Saturday Night Fathers web series by Ford
24 Aprile 2015
Saturday Night Fathers web series by Ford
Il 19 marzo in esclusiva su Corriere.it è stata lanciata da Ford la web series dedicata ai papà ‘Saturday Night Fathers’
Gli ingredienti sono le lunghe attese al freddo, incontri inattesi e personaggi improbabili: una notte di sabato, due padri, aspettano i propri figli all’uscita della discoteca, nell’abitacolo di una Ford Kuga.
Uno scenario alquanto strano raccontato dal punto di vista di due genitori che attendono sopportando appunto il freddo, confrontandosi fra di loro con diffidenze e differenze caratteriali che distinguono ogni persona comune
E’ composta da ben 9 episodi tutti visibili sul sito di Corriere.it al seguente link : http://video.corriere.it/spettacoli/saturday-night-fathers.
I titolo ( che già dimostrano la parte ironica e divertente) delle nove puntate sono:
Episodio n° 1 – Padri nella notte
Episodio n° 2 – L’abbiamo fatto tutti
Episodio n° 3 – Templari della notte
Episodio n° 4 – Baci proibiti
Episodio n° 5 – Pasqua a casa nostra
Episodio n° 6 – Ma se ero fermo
Episodio n° 7 – Il numero della tipa
Episodio n° 8 – Educazione sessuale
Io ve ne vorrei mostrare uno!
FIGLI ADOLESCENTI CHI LI FA LI ASPETTI
https://www.youtube.com/watch?v=CY87FANX3kc&feature=youtu.be
Il progetto è una una co-produzione Ford e Bananas (Cdp) con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, concessionaria RCS.
Ma in realtà di cosa si tratta? E’ solo una strategia di Ford Italia per presentare Ford Kuga in un ‘ottica diversa dalle altre campagne di advertsing, utilizzando un concetto più vicino a noi: rapporto genitori-figli, ansia dei genitori per i figli in discoteca e sentimento di divertimento quando due genitori diversi fra loro si scontrano!
Tutto questo è una manovra psicologica che ci aiuta anche a fare entrare in mente l’innovazione di Ford Kuga, attraverso le attività che vengono svolte all’interno nella web series. In effetti in ogni episodio viene evidenziata una caratteristica dell’auto
Ford Kuga è il primo Smart Utility Vehicle con qualità uniche: intelligente, spaziosa ed elegante. Possiede un sistema di trazione che permette di bilanciare in automatico la potenza su ogni ruota in base alle condizioni del terreno, mentre il sistema Active City Stop frena automaticamente alle basse velocità per prevenire le collisioni.
Problemi di utilizzo cellulare? Nessuno perchè l Ford SYNC legge a voce alta gli SMS e consente il controllo in vivavoce di musica, telefonate e molto altro. Inoltre vi è la comodità di aprire e chiudere il bagagliaio con le mani, basta muovere il piede sotto il paraurti (innovativo Hands-free Liftgate).
Quindi un 10 al Design, Prestazioni e Tecnologia per la nuova Ford Kagia!
Non sapevo che Ford avesse fatto questa serie come promo dell’auto!Ottima strategia