oneConcept Cleanbutler Aspirapolvere Portatile

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Aiuto per la casa oneConcept Cleanbutler Aspirapolvere Portatile

Cari Lettori , oggi vi vorrei presentare un elettrodomestico ormai divenuto importante per le nostre case, anzi per la pulizia e l’igiene all’interno dell’ambiente dove abitiamo e anche dove lavoriamo : l’aspirapolvere. Con questo non voglio dire che io fino adesso non ne ho mai posseduta una, ma ho un bidone aspira tutto che è leggermente ingombrante proprio per questo ho deciso di ordinare oneConcept Cleanbutler Aspirapolvere Portatile  dall’azienda Eletronic stars, oggetto presente anche su Amazon

La particolarità di questa aspirapolvere è innanzitutto la leggerezza che permette di utilizzarla senza sforzi e senza troppi ingombri, inoltre  la sua impugnatura superiore ergonomica facilita le pulizie casalinghe! Ero stanca di prendere quotidianamente nello scatolone il bidone cos’ ingombrante anche nel passaggio fra le varie stanze, che comunque continuerò ad usare per le faccende più impegnative o nel cambio di stagione quando bisogna dare una rinfrescata profonda per tutta la casa, magari usandole entrambe! Invece con questa posso facilmente aiutarmi giornalmente  tenendola  a portata di mano dietro la porta della cucina, perchè oltre ad essere leggera e anche stretta e piccola, pertanto occupa uno spazio davvero minimo! Proprio per questo potrebbe essere ottima per i piccoli uffici, o per chi ha case in condivisione o vive in monolocali, diventa il supporto perfetto universale senza altri ingombri quando qualcuno non si vuole impegnare ad avere supporti da conservare negli armadi!

NOVggdr

Per me è la soluzione giusta mi aiuta ad avere sempre pulita la cucina e le singole camere da letto, visto che comunque ho una casa piena di finestre in coabitazione con i gatti, pertanto polvere e peli sono all’ordine del giorno, considerando anche che arriva negli angoli più difficili e finalmente posso pulire piastrelle verticali e la parte superiore degli armadi senza chiedere aiuto ai muscoli della casa.

Nel design si presenta lineare, compatta e anche graziosa, non è anonima ma grazie al colore viola dona un poco di allegria alle faticose pulizie di casa! Ma veniamo a noi e vediamo come funziona e gli accessori ricevuti in dotazione.

Mi è pervenuta in uno scatolo ridotto al minimo indispensabile nel packaging20151031_074849, all’interno abbiamo tutto ciò che che ci serve.

20151031_075833

20151031_075839

Un  serbatoio con un ‘impugnatura ergonomica che ci permette di mantenere ben salda l’aspirapolvere in modo verticale senza fare sforzi come vi avevo accennato prima, un  tubo per aspirare di 28 cm estraibile per un’altezza di lavoro ottimale e un bel set di 6 spazzole ognuna delle quali ha il suo uso mirato che vanno inserite all’estremità del tubo in modo veloce e senza intoppi oppure direttamente sul dispositivo, in questo caso anche per dare materassi o mobili .

TNQXYD6

20151031_080418

TUBO ASPIRA TUTTO

20151031_080305

Il tubo nel mio caso è perfetto per gli elementi dei termosifoni, una miriade di fessure sempre difficili da raggiungere e ci impiego tanto tempo con lo spolverino normale, invece grazie a questo riesco ad aspirare la polvere e nello stesso tempo a lucidare i termosifoni che attirano con il calore tanto sporco , sembra che hanno una superficie magnetica e neanche con un panno riesco a risolvere …il tempo che ci impiegavo prima a farlo in due ore..ora nello stesso tempo li faccio tutti, considerando che ne ho ben 11! Il tubo senza corona è perfetto anche per pulire le fessure dei divani

TUBO PER PAVIMENTI

20151031_075943

Un spazzola per aspirare e lucidare, ideale per pavimenti duri, riesce a penetrare in messo alle fessure delle piastrelle catturando tutto ciò che trova: polvere, sporcizia, granelli, peli. Basta solo un passaggio perchè Cleanbutler è dotata di un motore economico da 450W ad alte prestazioni, in grado di ruotare tre volte più velocemente dei motori tradizionali. In effetti in unione alla tecnologia radial cyclone il flusso d’aria risulta particolarmente potente e in grado di aspirare anche particelle microscopiche.

