Innovazione tecnologica by Victsing

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Supporti hi-tech per la casa e innovazione tecnologica by Victsing

Sulla vetrina Victsing di Amazon ho ordinato precedentemente vari accessori perchè amo l’innovazione tecnologica by Victsing che offre qualità e supporti eccellenti!

Anche questa volta vorrei descrivervi ciò che ho ordinato

VicTsing Emish Box Android 

La box Android è un supporto economico che permette di far diventare le nostre Tv, Smart Tv.

20151129_105357 2015-11-29 10.56.17

L’idea è quella di portare il web ed i suoi contenuti sulla TV, tramite un OS basato su Android,  modificato nell’interfaccia, com’è giusto che sia dato il tipo di mezzo profondamente diverso da uno smartphone o un tablet con l’obiettivo di visualizzare quei contenuti che, fino ad ora, potevi gustare soltanto sul piccolo schermo del tuo Computer.

Android Multimedia Box quindi non è altro che è l’anello mancante tra Internet e il tuo soggiorno, grazie alla possibilità di godere del meglio del Web a tutto schermo. Ma non solo: è possibile anche riprodurre tutti i più comuni formati Audio / Video in alta definizione che trovi in giro. Il nuovo Android Multimedia Box diventerà il tuo media center definitivo!

GRAZIE A QUESTO BOX POTRAI SCARICARE CONTENUTI MULTIMEDIALI DIRETTAMENTE DAL WEB ATTRAVERSO IL TUO TELEVISORE SULLA MEMORIA INTERNA DEL DISPOSITIVO, SULLA SD AGGIUNTIVA (MAX 8 GB) GRAZIE ALLA USB CHE FUNGE DA ADATTATORE MICRO USD  OPPURE DIRETTAMENTE SU UN HD ESTERNO ATTRAVERSO IL COLLEGAMENTO USB OPPURE POTRAI SEMPLICEMENTE UTILIZZARE LA TUA TV PER NAVIGARE IN INTERNET, VISIONARE FILM E VIDEO IN STREAMING, GIOCARE E SCARICARE MIGLIAIA DI APPLICAZIONI!

Nella confezione sono presenti:

Telecomando
Alimentatore
Cavo AV
Cavo HDMI

Chiave usb per micro Sd

2015-11-29 10.56.05 2015-11-29 10.56.57

2015-11-29 10.57.07 2015-11-29 10.57.51 2015-11-29 10.58.08 2015-11-29 10.58.01

Chiamata Android perchè richiama appunto il sistema operativo dello smartphone che se possedete rende l’uso ancora più semplice ! Il cavo HDMI serve a collegarla direttamente alla Tv, collegamento necessario per la connettività che può avvenire in due modi: cavo diretto della rete o oppure Wi-Fi con l’adattatore USB, nel mio caso lo posso fare tranquillamente con entrambi i metodi perchè possiedo i supporti adeguati. Una volta effettuato questo, basta cambiare sulla tv il metodo di entrata dal menù , e subito avete davanti agli occhi il vostro schermo interattivo android con tutte le icone e widget attraverso le quali potete effettuare diverse cose: media player per la riproduzione dei filmati, browser web per navigare , youtube per visualizzare (anche in HD) i filmati , internet radio per ascoltare tutta la musica del mondo, scaricare i giochi e altro ancora.

2015-11-29 10.56.37

La schermata iniziale è personalizzabile, consentendo un accesso rapido ai canali preferiti, applicazioni e siti web.

31o14Zpur7L._SL256_

E’ presente un telecomando da dove puoi inviare i vari comandi e che può essere usato come mouse. Il google -play è pre-installato pertanto potete scaricare altre applicazioni! Inoltre vi è l’ingresso per collegare pen drive o hardisk e vederne il contenuto! E’ davvero perfetta, il collegamento wi-fi si presenta eccellente senza sbalzi, il design è semplice ed elegante, non occupa molto spazio ed anche leggera. Sono stata davvero soddisfatta e felice della scelta effettuata. Per ottimizzarla al massimo collegherò anche una tastiera wi-fi e mouse touch oppure grazie alle 2 porte USB disponibili puoi collegare mouse, tastiera, HD esterni e tantissime altre periferiche.

 Puoi gestire i tuoi documenti direttamente sul tuo televisore mentre sei comodamente seduto sul tuo divano!

Lo trovate al seguente link

VTIN Umidificatore Diffusore ad Ultrasuoni

2015-11-29 11.05.38 2015-11-29 11.06.08 2015-11-29 11.15.40

Si tratta di un meraviglioso diffusore di Aromi Ultrasuoni e Oli Essenziali, che ha anche la funzione di Purificatore e Umidificatore d’Aria per tutti gli ambienti. Esteticamente si presenta semplice e raffinato, ha la forma di un cono al contrario, dal colore bianco che si adatta con le sue linee arrotondate in tutti gli arredamenti.

Dotato di tecnologia ultrasuoni vibrante che attraverso una vibrazione converte l’acqua in particelle diffondendo gli olii essenziali che hai inserito in ogni angolo dell’ambiente. Gli ultrasuoni sono vibrazioni acustiche non udibili ad alta frequenza prodotte da un generatore di vibrazioni elettriche. Funziona con l’energia, ma è a basso consumo, ha una presa da collegare nella parte posteriore.

