LOVEPEDIA IL SITO DI INCONTRI ONLINE 100% GRATIS

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

LOVEPEDIA IL SITO DI INCONTRI ONLINE 100% GRATIS: se sei single questo articolo serve a te!

Ormai in un ‘era tecnologica come la nostra, dove abbiamo imparato a digitalizzare tutte le informazioni e a vivere anche virtualmente, il mondo di internet e della rete diventa davvero un ‘occasione importante per interagire con le altre persone. Ma soprattutto permette di non sentirti solo. Ricordo un mio lungo periodo di riposo forzato in casa per diversi mesi: se non avessi avuto il mondo virtuale mi sarei davvero sentita depressa e annoiata! Ho avuto così modo di continuare a sentire i miei amici vicini e lontani che purtroppo non potevano venire troppo spesso: il mondo virtuale mi è stato di compagnia e d’aiuto psicologico verso la guarigione.

chat-senza-registrazione

Ma nella rete non esistono solo i soliti social dove interagire con i propri amici, c’è anche la possibilità di fare nuovi incontri e perché no, trovare l’amore! Io sono single non per scelta o per altro, solo per non aver trovato non per forza l’altra metà della mela, visto che la pera sta meglio con il formaggio, la mela con lo strudel, il melone con il prosciutto, ma per non aver trovato un uomo che possa stimolare la mia mente e la mia persona ! Magari fra le solite cerchie non c’è e quindi è necessario fare un passo avanti, senza per forza cercare di uscire 24 h su 24h a girare feste e locali. E quindi, perché non sfruttare anche in questo modo la possibilità che ti può dare tale sito di incontri online?

siti-web-amore

Un esempio di sito incontri online professionale e serio è Lovepedia

Trovare l’amore può essere difficile, ma questo sito di incontri online rende più facile il collegamento con un numero più ampio di potenziali appuntamenti evitando lo stress di allargare le proprie cerchie recandosi a centinaia di eventi! Si può essere troppo occupati per trovare appuntamenti nei modi tradizionali. Se siete ansiosi di trovare l’amore, si consiglia di dare al destino una mano entrando in questo sito di incontri online. Anche se non incontrerai l’amore della tua vita, puoi comunque avere delle interazioni davvero interessanti .

lovepedia-it

C’è un sacco di gente che sta cercando il partner giusto o è alla ricerca di un appuntamento casuale, una relazione a lungo termine o solo qualcuno con cui socializzare in Italia o in giro, quindi puoi rivolgerti al sito di Lovepedia.

Gli incontri online possono risparmiarci almeno alcune sorprese non sempre piacevoli: si possono trovare tutti i tipi di potenziali appuntamenti con altre persone che vi colpiscono a colpo d’occhio. Le informazioni che si ottengono in anticipo possono aiutare a decidere chi si vuole incontrare, prima di investire il proprio tempo.

Pensate di trovarvi in una mega festa o evento: avete visto un lui o una lei che vi piace e cercate l’approccio ma non siete sicuri che possa essere in compagnia di qualcuno, perché magari sposato, fidanzato o straniero e non riuscite a parlarci, oppure ha semplicemente tendenze sessuali differenti dalle vostre, quindi o avanzate sperando che vada bene o potete fare una figuraccia! Mi viene in mente un episodio molto divertente in un pub. Un mio amico aveva puntato una bellissima ragazza che era in compagnia delle sue amiche, ma per essere sicuro prima di avvicinarsi ha aspettato un poco di tempo nel caso potesse comparire un eventuale fidanzato. Alla fine ha avuto il coraggio e l’ha seguita in bagno, ma ad un certo punto mentre tentava l’approccio verbale, arriva la compagna della ragazza a fare una scenata di gelosia quasi violenta. Siamo in una società moderna e trovare un lui o una lei che non sia etero è molto comune, quindi sempre meglio acquisire alcune notizie prima

Con Lovepedia questo non succede visto che comunque si vengono a sapere in precedenza alcune informazioni importanti.

