sfondo bianco e bordi gialli tutto abbastanza trasparente. Fiori grandi e piccoli che rappresentano la primavera e la bella stagione. Indossarla dona un senso di allegria e freschezza grazie anche al materiale di chiffon di seta. Abbastanza lunga da essere indossata in qualsiasi modo, io adoro giocare con le sciarpe sugli abbigliamenti. Naturalmente in questo caso sarebbe perfetta su un outfits monocolore o al max bicolore, secondo me deve avere uno sfondo di abbigliamento in cui deve risaltare!

Promossa

Prettystern veli di seta e di cotone

cOLcvw2 SbbsElv

Questa bellissima stola di colore nero presenta due strati o meglio due veli, ognuno di esso in tessuto diverso : cotone e organza di seta.L’organza è un tessuto delicato molto simile allo chiffon impiegato prevalentemente per realizzare abiti da sposa, da sera e non solo. Ha tre qualità straordinarie : lucentezza leggerezza e al tempo stesso rigidità. E’ una seta leggera leggermente madreperlato, in effetti dalla foto potete vedere dei riflessi di luce particolari.

L’altro strato di cotone va a definire una sciarpa che può tranquillamente essere indossata con gli abiti casual e in qualsiasi occasione, Non nego che anche essendo estate, la porto sempre con me in auto, in quanto a tarda ora, nel nostro clima abbiamo la presenza di tantissima umidità e la utilizzo per proteggere la gola ed eventualmente le spalle !

Abbastanza lunga da essere utilizzata in qualsiasi modo.

Cosa ne pensate delle mie sciarpe chic?

Non sono meraviglioseeeeee?


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

7 Replies to “Sciarpe chic e raffinate

  1. Stupende! Personalmente non posso vivere più senza le mie sciarpette, in qualsiasi periodo dell’anno e così ho particolarmente apprezzato questi consigli perché non conoscevo questa azienda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.