Linea Cell Plus Biosline

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nuova linea Cell Plus Biosline di Erboristeria Dott. Cassani

Vi avevo già parlato di questa azienda con la quale avevo collaborato in precedenza e dalla quale avevo ricevuto l’integratore IMMUNACEA, potete leggere la mia recensione QUI

Vi ricordo che L’Erboristeria Dott. Cassani è una bottega della salute nata nel lontano 1978 e vanta sia di due negozi fisici, ma anche di uno shop on line www.erboristeriadottorcassani.it

Nell’erboristeria sia fisica che on line avete modo di trovare tantissimi prodotti a base naturale adatti e mirati per ogni esigenza psicofisica, ed io ho avuto modo di interagire e collaborare con l’azienda la quale mi ha mandato un kit di prova con imballaggio curato e soprattutto essenziale contro lo spreco ed oggi vi voglio presentare una linea ricevuta sempre  in collaborazione ed alcuni campioni .

2015-06-14 14.27.03

 

Fra questi era presente la LINEA CELL PLUS

2015-06-14 14.29.59

CELL PLUS Linfodrenyl Drink

2015-06-14 14.32.21

Si tratta di un integratore a fluido a base di una miscela chiamata  Linfodrenyl che contiene un mix di Meliloto, Pilosella, Fillanto ed estratti di Ananas, Betulla, Centella e The Verde che hanno una forte azione drenante.

In effetti la funzione d ogni singolo ingrediente è mirata e specifica

  • Il Meliloto risulta utile per favorire le funzioni del microcircolo.
  • La Betulla, il The Verde e la Pilosella favoriscono l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
  • L’Ananas e la Centella contrastano gli inestetismi cutanei tipici della cellulite, aiutando anche il microcircolo importante a sua volta per drenare e contrastare

Quindi integratore liquido è utile per migliorare la naturale attività drenante, nei casi di inestetismi della cellulite con ritenzione di liquidi. In effetti una delle principali problematiche legate al tanto odiato  inestetismo della cellulite è la ritenzione idrica. Spesso, infatti, la fastidiosa pelle a buccia d’arancia è causata da un accumulo di liquidi a livello sottocutaneo che altera il normale assetto dei tessuti. Non a caso la cellulite è una malattia che colpisce donne con ogni tipo di costituzione, comprese quelle molto magre che non hanno cuscinetti di grasso.

I principi di questo sciroppo aiutano  la diuresi favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso. La cellulite non é solo un inestetismo della pelle, ma un malessere fisico che deve essere individuato nel nostro modello di vita infatti si innesca quando il drenaggio dei liquidi tra cellula e cellula inizia a rallentare quindi si depositano nel tessuto connettivo.

Questo sciroppo non deve essere bevuto puro, ma per avere i risultati ottimali bisogna miscelare due misurini (40 ml) in 1 litro d’acqua, da bere nell’arco della giornata lontano dai pasti. Se non avete questa costanza, come me, che nonostante porto la bottiglia in ufficio ma non riesco a berla del tutto, faccio in altro modo : 1 misurino in un bicchiere d’acqua due volte al giorno,  1 al mattino appena svegli e uno al pomeriggio o alla sera, meglio se lontano dai pasti.

Il sapore è buono, considerati anche gli estratti che contiene e mi sta aiutando tanto nel drenaggio quotidiano che si trovava in un certo senso in stasi, ma vi consiglio due cose:

-per ottenere i migliori risultati è importante associare ad un drenante naturale anche una dieta a base di cibi che contengono molta acqua, come frutta, verdura ed ortaggi e bere almeno due litri di acqua al giorno.

-oltre ad agire dall’interno, mantenendo ben idratato l’organismo e favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso, è importante anche trattare la cellulite a livello cutaneo con l’utilizzo di una crema e fango naturale da applicare localmente, sulle zone maggiormente soggette a ritenzione idrica e cellulite, come glutei, fianchi, ginocchia, esterno ed interno coscia.