Non è comunque soltanto un luogo dove cercare nuovi amori o partner più o meno occasionali, ma è anche possibile incontrare persone che non solo sono facilmente raggiungibili con un click del mouse, ma condividono il vostro stesso interesse in quanto anche loro si sono iscritti nel sito di incontri per lo stesso motivo vostro.

Che si voglia trovare l’anima gemella o una storia diciamo un po’ più leggera, una tenera o normale amicizia, Lovepedia ci consente di entrare in contatto con tante e tante di quelle persone che nessun altro modo ci avrebbe mai consentito. L’occasione di fare incontri può essere sempre dietro l’angolo, ma se si conoscono i siti giusti andare a degli appuntamenti galanti può essere ancora più semplice.

Inoltre visto che ormai siamo tutti in possesso di smartphone all’avanguardia collegati 24h nella rete, Lovepedia possiede anche un app scaricabile da qui Play Store

lovepedia2

Ma vediamo nello specifico come funziona questo sito di chat e incontri on line, per capire meglio la sua serietà e professionalità. Innanzitutto punta piuttosto sulla qualità dei suoi iscritti, ma anche al fatto che il sito offra tale servizio in maniera del tutto gratuita. Naturalmente bisogna registrarsi con una semplice mail: troviamo anche il proprio oroscopo e una sezione Magazine con articoli e consigli.

All’interno del profilo potrete specificare i vostri interessi ed aggiungervi una descrizione, una o più foto che vi ritraggano personalmente, ma dovrete aspettare alcune ore (fino a 24) affinché lo staff di Lovepedia le visioni e ve le approvi. Questo viene fatto per limitare i cosiddetti “falsi profili” che tanto invece abbondano su social network. Una delle caratteristiche molto serie e importanti di Lovepedia sta nella possibilità di specificare dei filtri di selezione così da poter essere visto e contattato solo da certi utenti e non da tutti. I filtri limitano dunque la vostra visibilità sul sito e vi permettono in un certo senso di controllarla. Esiste inoltre la possibilità di aggiungere amici o di bloccare gli utenti poco graditi utilizzando la lista nera. Per controllare il sito e alcuni utenti potete tranquillamente smanettare sul sito, ma per contattarli è obbligatoria e necessaria l’iscrizione.

Nella Home possiamo vedere fin da subito quante persone sono online in quello specifico momento, poi ci permette di cercare gli iscritti in base al sesso, all’età e soprattutto alla zona geografica in cui risiedono, ed inoltre ci consente di sapere se il partner è al momento online, dandoci cosi la possibilità di iniziare una conversazione su Lovepedia. Meglio cliccare su “Ordina per ultimo login”, visto che Lovepedia trova anche iscritti del 2009/2010, che non si fanno vedere da anni, e quindi non è detto che quelle persone ci rispondano.

Per tutte queste ragioni e per chi desidera un sito gratis ma serio per cercare persone nuove con cui scambiare messaggi e magari anche anche incontrarsi e trovare il ragazzo o la ragazza dei propri sogni senza però rischiare truffe e senza dover pagare, il sito migliore su internet è LOVEPEDIA

i LINK AI SOCIAL

Facebook https://www.facebook.com/lovepedia/

 Twitter https://twitter.com/lovepediait

 Google+ https://plus.google.com/+lovepedia


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

4 Replies to “LOVEPEDIA IL SITO DI INCONTRI ONLINE 100% GRATIS

  1. Hello! Someone in my Facebook group shared this website with us so I came to give it a look.
    I’m definitely enjoying the information. I’m book-marking and will be tweeting this to my followers!
    Wonderful blog and excellent design.

  2. Wonderful goods from you, man. I’ve understand your stuff previous to and you’re just extremely wonderful.
    I actually like what you’ve acquired here, really like what you are stating and
    the way in which you say it. You make it enjoyable and you still
    take care of to keep it smart. I can’t wait to read much more from you.
    This is actually a great web site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.