Pochette eleganti donna

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Pochette eleganti donna accessori immancabili nel nostro guardaroba! Due modelli lussuosi per le occasioni importanti

foto 1

KAXIDY Borsa Pochette da Donna Paillettes

foto 2

Una pochette elegante e raffinata perfetta per le occasioni importanti quali appunto le cerimonie e l’ho scelta proprio per questo, anche se non sono ancora sicura della scelta sul colore dell’abito. ma in tal senso è inutile preoccuparsi perchè questa bellissima pochette è interamente coperta da tantissime paillettes multicolore, certo i colori che primeggiano sono diverse sfumature di verde e blu che ben si adattano  a tanti altri colori. Queste paillettes fanno luccicare in un modo originale la pochette che brilla in tutta la sua bellezza.

La chiusura è rappresentata da un anello con tanti piccoli cristalli e uno più grande centrale che permette di inserire il dito sia per mantenerla fra le mani, ma è anche il metodo di apertura.

foto 3 foto 4

Ma non è solo una pochette handmade, in quanto è presente una piccola catenina che si aggancia ai lati. Vi devo dire di avere solo un’accortezza: a causa delle paillettes e catenina, se indossate capi ricamati o in pizzo, potete rischiare che si incastrano..ma non penso che ci sia bisogno di dirlo..se siete donne fashion siete a conoscenza delle caratteristiche di determinate pochette, è sotto inteso che i dettagli che vanno ad impreziosirla possono catturare fili di cotone dei capi!

L’interno è capiente e nel mio caso posso inserire cellulare, chiavi della macchina e sigarette, accessori per me necessari. Una pochette preziosa, elegante e raffinata che vi farà fare una bella figura!

Scorri sopra l’immagine per ingrandirla
 

KAXIDY borsetta donna denim

foto 5

Una borsetta donna elegante a metà fra una borsa normale ed una pochette, molto più capiente confronto quest’ultima ma non per questo non può essere utilizzata nelle occasioni particolari, anche perchè si presenta davvero lussuosa e raffinata.

Può essere perfetta anche per le uscite normali se dovete recarvi in un posto più fashion, per le serate cocktail , conferenze ma anche cerimonie e in tal caso sarebbe perfetta per quelle celebrate in primavera-estate, proprio per il materiale in denim, un must have per queste stagioni. E’ impreziosita da un fiore centrale con petali ricamati e diversi brillantini, al centro un dettaglio dorato che viene richiamato ai bordi e alla cinghie In quest’ultimo caso vi accenno che può essere portata a mano o a spalla in quanto sono presenti cinghie più lunghe da applicare ai lati

L’apertura è davvero particolare anche se va un poco forte

foto 6

I bordi sono a loro volta ricamati con delle fascette rigide di metallo sulla cui superficie sono presenti dei brillanti, finti naturalmente. La chiusura avviene tramite due ganci che assomigliano a due papaveri, bisogna allargarli per aprire e chiudere.

L’interno abbastanza capiente per questo è un ‘ottimo incontro fra due tipologie di borse, in effetti non sempre andare ad una cerimonia vuol dire portare una pochette piccola, ci sono donne che anno esigenze maggiori…..io potrei essere una di quelle!

foto 7

Cosa ne pensate di queste meraviglie?


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.