Un nuovo modo per guardare in Tv quello che vuoi quando vuoi Goditi lo spettacolo con Timvision
Tim lancia Timvision un nuovo servizio che ti permette di vedere trasmissioni on line e on demand , con la possibilità di godertele senza interruzioni pubblicitarie tramite la rete fissa o mobile offerta dall’operatore . Disponibili 6.000 titoli tra film, serie TV e cartoni animati, inoltre all’interno della sezione Video store puoi acquistare o noleggiare gli ultimi successi del cinema.
Riassumendo le qualità, questo servizio offre 3 tipologie di contenuti:
-gratuiti con la presenza sempre di qualche trasmissione
-timvision tv inclusi nell’abbonamento, film italiani e stranieri, serie tv e cartoni, oltre a documentari.
-store (on demand) :trasmissioni recenti da acquistare con costi a parte dell’abbonamento
È possibile usufruire del servizio su Smart TV connesse a internet, PC, Mac, Tablet, Smartphone, oppure televisori dotati di decoder TIMvision.
Il costo è di 5€/mese, con primo mese ad 1 € solo per abbonamento online dal sito http://bit.ly/1A0teEd (senza decoder): fruibile sia su fisso che su mobile (ve lo avevo già anticipato) utilizzando le credenziali scelte al momento della registrazione.
Quindi una vera e propria videoteca che puoi personalizzare nella scelta del programma da vedere, gestisci le tue visioni in base ai gusti e al tempo disponibile.
Un nuovo modo per guardare in Tv quello che vuoi quando vuoi :Goditi lo spettacolo con Timvision
Ma quello che secondo me sembra il trampolino di lancio del nuovo servizio è il Netflix-style: anteprime in esclusiva che offre in Italia, infatti il 19 maggio partirà la la seconda parte conclusiva della settima serie di Mad Men “The End of an Era”. Il “Pop-Cultural Phenomenon” nel corso dei suoi 92 episodi, ha raccolto 174 nominations e vinto 66 premi tra i quali 4 Emmy Awards e 3 Golden Globes come Miglior Serie Originale.
Mad Men è ambientata negli anni Sessanta a New york per un tuffo nel passato e ruota attorno ad una agenzia pubblicitaria “Sterling Cooper”, situata a Madison Avenuee , e ai suoi personaggi. Il fulcro della serie è Don Draper interpretato da Jon Hamm personaggio che ha una sua precisa funzione, collocazione e caratterizzazione, ma tutto il cast è cast a dir poco eccezionale . Ognuno di essi rappresenta un fulcro importante.
Viene narrata infatti la loro vita lavorativa e privata, le dinamiche di potere che si instaurano . Sullo sfondo, i cambiamenti sociali in atto in quegli anni negli Stati Uniti, compresa la campagna presidenziale che vide protagonisti John Kennedy e Richard Nixon. In pratica vengono affrontati temi socioculturali, elementi della pop culture con tematiche storico politiche, un vero e proprio spettacolo per quanto riguarda la ricostruzione dei fatti di quegli anni, nonché degli ambienti e dell’abbigliamento, dello stile, delle acconciature dei protagonisti
Vi lascio il link dove vedere un trailer, basta cliccare QUI
Se non volete perdervi questa meravigliosa serie e tutte le altre anteprime approfittate dell’occasione che vi offre il servizio Timvisione. Per attivarlo o conoscere le ulteriori modalità potete andare QUI