K-Lipstick il nuovo profumo per auto

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

K-Lipstick il nuovo profumo per auto, un accessorio nuovo ed innovativo

All’interno dell’abitacolo di un automobile si possono accumulare odori sgradevoli difficili da mandare via. Senza dubbio la condizione preliminare per poter assicurare la presenza di un ambiente deodorato prima di procedere al profumo  consiste nel garantire una perfetta pulizia , evitando che diventi un accumulo di polvere, sporco e altri rifiuti, non dimenticate mai sui sedili avanzi di cibo o bevande. Considerate che un profumatore auto in un ambiente sporco potrà coprire solo in minima parte il cattivo odore.

Ad esempio, evitiamo di fumare in macchina e lasciamo asciugare al sole i tappetini bagnati dopo un giorno di pioggia. Pertanto è necessario dedicarsi di frequente alla pulizia , sia all’esterno che all’interno.

E’ un luogo in cui gli odori sono sempre più forti: si concentrano in poco spazio e toglierli sembra impossibile.

I profumi per auto  sono oggi uno strumento ideale non solo per rendere piacevole l’ ambiente, ma anche per far si che questo entri in contatto ed in sintonia con gli stati emotivi delle persone che lo vivono.

Infatti l’applicazione dei profumi e delle profumazioni interagisce con la sfera emozionale di chi li percepisce.

L’olfatto risulta essere il più evocativo dei cinque sensi, perché è quello legato in maniera più diretta alla parte emozionale ed esperienziale del nostro cervello.

L’auto è nostra compagna di viaggio, lavoro e vita e sappiamo che l’olfatto è importante in quanto gli odori sviluppano i nostri recettori e quindi è essenziale avere in macchina un profumo anche come compagno!

Quello utilizzato per rendere più gradevole l’abitacolo di una vettura, ha  effetti positivi o negativi sulla guida, a seconda della fragranza dell’essenza emanata.

Da tutto questo principio nasce K-Lipstick il nuovo profumo auto grazie all’idea di due amici amanti delle auto sportive e dei profumi raffinati!
Un ‘idea innovativa e unica che ti permette di avere una fragranza in auto sia personalizzata che efficiente !
2016-01-25 13.24.19 2016-01-30 14.53.51 2016-01-30 14.53.31
Ho ricevuto come test prodotto una gift box con 5 fragranze assortite , Facenti parti della LINEA DELUXE ognuna di esse rappresenta un dio o una dea! Quindi si basa sul principio che la scelta della fragranza identifica una personalità ben precisa:
2016-01-25 13.21.56 2016-01-25 13.24.19
 
1) ZEUS (THE BOSS) : fragranza orientale più preziosa e sofisticata, rivolta a chi ha un temperamento deciso. Per chi sceglie di guidare ogni situazione con lo spirito del leader. Una percezione fra il muschiato e lo speziato , molto vicino ad un profumo caldo e virile!
2) POSEIDON  (THE REBEL) : un cocktail mediterraneo di note agrumate che evoca il senso di libertà degli spiriti eccentrici e anticonformisti; come un tuffo al mare durante un temporale estivo. In effetti chiudendo gli occhi avverti quel sentore estivo, odore di frutteto ma con accenni verve!
3) DEMETRA  (THE PROTECTOR) : il profumo più delicato di tutti , in quanto rappresenta una fragranza fresca e floreale per un animo gentile e premuroso. La nota rappresentativa è la rosa da sempre simbolo di amore e raffinatezza indice delle delicate attenzioni materne.
4) ARES (THE WARRIOR) : una nota percettiva di sandalo, calda e travolgente che rispecchia una personalità forte e combattiva . Per chi non accetta compromessi nemmeno in termini di stile.
5) APHRODITE (THE BEAUTY) : un ‘essenza inebriante con le noti dolce dell’ambra, dedicata agli animi eleganti che richiedono l’elisir della bellezza!
Naturalmente questo kit mi permette di avere a scelta profumi diversi, ma fra tutti quello che ho scelto come primo è stato POSEIDON  un animo con cui mi identifico!
Ma potete anche alternarli perchè possiede un brevetto salvafragranza!
In effetti dal punto di vista del design è piccolo e pratico, presenta un cappuccio il quale sfilato mostra il corpo dell’accessorio : una pinza in plastica da inserire nelle alette dell’aria dell’auto , si vedrà solo la testa , in questo caso con il logo di #bloggeritalia .
2016-01-30 14.54.34 2016-01-30 14.54.51 2016-01-30 14.54.58 2016-01-30 14.55.27 2016-01-30 14.55.20
Quando volete cambiare fragranza , spostarla in un altra auto o preservarla , basta sfilare il profumo e inserirlo nel suo contenitore ! In questo modo diventa funzionale e nello stesso tempo interrompete il consumo. Io per esempio durante il giorno lo lascio sempre aperto, la sera prima di rientrare in casa , lo racchiudo nella sua confezione!
Quindi si può gustare in piccole dosi e all’occorrenza! Molto discreto e innovativo,  permette di utilizzare diverse fragranze in base al proprio stato d’animo o ai propri viaggi in auto o addirittura ai passeggeri!
20160130_202725 20160130_202738
Ma un ‘altra caratteristica importante è la possibilità di trasformarlo in un gadget personalizzato!
In effetti si può scegliere un logo, idea innovativa per tanti brand , ma anche la propria fragranza preferita con la gift personalizzata!
Pertanto non posso che consigliarvi la vostra box, cosa aspettate
E lasciati inebriare da K-LIPSTICK™, l’essenza del tuo viaggio…
POST REALIZZATO IN COLLABORAZIONE CON BLOGGER ITALIA

KLIPSTICK


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 Replies to “K-Lipstick il nuovo profumo per auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.