Klarstein Tenderloin Griglia Raclette

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Accessorio per la cucina senza grassi Klarstein Tenderloin Griglia Raclette

Anche oggi vi voglio presentare un accessorio per la cucina firmato Eletronic stars Klarstein Tenderloin 50/50 Griglia Raclette 1200W 8 Persone Pietra Naturale

2015-10-31 14.49.23

Adatta per chi ama i barbecue o la cucina sana senza grassi e condimenti , per percepire  emozioni culinarie uniche con cibi infinitamente morbidi, cottura perfettamente controllata, aromi preservati. Ti offre  la possibilità di realizzare piatti indoor , anche perchè questo barbecue non è il classico da giardino ma una meraviglia che può essere utilizzato direttamente sul tavolo e non occupa spazio grazie al  design è compatto e  lineare, in effetti ha una forma stretta e rettangolare, quindi perfetto per essere posato al centro del tavolo durante una cena o un pranzo . Adatto perfettamente per 8 persone e per la mia famiglia è quasi perfetta in quanto per la cena siamo sempre 6, ma diciamo che mangiamo per 8 e adoriamo la cottura su barbecue di vari tipi di cibi, in effetti si possono tante tipi di cibi : dalle verdure grigliate, alle patate, al pesce, alla carne, formaggio,  tutti piatti che adoriamo e che in questo modo di cottura diventano sani, leggeri e senza altri condimenti.

2015-10-31 14.53.15 2015-10-31 14.54.24

La piastra mi è pervenuta da montare, ma tutto intuitivo e facile, considerando che come si assembla si deve smontare per essere pulita alla fine, almeno per far mantenere un elettrodomestico in vita per molto tempo è molto importante la pulizia dopo l’uso!

Presenta due mezze griglie che possono essere posizionate in modo compatto, frontale o angolare : una piastra in metallo per gli arrosti e una piastra in pietra naturale per la cottura a basso contenuto di grassi. Si presentano anche autosufficienti in un certo senso, perchè possono essere accese o spente in modo separato visto che ognuna di esse ha il suo tasto di funzione, in quanto sono posizionate sulla unità di base a 36. Grazie a questo quindi si può utilizzare anche una singola piastra quando si è pochi e si vuole ugualmente gustare la cucina sana.

2015-10-31 14.54.24

2015-10-31 14.55.32

2015-10-31 14.56.18

La pietra consente di cuocere, friggere e grigliare carne, pesce e verdure senza l’aggiunta di grassi e quindi in maniera particolarmente sana e leggera. Con essa non dovrete più preoccuparvi di rovinare la superficie della piastra con coltelli o forchette. infatti permette di   tagliare il cibo  direttamente sulla pietra ed in aggiunta è  completamente inodore questo assicura  gusto e dei cibi. La funzione di mantenimento del calore aiuta a  prolungare il riscaldamento del cibo anche dopo aver spento il dispositivo, con un enorme risparmio energetico. La superficie non è completamente liscia ma presenta delle scanalature per rimuovere il grasso di cottura.

La piastra in metallo è rivestita in alluminio pressofuso antiaderente, questo vi porterà alla carne  la doratura dei barbecue.Il primo vantaggio  è la facilità di manutenzione, non si ossida e si riesce facilmente ad eliminare tutti i residui alimentari dal piano cottura è un ottimo conduttore di calore. La cottura alla piastra combina molti vantaggi e permette di realizzare ricette sorprendentemente saporite e varie. Si tratta di uno dei metodi di cottura più efficaci per preservare sia i benefici nutrizionali che il sapore dei cibi. Quanto ai grassi naturali degli alimenti, evacuano senza bruciare.

2015-10-31 14.57.19 2015-10-31 14.58.01

E vi confermo che grazie all’utilizzo di queste due piastre non vedrete o sentire fumo tipico della cottura che ti costringe anche in pieno inverno ad aprire le finestre per fare circolare un poco l’aria e in effetti al contrario non si può utilizzare all’aperto a meno che come me non avete una veranda o un balconcino e con una prolunga la collegate in casa.

Ma non è certo finita qui! Il barbecue è dotato di 8 pentolini antiaderenti con spatoline  di legno che posate sul livello sottostante sono ottime per grigliare altri cibi come appunto verdure e formaggi.

2015-10-31 15.01.01

2015-10-31 15.00.17

2015-10-31 15.00.48

Si presentano antiaderenti, facili da pulire e con materiale come la griglia: conduttore di calore che anche sin questo caso, la piastra si spegne si mantengono caldi e possono essere tranquillamente essere usati direttamente sul tavolo anche perchè si presentano bene nel design e pertanto senza usare ulteriori vassoi il cibo può essere prelevato direttamente dai pentolini.

Entrambe le piastre hanno un voltaggio di 1200 W

Devo dire che sono rimasta davvero contenta di questo barbecue da tavola che mi aiuterà sempre nell’alimentazione e nell’uso, dando una caratteristica particolare alla mia cucina e alle mie tavolate, considerando che combina una pulizia  facile, semplice e veloce ad un gusto del cibo saporito, sano e genuino

Pertanto ve la consiglio sicuramente . La trovate su Amazon cliccando sulla seguente foto


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.