Il mio shopping trendy firmato Romwe

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi vi presento chicche di fashion style con il mio shopping trendy firmato Romwe!

Da Romwe ricevo sempre capi perfetti per i miei outfits e ne rimango soddisfatta ogni volta sia per la vestibilità che qualità, non ricevo mai sorprese in quanto i capi sono fedeli alla descrizione del sito e foto! Questa volta ve ne presento ben 3!

Faux Fur Cape Black Coat

Una bellissima mantella di classe, molto chic con un tessuto vellutato molto morbido e tutti i bordi arricchiti da un pellicciotto sintetico per un effetto elegante e fashion! Molto versatile nella vestibilità, perchè essendo abbastanza largo , senza nessuna piega e chiusura, può essere indossato in base alla propria scelta : mantella, sciarpone o copri spalla! Tutto sta nell’outfit finale che si vuole mirare!

NNw38lR xAm75Zs

Come vedete i bordi della pelliccia sintetica si staccano completamente dal punto di vista visivo dal resto della mantella, sono lucidi e attirano l’attenzione. Questo dettaglio è la parte più importante del capo in quanto attira l’attenzione e lo rende davvero lussuoso! Nonostante sia ampia e lunga, lo stile ne permette la versatilità nell’indossarlo come spiegato prima!

RE9PYbX 2015-12-05 17.39.08

Sui lati nella parte laterale si notano appena due rose stampate, per spezzare la semplicità del resto del tessuto!

Sono rimasta molto contenta, l’ho ordinata per una cerimonia da mettere su un vestito lungo come coprispalle sia sul cappottino in chiesa, che senza cappottino nel ristorante!

Open Front Flocked Patch Coat

Un bellissimo cappottino misto di lana e cotone, abbastanza caldo comunque che sto indossando durante il giorno per il lavoro! Molto casual, perfetto sopra i jeans magari come dettaglio in più una sciarpa, dei tacchi e una bella borsetta. Molto morbido, non presenta chiusure ma potete anche aggiungere una bella spilla! Nella lunghezza arriva fin dopo il ginocchio, quindi sarebbe adeguato anche da abbinare ad un vestito di lana con stivali , o anche leggings. Le maniche sono ampie e non arrivano fino al polso, pertanto potete optare per una bella camicia con polsi ampi e particolari!

eQcb4Ll IEkkVeu

Sono presenti delle stampe ad etichetta rettangolari molto simpatiche e allegre che ne spezzano la semplicità di stile! Molto comodo davvero , ma nello stesso femminile, in quanto nonostante il design lineare ha anche delle linee dritte e affiancate!

uGUlzr2

Soddisfatta della scelta effettuata è il capo che sto utilizzando più spesso!

Turtleneck Dip Hem Pocket Cape Coat

Un coat abbastanza caldo che può essere anche utilizzato come felpa durante i rigidi inverni, perchè nonostante sia caldo e doppio, permette di indossare sopra anche un cappottino largo o un ulteriore mantella! Molto versatile e dal colore grigio neutro, perfetto per qualsiasi outfits

C7SXFSz vpsPmr9

Non è troppo lineare, in effetti ai lati presenta dei rilievi ad onda che permettono di indossare sotto anche una bella camicia con bordi particolari per essere messa in evidenza! Maniche larghe e non troppo lunghe, anche se la modella comunque è abbastanza alta! ah ah ah.

Xn8ZF1a

Presenta un bel collo alto per mantenere al caldo la gola ed ha un accenno di vestibilità a pipistrello!

Soddisfatta  di questo capo.

Anche questa volta Romwe non mi ha deluso!

Al prossimo outfit, spero che siano piaciuto anche a voi questi capi!


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.