Make up Regina Schrecker

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Make up Regina Schrecker, il make up di trattamento viso che si prende cura della tua pelle

Salve oggi vorrei presentarvi la nuova linea di Make up Regina Schrecker.

Regina Schrecker inventa il MAKE UP À PORTER, la Moda Trucco da usare tutti i giorni che si prende cura della pelle di ogni donna, con formulazioni attente al benessere ancor prima che alla bellezza. Una linea senza parabeni, petrolati, dermatologicamente e oftalmologicamente testata.
100% MADE IN ITALY.
Il Make Up con carattertistiche Skin Care, 8 referenze base fondamentali per rispondere alle esigenze primarie di ogni donna.

Regina Schrecker è uno storico marchio di moda italiana e internazionale, che ha mirato il suo lancio anche nel settore make up, in effetti un argomento che va di pari passo alla moda .Regina Schrecker crea da sempre le sue collezioni di moda a Firenze, capitale mondiale della bellezza.
Da qui trae oggi ispirazione per una linea trucco declinata sulle nuance in tendenza moda ed ispirata alla cultura, alla storia, alla tradizione e colori dei territori della Toscana per portare nel mondo il suo unicoMAKE UP À PORTER.

Vorrei parlarvi dei prodotti che sto utilizzando di questa linea

Ma andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta partendo dal primo step del make up viso per mantenere più a lungo il trucco con

Jaluron Power

 

Si tratta di un serio viso anti – età con acido jaluronico ad effetto filler, e dona alla pelle idratazione, turgore e morbidezza apprezzabile al tatto. Facilita l’adesione di tutte le polveri. Ideale per tutti i tipi di pelle, indicata per quelle mature. Una piccola quantità stesa sul viso  rende uniforme il colorito e leviga la pelle, che al tatto sembra rassodata, liscia e vellutata. Oltre a favorire l’adesione di tutte le polveri, permette un ‘ottima stesura dei fondotinta o di altri prodotti make up anche in crema!

Successivamente possiamo continuare il nostro iter make up viso con

Soft Skin Foundation

Una crema colorata molto leggera e vellutata come texture, questo permette di non compromettere la naturale traspirazione della pelle. L’assenza di acqua nella sua formulazione lo rende idrorepellente e resistente al caldo umido, contrastando l’effetto lucido. Non si modifica con il sudore ed è particolarmente indicato per l’uso anche nelle stagioni più calde dell’anno. Cera d’api e vitamina E garantiscono idratazione e protezione naturale alla pelle. Emulsione leggera e confortevole uniforma l’incarnato correggendo le piccole imperfezioni. La presenza di sostanze minerali naturali, come Mica e Silice, finissime e setose, garantiscono una perfetta adesione ed una coprenza medio-alta. Indicato per pelli secche.

Devo dire che il risultato finale sul viso oltre ad essere molto naturale, dona una luce e compattezza particolare alla pelle , idratandola nello stesso tempo.

Successivamente possiamo utilizzare un altro prodotto

Powder Luscious

Una terra di eccezionale scorrevolezza con una perfetta capacità di adesione, senza occludere i pori della pelle, ha una texture vellutata setosa e leggera. Uno straordinario potere di idratazione e skin care della pelle sono garantiti dalla presenza di Olio di Argan, insieme ad un concentrato di attivi con funzione emolliente, anti-age, lenitivi ed idratanti come Olio di Oliva, Olio di Jojoba, Olio di Mandorle, Vitamina E ed Aloe Vera. Si può utilizzare sopra la crema colorata per dare un effetto più scuro, o anche da sola sul viso abbronzato per compattarne effetto e colore finale, ma addirittura anche nella tecnica CONTOURING

Per completare il make up finale, escludendo gli occhi, non possiamo che passare al lip labbra e nello specifico parlo di

Lip Butterfly Kiss


Presente in 3 versioni di sfumature, io ho ricevuto un rosso-corallo da un colore corposo e pieno!

Silice finissima dei rilievi Toscani di ultima generazione e Talco delle Alpi del Monginevro in sinergia con una maggiore concentrazione di pigmenti garantiscono a questo nuovo rossetto un effetto super-opaco e la loro consistenza assicura una copertura perfetta ed una durata più a lungo. Ingredienti funzionali come Olio di Oliva, Olio di Jojoba ed Aloe Vera rendono le labbra particolarmente idratate e questa texture leggera, cremosa e vellutata.

Per tutta la linea di Make up Regina Schrecker

vi consiglio di dare uno sguardo al sito

 

 

 


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.