Enailstore smalti semipermanenti

Condividi questo articolo

Enailstore smalti semi permanenti i nuovi colori arrivati

Da un poco di tempo collaboro con l’azienda Enailstore, la quale mi invia  kit a mia scelta dei suoi prodotti da testare e recensire , per mostrarvi comunque la bellezza e la professionalità , due qualità offerte dallo shop.

Anche questa volta ho ricevuto un kit di smalti semipermanenti, con i prodotti per effettuare la base e la rimozione.

ls8bY3k

Ora vi mostro i primi tre colori che ho provato al volo. Si tratta di semi permanenti che durano anche fino a tre settimane, pertanto provarli singolarmente uno ad uno ed aspettare la rimozione, sarebbe stato troppo lungo, avrei potuto presentarli solo dopo quasi 4 mesi ah ah ah!

ONE TOUCH VERDE

WQpvLq9 j2J5Twn

Il semi permanente one touch è uno dei migliori per me in quanto basta solo la sua passata sull’unghia e metterlo nel fornetto per i minuti predisposti nelle indicazioni. Ci ho impiegato 5 minuti a smaltare le mani. Con una sola applicazione è troppo chiaro, ma con due diventa corposo. Questo è stato il primo provato ed è durato tantissimo quasi 24 giorni senza rovinarsi, alla fine ho dovuto rimuoverlo solo per la ricrescita. Il colore non può piacere a tutti, il verde non è brillante, ma è una sfumatura pastello che ben si adegua al periodo primaverile ma anche estivo. Se poi vi sembra monotono potete anche inserire qualche adesivo o disegnino!

BLU METALIZZATO ONE TOUCH

oiUA2dN 2016-04-25 18.40.24 - Copia

Come vedete dalla foto un colore piuttosto strano sembra scuro, ma dovete fare due passaggi per dare corpo alla sfumatura  la quale non si presenta compatta ma come il blu del mare in tempesta che prende vari colori. Anche questo va applicato con una sola passata senza primer o top coat, ma devo dire la verità amo lo stesso mettere  i due prodotti citati per farlo durare di più.

LILLA SEMIPERMANENTE

2016-04-25 18.41.34 - Copia 2016-04-25 18.43.15 - Copia

Bellissimo il colore, scusate per la sbavatura al lato, ma l’ho fatto di proposito per farvi capire quello che non dovete fare. Questo semipermanente è corposo, quindi meglio fare sempre due passate ma non con il pennellino troppo pieno, altrimenti accade come me.

Il colore mi piace tantissimo, lo adoro, perfetto per il periodo e per l’estate. Questo si tratta di semipermanente normale pertanto dovete applicarlo con primer e top coat e lasciare in lampada per ogni passata secondo istruzioni che potete trovare nei miei post precendenti e sul sito

Per tutto il resto vi rimando al sito

ENAILSTORE


Condividi questo articolo

One Reply to “Enailstore smalti semipermanenti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.