Proprio per questo L’erboristeria Dott. Cassani mi ha inviato altri campioni per tale uso.

Potete trovarla al seguente link http://goo.gl/3CzqmD

CELL PLUS Fango D’ALGA anticellulite

2015-06-14 14.30.22

Due buste da 40 gr. utili a comprendere l’effettivo risultato finale..perchè se una persona se ne intende bastano dei tester per valutarne l’efficacia e quindi passa all’acquisto successivo.

Fin dai tempi più antichi, il fango termale viene utilizzato per risanare o migliorare alcuni inestetismi della pelle.
I fanghi anticellulite sono alleati della bellezza femminile: si tratta di melme ottenute incorporando acqua termale in una componente argillosa impreziosita di essenze, oligo elementi, alghe.
E’stato dimostrato come l’applicazione frequente di questa preziosa melma riesca a migliorare visibilmente l’aspetto di gambe, glutei, cosce e addome affetti da cellulite.

Il Fango D’ALGA Cell-Plus e’ una fango a temperatura corporea con un’azione urto sugli inestetismi della cellulite ed  è composto da Alghe Azzurre della Bretagna (Gelidium cartilagineum, Pelvetia canaliculata e Fucus vesiculosus), Atomizzato di Acqua Marina, Argilla Verde micronizzata, Mimosa e.s. (Ricca in rutina), Citrus aurantium (Vitamina C naturale). Questi principi presenti hanno il loro scopo ben preciso:

-stimolano  le cellule adipose a bruciare i grassi in deposito;

-migliorando l’irrorazione sanguigna e la funzionalita’ del microcircolo  aumentando  il metabolismo cellulare. Il fango crea un effetto occlusivo sulla pelle che aumenta del 40% l’assorbimento dei principi attivi e aumentando l’effetto drenante.

Naturalmente essendo a base di alghe anche l’odore e colore sono molto vicini a questa sostanza. Utilizzarlo è semplicissimo: bisogna aiutarsi con un supporto tipo un pennello applicandolo nei punti strategici e coprendo la parte del corpo con pellicola, e mantenere in posa 15-20 minuti. Sul sito consigliano questa costanza :  4 – 5 applicazioni alla settimana per il primo mese e 1 – 2 applicazioni alla settimana per i due mesi . Io son riuscita a fare due sole applicazioni, ma vi posso dire di aver notato la pelle delle gambe molto più compatta, liscia ed elastica con  effetto drenante aiutandomi anche con lo sciroppo. Durante il momento della posa si sente leggermente pizzicare, ma è del tutto normale questa sensazione  è solo un sintomo che i principi stanno prenetando nell’epidermide.

Dopo i fanghi bisogna applicare anche delle creme per completare il ciclo di cura ed io ho ricevuto altri campioni in merito.

Per acquistarlo potete andare qui http://goo.gl/I2VhZT

CELL PLUS ALTA DEFINIZIONE Crema Cellulite

2015-06-14 14.31.22

Una magnifica crema con principi attivi naturali per aiutare a combattere gli inestetismi della cellulite in fase avanzata. Ha una texture che favorisce   l’efficacia del trattamento con un breve e piacevole massaggio e la veicolazione dei principi attivi e che sono i seguenti :

Alga Sphacelaria: aiuta a contrastare la formazione di nuove cellule adipose e la perdita di elasticità della pelle.

Caffeina e Carnitina: favoriscono la riduzione delle adiposità localizzate.

Alga Aosa: migliora l’elasticità cutanea.

Estratto marino (Crithmum Maritimum) che stimola la produzione di speciali peptidi, le Beta-endorfine. Si ha una riduzione delle adiposità localizzate e il rassodamento dei tessuti, aiutando l’attenuazione dell’inestetismo cutaneo “pelle a materasso” e il miglioramento della micro circolazione cutanea.

