Palette Dior by greatbuybeauty

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi meteore di make up per voi Palette Dior by greatbuybeauty

 

Greatbuybeauty è un ‘azienda che offre l’opportunità di comprare on line e al prezzo dell’ingrosso cosmetici professionali per  conto di alcuni brand famosi. Collabora con la maggior parte delle grandi fabbriche di make up  in Asia e rivolge la loro vendita al mercato internazionale.

Ho avuto modo di provare i  grandiosi prodotti grazie ad una collaborazione ed ho ricevuto due palette meravigliose targate Dior!

Dior Color Designer All-in-one Makeup Palette
Dior Holiday Couture Collection

20150812_105239

20150812_105516

Già a primo impatto si vede qualità delle confezioni!

Dior Color Designer All-in-one Makeup Palette

20150816_174636

20150812_105547

20150816_175446

Astuccio rigido nero lucido, molto elegante , protetto da una sacchetto blu di velluto  fashion per farci sentire donne di classe, con il logo centrale! Sembra quasi che puoi specchiarti per la lucentezza e preannuncia già le meraviglie all’interno. Con tanta trepidazione l’ho aperto semplicemente come un libro ed ho spalancato bocca e occhi, scoprendo anche la presenza di ben due scomparti!

20150816_175522

20150816_175550

A sinistra abbiamo nelle cialde rettangolari per la base make up viso : correttore beige, fondotinta compatto che può essere usato anche come cipria o fissante se usate il vostro di base, correttore naturale e brush rosa delicato!

Al centro una mini palette contenente 5 colori utili per creare l’effetto smokeys eyes, presente un bianco perlato luccicante che io uso come punto luce. A destra sul limite uno scomparto coperto il quale una volta aperto scopre tre rossetti!

20150829_151613

Più che rossetti sono  lucida labbra delicati, leggermente perlati che donano un effetto lucido e mantengono la parte idratata Naturalmente non hanno una durata estrema, magari potete fissarli con un poco di cipria alla base! L’effetto finale è molto naturale e semplice, non troppo corposo.

Nella confezione è presente  un rimmel in mini formato!

20150829_151647

Lo scovolino ha molte setose ed è incurvato per dare alle ciglia un effetto folto ed una forma a farfalla, inoltre nell’applicarlo mi sono resa conto  che  vengono ben separate e quindi  più corpose! Ha davvero una lunga tenuta!

Nel secondo scomparto con apertura a  cassettino, sono presenti i pennelli necessari al make up dei colori presenti,  la spugnetta per il fondotinta e due matite dal colore nero e grigio!

Nel complesso la qualità di ” scrittura” e l’intensità dei colori applicati è buona, corposa ed intensa ed ho provato anche ad usare gli ombretti con il pennello inumidito per dare più volume ai colori stessi per un effetto ancora più brillante! La matita nera presenta una linea decisa e forte..mentre non mi è piaciuta quella grigia, in quanto non scrive bene, ho dovuto fare più passaggi per mostrarvi il suo colore sulla mano!

20150828_184716

La mia conclusione finale è che considero questa palette mirata al trucco di base, sofisticato, senza colori pastello eccessivi, ma per donare quel make up raffinato e semplice avendo anche un poco di fantasia, in effetti sono i colori che uso maggiormente soprattutto giornalieri per andare in ufficio!

La potete acquistare on line QUI

 

Dior Holiday Couture Collection

20150816_174547

20150812_105907

Un ‘elegante e lussuosa pochette con zip che racchiude uno dei nostri tesori: make up! Pochette che inoltre , dopo aver terminato tutto, può essere riutilizzata come borsetta, portafoglio o bag da trucchi per  borsa, nella  parte superiore c’è uno specchio e pertanto è perfetta cosi da portare con sè ovunque per dei ritocchi perchè visto che è presente tutto il necessario!

20150812_110001

Quello presente all’interno è meraviglioso!

20150816_174858

20150816_174921

20150816_175052

La trousse è così composta: a sinistra tre ombretti sempre per un effetto smokey sull’occhio , base , colore e illuminante, caratteristiche evidenziate anche sulla plastica rigida protettiva!In basso abbiamo il  lip stick marrone un poco matto e lip gloss  per un effetto nude delicato, abbastanza lucido . Al centro un fondotinta compatto con la spugnetta adeguata per spalmarlo, ha un colore in un certo senso naturale, beige e per la mia pelle, ora che non avrò più abbronzatura, è perfetto!

A destra 3 ombretti sempre per un effetto smokey dalle tonalità grigie: base,colore e sfumatura più intensa per delineare i contorni , un lip ed un gloss dai toni rosa ed effetto naturale.

I pennellini sono adeguati a creare il look perfetto per gli occhi e il rimmel è uguale alla palette che vi ho descritto precedentemente , con lo scovolino incurvato .

20150829_151453

Nel complesso questa palette ha dei colori che uso spesso e adoro, l’ intensità è perfetta, sia a pennello asciutto che bagnato, tranne il grigio scuro, ma credo  sia proprio l’intensità adeguata in quanto serve a delineare le palpebre o l’angolino dell’occhio.

La potete acquistare da QUI

20150828_185902

Devo dire che l’azienda è stata grande a mandarmi queste due pallette in quanto presenta dei colori versatili e adatti a tutti i gusti, difficilmente potrebbero non piacere a differenza di intensità colori pastello e tonalità fredde che sono mirati per carnagioni adeguate

Sul sito avete la possibilità di trovare tanti altri prodotti beauty e make up molto professionali, per questo vi consiglio di dare uno sguardo, vi lascio il link

SITO WEB


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

14 Replies to “Palette Dior by greatbuybeauty

  1. che meraviglia! mi piacciono moltissimo queste palette, non manca niente! hanno prodotti e colori portabilissimi che si possono usare per qualsiasi occasione. belle davvero!

  2. Dior è sinonimo non solo di qualità ma, passami il termine, anche di lusso, di cura nei dettagli, di particolarità e in questo prodotto traspaiono tutte…ottima recensione 🙂

  3. che meraviglia ! io purtroppo non posso più truccarmi a causa di un’allergia , però sono un’ottima idea come regalo.

  4. Mi piacciono molto i colori tenui di questa trousse, non amando il trucco pesante, direi che questi colori sono più che appropriati per me…

  5. Sono davvero molto belle queste trousse di Dior. Io quando posso acquisto i cosmetici Dior perchè sono di qualità e mi sono sempre trovata bene. Visiterò questo sito che ci hai presentato!

  6. Adoro i trucchi della Dior, per me sono i migliori sul mercato tra le marche commerciali, peccato che costino un botto. Che dire, bellissima palette, il marchio non si smentisce mai, anno dopo anno 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.