Luxebell selfie monopiede bluetooth

Condividi questo articolo

Amate i selfie, per voi Luxebell selfie monopiede bluetooth.

Ormai è da un poco di tempo che farsi un selfie è diventato una consuetudine che può piacere o meno o in alcuni casi diventa un ‘abitudine . Devo essere sincera non sono quel genere di persona che si fa un selfie da sola e lo posta per mostrare il mio primo piano truccato, ma invece adoro quelli di gruppo, magari mentre si sta mangiando una cosa, si è in un locale, in giro con l’auto, scherzando e ridendo con gli amici , scattando selfie con facce buffe e simpatiche! Proprio per questo quando ci si vuole divertire in tal modo, si cerca sempre il “braccio” più lungo del gruppo affinchè possa arrivare più lontano e prendere tutti i visi dentro l’obiettivo! Invece arriva per noi in aiuto il selfie stick che ha appunto la funzione di essere un braccio allungato e ci risolve il problema. Ma devo essere sincera ne ho posseduti diversi , ma questo che vi sto descrivendo è davvero un altro mondo: Luxebell selfie monopiede bluetooth.

HT8zfU3 bBD7ZvS

A primo impatto già nel design si presenta robusto, raffinato, una
piccola asta dal colore nero molto professionale, in effetti chiusa raggiunge circa 25 cm. Ma una volta aperta si allunga fino quasi un metro!

9z5YVzr

Il manico è leggermente più largo e gommato , con un ‘impugnatura salda ed ergonomica, che permette di fare foto ferme e non traballanti! Anche grazie ad un cinturino da polso presente nella parte sottostante .Vi è un tasto di accensione piccolo bluetooth che tramite ricerca dal proprio dispositivo collega il selfie per poterlo utilizzare. Mentre quello grande è in associazione alla macchinetta fotografica che supporta il bluetooth, perchè c’è da dirlo, questo monopiede è si può usare anche con la vostra camera nel mio caso la action camera ,  infatti oltre ad esserci il tasto di associazione, sulla base dove va inserito il supporto è presente l’aggancio per questa tipologia di dispositivo.

2G4AHy1

3vGDIHR

J55bkzg PvORXqe

Un solo selfie stick per tutto, qualità che non si deve sottovalutare! E’ dotato di una batteria interna che si carica tramite cavo usb in dotazione e vicino all’uscita micro usb vi è anche un tasto di accensione e spegnimento che ne permette una maggiore durata  tenendo il tasto in off quando il monopiede non è in uso!

GIm0SKC

Sono tante le angolazioni che promette la base d’inserimento dello smartphone o fotocamera ( si adatta anche nella larghezza dei dispositivi grazie ad una funzione a molla che allunga la maschera in cui va inserito il nostro accessorio) : rettangolare , orizzontale, girato in senso orario o antiorario.

c2UJnrD YGNwn1E ww4BuSo

Dotato anche di una borsetta per contenerlo!

Quindi non posso che promuoverlo e vi consiglio di comprarlo su Amazon da qui B011QYWSXU


Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.