Grigliamo in casa con Klarstein Piastra elettrica

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Grigliamo in casa con Klarstein Piastra elettrica

KLARSTEIN TENDERLOIN 

Si tratta di una piastra combinata in due settori rettangolari diversi : due grill con interruttori separati e 600 W di potenza ciascuno uno in pietra e l’altro antiaderente , entrambi perfetti ed utili per una cottura genuina e senza condimenti per varie tipologie di cibo. Inoltre nella parte sottostante abbiamo anche 4 raclette per cuocere ad esempio le verdure a contorno del cibo preparato con le griglie.
Quindi buona da posare direttamente sul tavolo per 4 persone.
Al mio primo utilizzo, ho cucinato sulle griglie superiori il pollo a fette e grigliate le zucchine, nella parte posteriore della raclette, invece altri contorni di verdure e crostini di pane.
Sono presenti spie di funzionamento integrate nell’interruttore di ogni grill.


FAcile da pulire dopo l’utilizzo, ma naturalmente utilizzate sempre detergenti leggermente sgrassanti, perchè comunque se ci cuoce la carne è sempre presente quel grasso che esce .

Klarstein Blackjack 2 (Elettronica)

61DJqHq6CHL._SL1500_ 71NFgl3kqwL._SL1500_

Sono rimasta molto soddisfatta dall’aspetto di questa piastra che posata direttamente sul tavolo, crea un’atmosfera elegante, soft e soprattutto di cibo genuino, eh si perchè è piccola e compatta e quindi potete direttamente metterla sulla tavola bandita in attesa della cottura.
Dispositivo 2in1: raclette e griglia in vetroceramica per serate in compagnia. La griglia in vetroceramica naturalmente si trova sulla parte superiore e potete cuocere dalla carne, al pesce e alle verdure, ha una forma rotonda quindi può essere riempita da tutti i lati ed è ideale come centro-tavola.
Utile fino a 8 persone in quanto abbiamo 8 contenitori raclette dove ognuno di voi può procedere alla cottura delle proprie verdure o formaggi in base ai gusti e necessità.
In nessuno dei due casi il cibo si attacca. Con i suoi 900 W, questa griglia a tutto tondo ha tutte le carte vincenti, poiché riscalda a puntino sia la piastra di grigliatura che le padelline.
Io ho provato ad usarla con la carne nella parte superiori, nello specifico spiedini e in ogni raclette ho posizionato ad esempio verdurine, patate, crostini e formaggi!
Tutto sano e molto buono

Klarstein Doppeldecker 2

Si tratta di un elettrodomestico a doppia funzione ed utilizzo : Forno e raclette combinati 2 in 1 per grigliare, soffriggere, rosolare, arrostire e gratinare in modo genuino. In effetti è presente una piastra estraibile antiaderente buona per cucinare sano e senza grassi pesce, carne e verdure. adoro questo tipo di cottura, considerando che avendo un metabolismo lento, cerco di cucinare spesso alla piastra senza utilizzare condimenti particolari, pesanti e pieni di calorie. In effetti Il forno può essere utilizzato senza l’aggiunta di grasso o olio per una preparazione sana e priva di calorie.
Possiede inoltre un Forno integrato con ciotola raccogli grasso in acciaio inox e griglia in acciaio inox estraibili. Le maniglie laterali sono isolanti pertanto non avrete problema nel bruciarvi.
La pulizia è semplice in quanto si tratta di un accessorio scomponibile.
Si presenta compatto, leggero elegante e raffinato. Può essere posizionato direttamente sulla tavola in attesa della cottura.
Adoro grigliare molto la verdura e la carne, in modo da combinare un secondo proteico con le vitamine giuste.
Ma potete utilizzarlo anche con altri cibi, tipo ad esempio mio madre ha gratinato la frutta…io mi sono divertita con fette di pane casereccio e pomodori anche.
LA cottura è veloce ed il consumo di 1500 W.
Mi sono trovata davvero comoda e il gusto delle pietanze davvero ottimo


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.