New coat from Shein

Condividi questo articolo

Oggi vi vorrei presentare le mie scelte ed arrivi New coat from Shein

foto shein

Questa volta ho deciso di mirare degli ordini su Shein in merito alle giacche o coat, cercando di rivolgere la mia scelta su tessuti che potrebbero essere usati sia ora nelle serate umide e ventose estive, sia nei primi giorni di freddo leggero, ma senza propormi per la lana che non uso. Certo siamo in estate, ma proprio per questo è  ora il momento di prediligere capi in un certo senso fuori stagione a sconti incredibili, per quello estivi ci ho già pensato in precedenza! Ora vorrei presentarvi questi coat di cui sono rimasta molto contenta del modo di vestibilità e qualità anche!

Grey With Pockets Zipper Crop Coat

 

foto 1

foto 2

foto 3

Un colore grigio perla chiaro per una giacca morbida e casual, ma nello stesso tempo chic in quanto in base all’abbinamento può diventare elegante: con un vestitino o pantaloni neri e tacco ed un filo di perle lunghe! La prima volta che l’ho indossata è stata per uno stile urban con pantaloni larghi e scarpe a  zeppa, molto comoda e perfetta per le serate estive in effetti avevo una t-shirt a maniche corte!

Chiusura con cerniera, bottoni sulle maniche per accorciarle e renderle completamente estive, leggera balza che ridefinisce gli orli finali, con delle  righe che vanno verso la parte superiore! L’ho trovato fantasticooo!

Black Long Sleeve Pockets Loose Coat

foto 7

foto 9

foto 8

Giacca casual da indossare per uno stile urban, sembra di velluto ma è molto leggera, utilizzata tantissimo da quando mi è arrivata..sempre ogni giorno per andare al lavoro perchè si abbina al mio stile di ufficio. Comoda e morbida, accarezza il corpo cercando di nascondere i piccoli difetti, la chiusura è a bottoni, che sono presenti anche sulle maniche per dare un effetto alla marinara rendedole più corte arrotolandole! Ho trovato questa giacca adatta al resto del mio abbigliamento e sono contenta della scelta.

Black Single Breasted Pockets Cape Coat

foto 4

 

 

Ho preso questa mantella pensando all’inverno, ma quando l’ho toccata mi sono resa conto che è di un tessuto fra il panno ed il felpato quindi perfetta per l’autunno ed adoro il modo in cui escono le maniche , ti puoi sbizzarrire con camicie particolari o maglie colorate vestendo tutto in nero. Chiusura davanti con tre semplici bottoni e scende morbida e larga. Ottimo anche questo capo!

Cosa pensate dei miei 3 coat Shein?


Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.