Ma è importante anche rassodare

CELL PLUS Crema Rassodante con FRV

2015-06-14 14.31.43

Questa crema rassodante contiene Olio di Bambassau e Quinoa, Acidi Dolci della Frutta, Gelidium cartilagineum.

Risulta essere perfetto ed Ideale per rendere la pelle tonica, elastica e compatta  in quanto  è potenziata da Acido ialuronico 3, una miscela di 3 tipi di Acido Ialuronico per un’azione più efficace. Ha una  texture, morbida e scorrevole, si assorbe immediatamente lasciando la pelle setosa e levigata.

Ciò che rende unico questo prodotto e l’FRV(Fattore rassodante Vegetale), un prezioso mix di estratti naturali che agiscono in modo mirato. La crema la trovate al seguente link http://goo.gl/72899l

Potete vedere tutta la linea cell plus cliccando QUI

Ma l’Erboristeria Dott. Cassani mi ha inviato tantissimi campioncini anche come potete vedere dalla foto

2015-05-28 22.14.33

e una confezione con 10 bottigliette da 115 di  tisana liquida che l’erboristeria omaggia a tutti i nuovi clienti in un packaging grazioso ed ordinato

 

DECOTTOPIA Slim-Kombu

 

2015-06-14 14.32.44

2015-06-14 14.32.58

2015-06-14 14.33.17

Slim-Kombu di Gianluca Mech, della linea Decottopia, è un integratore alimentare utile come drenante e stimolante del metabolismo.
L’azione delle alghe kombu con quella di altre 17 erbe, aiuta il corpo a migliorare l’ equilibrio lipidico, aiutando così a ridurre gli inestetismi cutanei della cellulite.

Bisogna assumere 5 misurini diluiti in 1,5 litri d’acqua da consumare durante la giornata. E’  senza alcool, senza zuccheri, senza conservanti, senza glutine.

Link per trovare la tisana sul sito : http://goo.gl/AHLKFh

E vorrei tanto che anche voi li provasse, proprio per questo voglio dare ai miei followers un coupon sconto del 7%:

Codice di Sconto 7%BsfP15

Prevede uno sconto del 7% per ordini di almeno 50 €, valido su tutti i prodotti non già oggetti di altro sconto, ed ha validità fino al 30 settembre 2015.
Per conoscere le precise modalità di utilizzo dei codici di sconto la invitiamo a leggere le CONDIZIONI DI VENDITA al seguente indirizzo:
http://www.erboristeriadottorcassani.it/acquisto-prodotti-erboristici

coupon per blogger-1

Di seguito il link a tutti i prodotti, integratori, pomate e cosmetici, di Pharmalife Research e anche Linea Cell Plus Pharmalise

http://www.erboristeriadottorcassani.it/

e la pagina FACEBOOK

Sul  sito è possibile acquistare oltre 5000 referenze con sconti fino al 50%,


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

9 Replies to “Linea Cell Plus Biosline

  1. Mi piacciono molto questi prodotti, sembrano affidabili e sicuri., non conoscevo ancora il BRand, grazie della bella presentazione. In particolare mi piacerebbe provare la crema anticellulite, ne ho bisogno.

  2. un marchio del tutto nuovo per me, ma vedo che ne parli in termini entusiastici il che mi spinge ad annotare questi bei prodotti per i prossimi acqusti

  3. Ho provato alcuni prodotti della linea Cell Plus in passato e mi sono trovata molto bene. Sono dei validi prodotti che consiglio vivamente! Visiterò lo shop on-line del Dott. Cassano per vedere se ci sono delle interessanti novità per me!

  4. avrei proprio bisogni di prendermi cura della mia pelle e di risolvere questo fastidioso problema, mi piacerebbe provare questi prodotti

  5. avrei proprio bisogno di prendermi cura della mia pelle e risolvere questo fastidioso problema, mi piacerebbe provare questi prodotti

  6. Ciao grazie della presentazione di questi prodotti che non conoscevo fino ad ora; un brand nuovo che avrò sicuramente modo di conoscere meglio e magari di provare qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.