2015-11-29 11.10.31

Vi sarete accorti che un determinato odore ci trasmette piacevoli/spiacevoli sensazioni, allo stesso modo alcuni odori riattivano nella nostra mente vecchi ricordi che pensavamo di non possedere più.Questo perché l’olfatto è direttamente collegato al sistema limbico del cervello umano che controlla le emozioni e che ha anche importanti funzioni legate alla memoria.

Percepiamo un odore quando le molecole aromatiche penetrano la cavità nasale stimolando le terminazioni nervose responsabili per rilevare gli odori. L’aromaterapia è un metodo terapeutico che si avvale dell’uso di essenze aromatiche, dette anche oli essenziali, per curare vari disturbi a livello fisico, mentale e spirituale.

Il tasto di accensione si trova sulla parte frontale, si attiva con un il collegamento del diffusore alla presa elettrica, ed ha quattro funzioni : con un click si attiva il diffusore che cambia in automatico i vari colori, con due click rimane il colore fisso che potete decidere, con il terzo click il diffusore resta bianco ma continua ad emettere le particelle in forma di vapore, con il quarto lo potete spegnere.In tutto offre i offre 7 luci per cambiare l’umore per arricchire la vostra vita.

2015-11-29 11.11.07 2015-11-29 11.13.13 2015-11-29 11.13.17 2015-11-29 11.13.22 2015-11-29 11.13.05 2015-11-29 11.13.00

In qualsiasi modo lo utilizzate, non avvertirete nessun rumore , completamente silenzioso e perfetto! In questo modo si può sia dormire tranquillamente che lavorare!

Per inserire l’acqua e gli olii basta alzare il disco in ceramica, aggiungere l’acqua con la premura di non superare la linea di livello presente all’interno, successivamente aggiungere qualche goccia di olii, richiudere il disco ed il supporto è pronto.

2015-11-29 11.07.28 2015-11-29 11.06.25

Spegne automaticamente quando l’acqua si esaurisce per proteggere il prodotto da essere bruciato.

Adoro l’aromaterapia , i primi ad usarla furono urono gli antichi egizi. Essi utilizzavano grandi quantità di sostanze aromatiche durante le pratiche magiche, curative, per la cosmesi e l’imbalsamazione.L’Aromaterapia negli ultimi anni ha subito una trasformazione importante. Si è passati da un uso prettamente fisico come profumo ad un altro con aspetti più spirituali tendente alla cura della psiche e dell’anima.

Percepiamo un odore quando le molecole aromatiche penetrano la cavità nasale stimolando le terminazioni nervose responsabili per rilevare gli odori. L’aromaterapia è un metodo terapeutico che si avvale dell’uso di essenze aromatiche, dette anche oli essenziali, per curare vari disturbi a livello fisico, mentale e spirituale.

Lo trovate cliccando la seguente foto

Amplificatore WIFI Victsing

41B-k-jfnmL._SL256_ 51abYLw-uiL._SL256_ 51cfM85+sEL._SL256_ 51cXLtqh-DL._SL256_ 51iWwjJecNL._SL256_ 511eeSqQYFL._SL256_

Il Wi-Fi è ormai una delle parti più utili e importanti per utilizzare un computer, ma nello stesso tempo è una spina al fianco, in quanto a volte, a secondo dell’ambiente, la connessione senza fili può creare problemi al collegamento internet rendendolo meno forte e lento, con segnali assenti in determinati punti. Cosa che succede nella mia casa, dove la stanza in cui lavoro con il pc è completamente scoperta dal segnale internet per questo sono stata costretta a posizionare il router nelle vicinanze, cioè proprio vicino alla mia porta per usufruire della connessione wi-fi, ma nello stesso tempo in questo modo l’ho reso debole in cucina, ambiente in cui mi serve internet per il cellulare, tablet e anche per la televisione satellitare on demand! Proprio per questo mi è venuto in aiuto questa antenna. E’ in sostanza un dispositivo hardware molto abile nella ricezione del segnale WiFi .Con la forte capacità di ricezione del segnale, e può accettare o trasmettere il segnale, può anche essere utilizzato come router wireless.

Ha un poco di ingombro , ma è leggerissimo, sembra un pannello lineare che comunque ha un supporto stabile per essere posato anche sul muro.

Nella confezione è presente un cd per installare il driver, le cui indicazioni di utilizzo ed installazione sono presenti nella confezione , un cavo usb da 5 metri che permette l’autoalimentazione tramite collegamento, l’antenna che permette di captare appunto le reti wi fi e in questo caso è potentissimo.

Io ho fatto in questo modo : inserito il cd, ho installato i driver per windows seven, ma nel fare questo ho avuto una sorpresa : erano già presenti nel mio pc, quindi ho collegato il supporto tramite usb che il pc ha riconosciuto immediatamente. Fatta la ricerca interna delle reti, ho trovato la mia dell’adsl potenziata di due linee aggiuntive e altre connessioni vicine wi fi che non credevo di possedere e tutto questo senza estendere il cavo.

Già in questo modo posso finalmente spostarmi in casa con il pc in ambienti dove appunto il wi fi neanche raggiungeva il luogo. Allungando il cavo e portando il ricevitore di antenna vicino a delle finestre, da tre rete wi fi ne ho trovate ben 5, naturalmente non tutte aperte , ma questo mi permette finalmente anche di raggiungere le reti libere che offre la città vivendo nel centro!
Lo trovate cliccando la seguente foto


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.