Goditi lo spettacolo con Timvision

Condividi questo articolo

Un nuovo modo per guardare in Tv quello che vuoi quando vuoi Goditi lo spettacolo con Timvision

Tim lancia Timvision un nuovo servizio che ti permette di vedere trasmissioni on line e  on demand , con la possibilità di godertele senza interruzioni pubblicitarie tramite la rete fissa o mobile offerta dall’operatore . Disponibili   6.000 titoli tra film, serie TV e cartoni animati, inoltre all’interno della sezione Video store puoi acquistare o noleggiare gli ultimi successi del cinema.

Riassumendo le qualità, questo servizio offre 3 tipologie di contenuti:

-gratuiti con la presenza sempre di qualche trasmissione

-timvision tv inclusi nell’abbonamento,  film italiani e stranieri, serie tv e cartoni, oltre a documentari.

-store (on demand) :trasmissioni recenti da acquistare con costi a parte dell’abbonamento

È possibile usufruire del servizio su Smart TV connesse a internet, PC, Mac, Tablet, Smartphone, oppure televisori dotati di decoder TIMvision.

Il costo è di  5€/mese, con  primo mese ad 1 € solo per abbonamento online dal sito http://bit.ly/1A0teEd (senza decoder): fruibile sia su fisso che su mobile (ve lo avevo già anticipato) utilizzando le credenziali scelte al momento della registrazione.
Quindi una vera e propria videoteca che puoi personalizzare nella scelta del programma da vedere, gestisci le tue visioni in base ai gusti e al tempo disponibile.

Un nuovo modo per guardare in Tv quello che vuoi quando vuoi :Goditi lo spettacolo con Timvision

Ma quello che secondo me sembra il trampolino di lancio del nuovo servizio è  il Netflix-style: anteprime in esclusiva che offre in Italia, infatti il 19 maggio partirà la  la seconda parte conclusiva della settima serie di Mad MenThe End of an Era”. Il “Pop-Cultural Phenomenon” nel corso dei suoi 92 episodi, ha raccolto 174 nominations e vinto 66 premi tra i quali 4 Emmy Awards e 3 Golden Globes come Miglior Serie Originale.

Don-Draper-Transformation-Tuesday-03312015 Mad-Men-Transformation-Tuesday-Post-#1-02102015 Pete-Campbell-Transformation-Tuesday-Post-02172015

Mad Men è ambientata negli anni Sessanta a New york per un tuffo nel passato e ruota attorno ad una agenzia pubblicitaria “Sterling Cooper”,  situata  a Madison Avenuee  , e ai suoi personaggi. Il fulcro della serie è Don Draper interpretato da Jon Hamm personaggio che ha una sua precisa funzione, collocazione e caratterizzazione, ma tutto il cast è  cast a dir poco eccezionale . Ognuno di essi rappresenta un fulcro importante.

Viene narrata  infatti la loro vita lavorativa e privata, le dinamiche di potere che si instaurano .  Sullo sfondo, i cambiamenti sociali in atto in quegli anni negli Stati Uniti, compresa la campagna presidenziale che vide protagonisti John Kennedy e Richard Nixon. In pratica vengono affrontati temi socioculturali, elementi della pop culture con tematiche storico politiche, un vero e proprio spettacolo per quanto riguarda la ricostruzione dei fatti di quegli anni, nonché degli ambienti e dell’abbigliamento, dello stile, delle acconciature dei protagonisti

Vi lascio il link dove vedere un trailer, basta cliccare QUI

Se non volete perdervi questa meravigliosa serie e tutte le altre anteprime approfittate dell’occasione che vi offre il servizio Timvisione. Per attivarlo o conoscere le ulteriori modalità potete andare QUI


Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.