Piastre a vapore per capelli firmate IfreeMall

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Piastre a vapore per capelli firmate IfreeMall due modelli sensazionali e tecnologici per le nuove frontiere del look della donna

Nella società moderna, il look ha una certa importanza soprattutto  se fai un lavoro in cui aspetto esteriore conta, sai anche quanto è importante avere sempre i capelli a posto. Non tutte le donne possono però permettersi di andare dal parrucchiere molto spesso, e nello stesso tempo non sono in gradi di  farsi la messa in piega da sole.

Se hai i capelli lisci può essere facile per te riuscire ad essere sempre ordinata, ma in genere le persone hanno capelli in parte lisci e in parte ondulati se non addirittura crespi. Per fortuna arrivano in aiuto le piastre per capelli.

Di solito i modelli che usano i parrucchieri hanno la temperatura regolabile, usano trattamenti alla keratina o agli ioni e funzionano molto meglio, non aggrediscono il capello e scorrono bene dalla radice alle punte.

I danni ai capelli non sono procurati dalla piastra in sé, ma dall’uso improprio che se ne fa: a seconda di come la utilizzi, dovrai fare attenzione ad alcuni particolari. Per esempio se la usi tutti i giorni o quasi proteggi i capelli utilizzando un termoprotettore che passerai sulla chioma prima della stiratura.

Oggi vi voglio mostrare due modelli di piastre per capelli a vapore che rispecchiano nell’uso i trattamenti dei parrucchieri.

foto 1

Pro LCD Display Steam Brush Hair Straightener

foto 4

Dal punto di vista estetico si presenta una piastra elegante, compatta di un colore rosso vivace molto raffinato e luccicante. Ma la meravigliosa caratteristica è che funziona a vapore. Non ha delle piastre lisce ma richiama i denti di una spazzola questo vuol dire che aiuta la messa in piega districando direttamente i capelli in modo delicato e deciso!

La procedura a vapore per lisciare i capelli è quella più efficace in assoluto in quanto potete dire addio a capelli crespi, ribelli e aridi: dopo aver provato questa piastra innovativa di cui non potrete più farne a meno.
I vostri capelli saranno luminosi, morbidi e a prova di umidità.Alla piastra è collegata una mini caldaia che genera vapore; dagli erogatore lo stesso vapore raggiunge i capelli e permette agli specifici prodotti di penetrare tra le squame del capello, legarsi alla cheratina naturale e rafforzarlo, proteggerlo e lucidarlo. Tutto in un solo gesto. Potete usare ad esempio acqua o olio argan.

foto 5

La differenza con le piastre tradizionali si vede e si tocca con mano: i miei capelli sono molto più forti (le punte non si spezzano più!) e lucidi. Possiede 5 livelli di riscaldamento  (300F / 150C, 340F / 170C, 370F / 190C, 410F / 210C, 450F / 230C) con display LCD – Bisogna impostare la temperatura ideale in base alle condizioni di capelli naturalmente devono essere asciutti (adatto a tutti i tipi i tipi di capelli). 

FUNZIONAMENTO

1. Collegare la spina e premere a lungo il “INTERRUTTORE” per accendere la spazzola a vapore. Il display visualizza automaticamente.

2. La temperatura di default è 150 gradi Celsius che si può regolare dal pulsante “+” e “-“.

3. Spostare la modalità metrica da gradi centigradi a Fahrenheit Grado: In primo luogo, premere questo pulsante vapore per tre secondi per essere sbloccato. Quindi premere gli altri 3 secondi, diventerà gradi Fahrenheit.

150C / 300F – capelli danneggiati

170C / 340F – Capelli morbidi

190C / 370F – capelli medio

210C / 410F – capelli fini

230C / 450F – Over-duri capelli

4. Chiudere la spazzola a vapore fissando un po ‘la maniglia e tenere l’uscita del vapore verso il basso.

Il vapore uscirà in automatico quando viene passata la spazzola fra i capelli .Quando la temperatura  si alza, l’illuminazione del display lampeggia fino a bloccarsi nel momento in cui arriva alla scelta effettuata.

Professional Aluminium Hair Straightener with Steam Function

foto 2

Anche questa piastra è a vapore per rendere i capelli morbidi e lucenti. E’ presente un serbatoio dove inserire acqua o olio argan e all’interno delle piastre dei fori che permettono di far uscire il vapore durante il passaggio sui capelli.

foto 3

Ci sono 6 impostazioni della temperatura adatti per ogni tipologia di capelli in base alle istruzioni che vi ho dato prima con l’altra piastra a vapore, fino ad un massimo di 300F – 450F.

Possiamo evitare davvero di rovinare i capelli grazie a questa piastra con vapore, dove potete inserire l’olio di argan per nutrirli e renderli splendidi. Ci impiega un poco di tempo a far uscire il vapore , ma una volta entrata in moto è grandiosa. Io ho già i capelli lisci, ma molto elettrici e spenti, quando la  uso  diventano come se fossi uscita dal parrucchiere. E’ un set dotato di un riscaldatore MCF in modo da non dover aspettare molto tempo per farle riscaldare.

Soddisfatta di entrambi i modelli


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 Replies to “Piastre a vapore per capelli firmate IfreeMall

  1. I am really impressed with your writing skills as well as with
    the layout on your weblog. Is this a paid theme or did you modify it yourself?
    Either way keep up the nice quality writing,
    it is rare to see a nice blog like this one these days.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.