Minifrigo Klarstein Beerkeeper

Condividi questo articolo

Minifrigo Klarstein Beerkeeper perfetto per i single e minilocali

Ho preso questo minifrigo per metterlo in mansarda dove possiedo diciamo un mini appartamento completo nel suo piccolo con bagnetto , camera e una grande stanza che ho arredato come salone con un piccolo piano cottura per le serate con gli amici e per non dare fastidio alla mia famiglia nel piano sottostante! Pertanto un frigo a parte era davvero necessario dove tenere bevande e alcuni ingredienti per cene o pranzi. A volte anche quando sono sola invece di sporcare l’intera cucina, mi isolo nella mia mansarda dove mangio, guardo la Tv e riposo..ci trascorro anche qualche notte quando magari mia madre ha amiche a cena e non voglio fare l’intrusa!


Quindi ecco qui l’ulteriore elettrodomestico che mancava! Un frigo completo di tutto che permette di possedere all’interno il minimo indispensabile, adatto anche ai monolocali, a chi vive da solo o al max in due e non ha comunque troppo spazio.

Dal colore argento ha un ‘aspetto davvero moderno , semplice e raffina il resto dell’angolo cucina. Compatto rettangolare, non troppo spesso in larghezza , è anche abbastanza leggero da spostare ! . Ha un rivestimento in acciaio inox satinato e costituisce un ottimo complemento d’arredo dando un tocco di brillantezza e luminosità all’ambiente che lo ospita
Possiede una capacità di 92 litri, si apre normalmente in modo frontale ed ha due scomparti dove potete sistemare in modo comodo e separato le varie cose! Vi anticipo che comunque non possiede la parte freezer.

Sulla sinistra abbiamo tre ripiani in vetro con protezione per i bordi in plastica, un cassetto finale per la frutta eventualmente. Abbastanza capiente davvero ci vanno diverse cose.

Dalla parte dello sportello invece abbiamo dei balconcini dove potete inserire le uova, l’acqua , barattoli, e vari piccoli contenitori come latte, panna ect. il moderno scomparto per la verdura mantiene gli alimenti sempre freschi.

La sua classe di efficienza energetica A+, inoltre, consente di beneficiare di un
risparmio non indifferente. Sotto il primo ripiano di vetro è presente la manopola di regolazione del freddo.

Devo dire che è davvero funzionale e rinfresca bene, io l’ho già riempito di acqua , birre, un poco di frutta e alcuni ingredienti di base da avere sempre a portata di mano, tipo latte, formaggio, uova, alcune salse, pasta fresca…ho davvero di tutto.
Sono rimasta enormemente soddisfatta !

Vi lascio un video


Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.