Kärcher idropulitrici e aspiratori

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La mia nuova scoperta promozionale Kärcher idropulitrici e aspiratori

Ogni anno quando arriva il periodo durante il quale devo andare a rinfrescare la casa per la stagione estiva in previsione di un trasloco nei mesi più caldi, mi viene il brivido nel  pensare al pavimento del giardino, le tapparelle, il patio, la terrazza, i vetri cioè tutto l’esterno! Immaginate  ciò che si accumula durante le intemperie invernali considerando la vicinanza al mare e sabbia! Ed arriva proprio il terrore quando penso al doppio lavoro visto che dopo l’inverno c’è bisogno di olio di gomito per le pulizie di primavera anche nella casa in città! Trascorro tutta la primavera per fare le pulizie…è davvero faticoso impiego giorni e giorni e dopo mi rendo conto che quando ho finito, devo ricominciare da capo…altrove! Ma poi si è accesa una lampadina nella mia testa, ricordando che una volta ho usufruito dell’aiuto di un amico nella casa al mare dopo che avevo tinteggiato: armato della sua idropulitrice è venuto in mio aiuto per un lavoro fantastico.

L’idropulitrice, è un apparecchio professionale che permette di poter lavare via ogni tipo di sporco senza troppa fatica qualsiasi tipo di superficie di qualsiasi dimensione sull’esterno della casa utilizzando la pressione stessa dell’acqua. Da usare in ambito industriale o tecnico ma anche in ambito domestico può rivelarsi molto utile, per esempio nella pulizia esterna di motociclette o di automobili, ideale anche per pulire a fondo i pavimenti sui tetti e sulle pareti esterne per toglier via muschio e muffe,ma  si può facilmente utilizzare anche sulle pareti interne, facendo attenzione alla quantità d’acqua da usare.

Non ho mai avuto uno strumento del genere ma mi è balenato in mente il pensiero di fare un acquisto al più presto naturalmente considerando i pro e i contro e finalmente ho trovato un ‘offerta convenientissima offerta da un ‘azienda super tecnologica :

Kaercher offre gamme di idropulitrici che variano dalla K2 (entry level) alla K7(top di gamma e prestazioni).

Ciò che mi ha portata a considerare i prodotti di questa azienda è stata la fantastica offerta economica legata a degli strumenti altamente efficienti , tecnologici e al’avanguardia.

DAL 15/05/2015 AL 15/07/2015 Kärcher ti rimborserà l’IVA Acquista uno o più prodotti in promozione

Vedi i dettagli e leggi il regolamento completo da qui : http://bzle.eu/kaercher-au/index.htm

A seconda delle proprie esigenze è possibile scegliere tra la versione:

  • Premium, dotata di avvolgi-tubo e innesto detergente plug’n’clean;

 

  • Standard, non in possesso di avvolgi-tubo ma con prestazioni uguali alla versione Premium;

 

  • Compact, utilizzo orizzontale, pratica da trasportare e compatta;

 

Dalla K4 in su sono idropulitrici dotate di motore ad induzione con raffreddamento ad acqua (UPS). I vantaggi sono efficienza (risparmio energetico del 50%), resistenza (incremento durata di vita del motore), leggerezza (11% riduzione peso) e silenziosità.Tutte le idropulitrici K 4-5-7 hanno un’etichetta creata e approvata dal Fraunhofer Institute, istituto di Ingegneria e Automazione che è la “Certificazione di Efficienza”.

Nel 1950 Alfred Kärcher ha inventato l’idropulitrice domestica. Da allora l’azienda ha  costantemente ottimizzato e sviluppato la loro gamma. Kärcher, leader del mercato mondiale, ha sempre la macchina giusta per voi.

La pressione è la velocità con cui l’acqua esce dalla lancia ed è uno dei valori che identificano le prestazioni di un’idropulitrice. E’ indicata in bar (bar) e in MPa (mega Pascal). Idro K 4 5 e 7 sono autoadescanti e hanno il grado di protezione IPX5 che rappresenta la resistenza dell’idropulitrice stessa a getto d’acqua multiplo.

Ma le caratteristiche di queste meraviglie tecnologiche non finiscono certo qui:

Tipologia di Pompa: Le idropulitrici K 4 sono dotate di pompa in Ncore costituita da una mescola brevettata di PA e FV (poliammide+fibra di vetro),  un materiale completamente unico superiore a qualunque altro utilizzato.  Le K 5 e 7 montano una pompa in Alubest che è una lega di alluminio per garantire una maggiore durata. L’idropulitrice può essere usata in tantissimi modi utili in quanto è acccessoriata al massimo spazzole, prolunghe, lavasuperfici, sturatubi, detergenti per venirti in aiuto con Miglior Risultato nel minor tempo, velocità, pulizia rapida, senza fatica, economica e divertente

Oltre all’idorpulitrici ho visto altri prodotti che davvero potrebbero servirmi ed aiutarmi : gli aspiratori MV (da MV3 a MV6+ AD3200)

Gli aspiratori multiuso Kaercher sono i più potenti in assoluto perchè  possono aspirare solidi e liquidi senza dover cambiare il filtro, inoltre sono fantastici , facili da usare, leggeri da trasportare, comodi da svuotare e possono trasformarsi in un pratico soffiatore.Si presentano robusti e adatti ad ogni esigenza dentro e fuori della casa. La gamma inclusa nella promozione comprende aspiratori che vanno dalla classe 3 alla classe 6. L’aspiratore aspira cenere AD3200, è particolarmente indicato per l’aspirazione di ceneri. Grazie alla nuova tecnologia applicata su questa gamma, gli aspiratori Kaercher hanno un rapporto prestazioni/consumi senza precedenti. Gli aspiratori multiuso Kärcher, potenti e robusti, sono inarrestabili su ogni tipo di superficie e di fronte a ogni tipo di sporco solido o liquido, fine o grossolano. Immagino già le mie fatiche diminuite!

Ma vi chiedo di dare uno sguardo all’offerta, vi ricordo il link http://bzle.eu/kaercher-au/index.htm

Buzzoole


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

3 Replies to “Kärcher idropulitrici e aspiratori

  1. una idropulitrice mi farebbe davvero comodo…per me la pulizia è fondamentale e deve essere efficace e solo una idropulitrice sa pulire in profondità tutto quanto!

  2. Un’ottima idropulitrice sarebbe proprio quello che mi ci vuole.adoro avere tutto in ordine ma soprattutto pulito e igienizzato e l’idropulitrice pulisce a fondo togliendo anche lo sporco piu’ di difficile con poca fatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.