SPAZZOLA PER ASPIRARE E LUCIDARE

20151031_080016

20151031_080027

Aspira e nello stesso tempo lucida , in modo impeccabile, ancora meglio confronto a un normale lavaggio con panno e frattazzo. L’ho provata su tutto il corridoio e sono rimasta soddisfatta dalla lucentezza finale, sembrava avessi passato la cera, invece con un solo supporto, in pochi minuti l’ho ritrovato igienizzato e splendente!  Naturalmente il panno è removibile e quindi anche perfettamente lavabile per essere usato successivamente!

SPAZZOLA PER PELI ANIMALI

20151031_080156

Considerando che  le altre spazzole aspirano i peli del gatto questa è specifica e perfetta per farlo su divani, poltrone, copri letti,  usa la sua specifica tecnologia e nel mio caso è davvero utile visto che vivono con me e la guerra è estrema, due di loro possiedono anche il pelo lungo e nonostante spazzole e tosature, trovo i loro peli ovunque ,Per evitare questo e per mantenere sempre igienizzata la casa devo passare l’aspirapolvere ovunque,i posti della casa sono a tutti loro accessibili e  ognuno di essi possiede la sua poltrona , il suo letto, la tavernetta che ho allestito con i loro letti e accessori..viene ben poco abitata!

SPAZZOLA UNIVERSALE

20151031_080235

Questa spazzola è universale ed essendo leggermente più morbida la uso per i mobili, porte , per la pulizia di imbottiture, o aree di tappeti difficili da raggiungere, in quanto aspira e in un certo senso lucida in questo modo non spreco prodotti o non rischio di rovinare con sostanze chimiche appunto il legno, diciamo che mi aiuta anche economicamente ed aiuta l’ambiente perchè permette di spolverare senza altre sostanze.

 

MULTISPAZZOLA

20151031_080141

E’ in grado di eliminare anche lo sporco più ostinato, in effetti mi sto pulendo man mano le fessure delle piastrelle sui muri interni del perimetro della casa. La mia casa presa in eredità è di quelle antiche dove si usavano piastrelle sia sui pavimenti che sui muri per abbattere e proteggere dall’umidità e mantenere pulito e lucido è davvero una fatica. Io sto dando una rinfrescata con questo spazzolone nelle fessure per poi passare l’accessorio aspira e lucida con il panno! Credo che diventerà una favola.

 

Tutti gli inserti possono essere montati direttamente sul dispositivo o sul tubo di aspirazione –  a seconda di dove si trovi lo sporco che desiderate eliminare.Il tubo estraibile permette di personalizzare l’altezza dell’aspirapolvere portatile Cleanbutler e all’altezza del manico è presente il filtro permanente composto da filtro HEPA, filtro a spugna e filtro grossolano, in grado di liberare l’ambiente da sporco, polvere e pollini che causano allergie.

Questo sporco finisce nel contenitore che può essere svuotato direttamente nella spazzatura. Basta cliccare il bottone presente e lo scomparto esce facilmente.

20151031_081714

20151031_081945

20151031_081952

20151031_081847

Pertanto la mia esperienza con oneConcept Cleanbutler Aspirapolvere è da 5 stelle, come lo sono anche i risultati ottenuti con tutti i supporti, la facilità d’uso e l’agevolazione nella fatica. Inoltre un altro punto a suo favore è il consumo minimo : parliamo di 450 W, classe di efficienza energetica: A.

ALTRE SPECIFICHE

  • lunghezza cavo: 4m alimentazione: 100-240 V~, 50-60 Hz
    • Dimensione (dispositivo): ca. 11 x 20 x 32 cm (LxAxP)
    • dimensione (tubo aspirazione): ca. 49,5 bis 77,5 x 4,5 cm (LxAxP)
    • dimensione (spazzola pavimento): ca. 24,5 x 5 x 22 cm (LxAxP)
    • dimensione (spazzola per aspirare e lucidare): ca. 24,5 x 7 x 17 cm (LxAxP)
    • dimensione (spazzola universale): ca. 7 x 7 x 35 cm (LxAxP)
    • dimensione (spazzola peli animali): ca. 8,5 x 10 x 17 cm (LxAxP)
    • dimensione (multispazzola): ca. 12,5 x 9 x 7 cm (LxAxP)
    • dimensione (spazzola semirigida): ca. 3 x 21,5 x 5 cm (LxAxP)
    • peso (dispositivo): ca. 1300 g
    • peso (tubo aspirazione): ca. 230 g
    • peso (spazzola pavimento): ca. 220 g
    • peso (spazzola per aspirare e lucidare): ca. 390 g
    • peso (spazzola universale): ca. 180 g
    • peso (spazzola peli animali): ca. 40 g
    • peso (multispazzola): ca. 50 g
    • peso (spazzola semirigida): ca. 45 g

    Quindi non posso  che consigliarvela , vi lascio il link dove prenderla su Amazon


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.