Prenota on line le tue piante con Flora Queen

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Per un regalo a sorpresa Prenota on line le tue piante con Flora Queen

Flora Queen è un ‘azienda attiva da 10 anni che permette di fare un regalo speciale per una determinata ricorrenza, puoi prenotare fiori e piante on line con un solo click e  mandarle alla persona cara in un preciso giorno considerando che consegna in ben 90 paesi!

FloraQueen è composta da uno staff di lavoratori entusiasti, che danno il meglio di sé in ogni momento. Grazie alla loro passione, alla loro professionalità e al loro impegno nel progetto, può realizzare il sogno di far sorridere ogni giorno più persone.

Le confezioni sono davvero molto belle, semplici ma raffinate, i colori dei fiori  molteplici , allegri e vivi, utilizzano solo fiori freschi e di prima qualità con tanta attenzione nei dettagli . I regali disponibili sono tantissimi, la scelta è ampia e permette di essere mirata a qualsiasi persona per qualsiasi occasione : matrimonio, fidanzamento, compleanno, san valentino, onomastico, laurea, nascita , convalescenza , ringraziamenti. Vi è un menù sul sito che vi aiuta nelle vostre scelte grazie a tutti i filtri presenti.: cesti natalizi, regali per lui, per lei, gioielli, hi tech, profumi. Vi vorrei mostrare degli esempi.

 

CESTI REGALI

OCCASIONI

Il funzionamento della catena organizzativa è davvero perfetto. Appena effettuiamo l’ordine, l’azienda lo invia al fioraio locale.Ricevuto l’ordine, i  fioristi  iniziano a fare la loro magia. Sistemare i fiori è una vera e propria arte: i fioristi scelgono i pezzi più belli e li mescolano insieme per creare una composizione melodiosa, che tira fuori il meglio di ciascun fiore.Le scatole sono alte, così le composizioni potranno stare in piedi e arrivare a destinazione in perfette condizioni, fresche e profumate.

Ho potuto testare la professionalità, affidabilità e puntualità di questa azienda grazie ad un ordine effettuato per fare una sorpresa natalizia a mia madre.

Ogni anno , appena arriva Dicembre, durante i primi giorni del mese , sono a conoscenza che mia madre ama sempre avere una pianta nuova per addobbare la casa in previsione del Natale e delle sue ricche ghirlande ed alberi. Ed io ogni anno le ho fatto sempre questo regalo. Di solito andavo a comprarla personalmente,  questa volta mi sarebbe piaciuto farla pervenire direttamente dal fioraio. Ma a causa del lavoro non riuscivo mai a prenotarne  o a comprarne una e cosi ho deciso di affidarmi a Flora Queen e alle sue piante speciali, ordinando per il 2 dicembre, in pochi minuti direttamente dal sito!

Prezioso Alberello

 

TBNvYOZ

E’ arrivato puntuale la mattina alle 10 del 2 dicembre facendo contenta mia madre e nello stesso tempo sorpresa considerando che non si aspettava questo regalo direttamente dal fioraio! Stupefatta anche io comunque dalla grandezza dell’alberello e da come si presenta confezionato ed integro. Davvero una bella figura!

Questa pianta è una raffinata alternativa al mazzo di fiori. La sua linea pulita ed essenziale la rende ideale per ogni angolo della casa, semplice ma raffinata dona un tocco particolare all’ambiente. Lo ha posizionato in cima alle scale che portano nella mansarda alla vista di tutti in quanto è una zona di passaggio obbligatorio che porta in cucina.

SebOxSQ 9RscEPj ahRuApN dDB7t3p

Nell’angolo  vicino alla ringhiera può diventare anche un bellissimo addobbo con ghirlande e altro per dare un’atmosfera ancora più calorosa per queste feste!

2015-12-09 13.18.18

Dal classico mazzo di rose rosse per parlare d’amore all’abbinamento chic spumante e orchidea, ce n’è per tutti i gusti. I fiori bianchi evocano purezza dei sentimenti, i fiori gialli amicizia e quelli rossi amore in tutte le sue forme. Nello shop online di FloraQueen non ci sono solo bouquet di fiori, ma anche piante in vaso fiorite e non, nonché abbinamenti tra fiori e altri regali, come i cioccolatini, lo spumante e il peluche. Ordina subito e FloraQueen penserà a inviare il tuo regalo a domicilio, anche all’estero.

SITO WEB

FACEBOOK

GOOGLE

TWITTER


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One Reply to “Prenota on line le tue piante con Flora Queen”

  1. Oh my goodness! Incredible article dude!
    Thank you so much, However I am experiencing issues with your RSS.
    I don’t know why I can’t join it. Is there anybody else getting
    the same RSS issues? Anyone that knows the solution can you kindly respond?
    Thanks!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.