Misuratore pressione sanguigna da polso Smartlab

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Misuratore pressione sanguigna da polso Smartlab un accessorio che non deve mai mancare in casa

qnSQrNF

L’alta pressione sanguigna è considerato come uno dei più grandi assassini di oggi ed è una delle principali cause di morte prematura in tutto il mondo è il motivo per cui è imperativo che si disponga di un misuratore di pressione sanguigna a portata di mano nel caso in cui si sono soffre di alta o bassa pressione sanguigna. Un misuratore di pressione sanguigna aiuta a misurare la pressione del sangue su base regolare. Non è più necessario pagare una visita in ospedale o in una clinica per misurarla. Si può fare in ogni momento della giornata anche per un numero illimitato di volte. Così si potrebbe vedere come il vostro corpo sta reagendo prima di avere un certo tipo di cibo e nel periodo successivo e incorporare modifiche al tuo stile di vita.

E’ importantissimo, anzi è la prima raccomandazione delle linee guida internazionali, correggere gli stili di vita e misurare la pressione a casa con frequenza per verificare l’andamento, l’efficacia della terapia e la correzione dei fattori di rischio.

L’ipertensione può infatti causare danni progressivi al sistema cardiocircolatorio, che possono infine manifestarsi con patologie cardiovascolari ed eventi gravi o addirittura fatali, come ictus, infarto, aneurisma e dissezione aortica. Il rischio è tanto maggiore quanto più è mal controllata la pressione.

Ed è per questo che ho deciso di prendere Misuratore pressione sanguigna da polso Smartlab, in quanto io in prima persona ho alterazioni nella pressione, mi è stato diagnosticato sin da piccola, è anche un fattore ereditario acquisito da mio padre..il quale a causa di questo ha avuto problemi cardiaci .

9rMEySy

In effetti mi è stato consigliato di monitorarla per un mese durante vari momenti della giornata e di segnarmi tutto e devo dire che grazie a questo misuratore di pressione sanguigna…ho capito che è arrivato il momento di recarmi ad un cardiologo nonostante la mia giovane età e durante tutto il giorno, la mia pressione è sempre alta soprattutto pressione diastolica (minima) che di conseguenza va ad aumentare anche quella  pressione sistolica (massima)

Questo misuratore di pressione sanguigna mi ha aiutato tantissimo a monitorarla e a rendermi conto di essere soggetta a ipertensione è una malattia che non va sottovalutata.

Innanzitutto si presenta piccolo e compatto quindi può essere tenuto a portata di mano nel suo scatolo per essere utilizzato spesso in caso di monitorizzazione continua e funziona con due semplici batterie AA che sono incluse nella confezione, basta levare la linguetta trasparente di sicurezza.

Dalla parte frontale ha un piccolo monitor quasi quadrato ma ben leggibile perchè le scritte escono grandi. La parte posteriore ha una semipolsiera rigida che permette di ancorarlo al polso e un prolungamento elastico per renderlo ancora più stabile. Questo permette di essere utilizzato anche a misure di polsi diversi e non possiede quindi stetoscopio o Pumpball.

MBDqSrt tpSM2vQ tzuJTGr

Usarlo è semplicissimo

Sempre sulla parte anteriore troviamo 3 pulsanti:
-Accensione/spegnimento
-Tasto “SET” per entrare nei menu, confermare le scelte effettuate
-Tasto mem, che funge da tasto più, e tasto di accesso alla memoria.

Appena accesso dovete , tramite Set impostare l’unità di misura, ora , data. Fatto questo inseritelo intorno al polso con palmo della mano in su e monitor frontale e cliccate il tasto di accessione. Nell’immediato inizierà ad entrare in fuizione, vedrete dei numeri salire e sentirete stringere la fascia. In pochi secondi si fermerà il tutto e avrete sotto gli occhi i parametri di pressione alta, bassa e battiti cardiaci Ora e data della rilevazione. Io sto segnando tutto su un calendario perchè deve essere visualizzato dal dottore, altrimenti vi è l’opportunità di memorizzare tutti i dati e gli ultimi 7 li troverete sempre in automatico.

1zOKcPo UPUXI0M

Ho provato diverse volte per vedere se ci sono discordanze ma l’ho trovato piuttosto preciso!

Promosso


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.