Pennelli make up Luxebell

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Per il vostro trucco perfetto Pennelli make up Luxebell

Dalla vetrina su Amazon di Simple Tek ho ricevuto questo set di pennelli make up professionali, arrivati racchiusi in un semplice sacchetto con elastico nero, si presentano a prima vista di qualità eccellente, perfetti per il trucco del viso e soprattutto un design raffinato e chic!

2015-11-13 23.58.34 2015-11-13 23.59.04

2015-11-14 00.00.16

Il set è composto da 10 pennelli make viso, con il manico marrone, attaccatura pennello dorato e setole scure con sfumature bianco/grigie. A primo impatto mi sono resa conto dell’ottima qualità delle setole che si presentano morbide al tatto e perfettamente rifinite, niente a che vedere con i suoi simili economici. Infatti questo set costa poco, ma vale di più è certo!

Un tempo non comprendevo l’importanza nella differenza dei pennelli, magari usavo uno per tutto e una spugnetta per fondotinta e cipria, mi perdevo nelle loro forme e significato d’uso, ma dopo ho concepito la riflessione e l’importanza che I pennelli trucco sono molto importanti nell’applicazione dei prodotti per il make-up, fanno si che esso sia perfetto e duri più a lungo garantendo ai nostri prodotti risultati migliori che durano nell’arco della giornata.  I pennelli per il trucco sono un prolungamento delle nostre dita e della nostra fantasia, utilizzando quelli più giusti  possiamo realizzare più facilmente le sfumature, anche alle consumatrici meno esperte.Perciò è importantissimo e necessario conoscerne la funzione per poterli scegliere al meglio.

Ma è ancora più necessario saper i pennelli da utilizzare quando si deve effettuare il contouring , in quanto devono avere forma e rigidità adatta.

Il kit da 10 che ho ricevuto è adatto per tutti gli usi del viso in merito al contouring  , indipendentemente dalla forma del viso che voi avete.

2015-11-14 00.00.43 2015-11-14 00.01.42 2015-11-14 00.02.03 2015-11-14 00.01.52

Quelli grandi servono per zone più ampie come tempia, zigomi, mento e i piccoli per quelle piè piccole vicino al naso,bocca e occhi.

Quelli con  punta arrotondata sono ottimi per creare i punti luce su fronte, zigomi ecc., quello con  taglio obliquo ma smussato perfetti per ombreggiare l’incavo sotto lo zigomo.

Poi abbiamo il pennello kabuki,  è indispensabile se utilizzate un fondotinta minerale ma è altresì molto utile per stendere ciprie e terre per un effetto un po’ più intenso. È un pennello rotondo, con il manico corto e le setole molto fitte e soffici

Il pennello da sfumatura che serve appunto per sfumare gli ombretti applicati con i classici pennelli da ombretto. .

Ognuno di esso è mirato per tutti i punti del viso, tutto dipende dal tipo di giochi di ombre e luce volete dare al vostro viso sempre secondo la forma.

Devo dire che questo set può essere utilizzato anche per il trucco normale, infatti io non faccio spesso questa tecnica e pertanto mi trovo molto bene ad utilizzare i grandi per blush e i piccoli per dare giochi di colore agli occhi dove, se non lo sapevate, ne servono sempre tre diversi per delineare, palpebra mobile, attaccatura ciglia e angoli, tutto per dare delle sfumature eccellenti.

La leggerezza di questi pennelli è davvero sorprendente , sembra davvero un prolungamento della mano e diventano in questo modo ergonomici e di facile utilizzo

Li trovate a circa 12 euro cliccando sulla foto sottostante


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.