Elisir di Aloe Vera con LR Health & Beauty

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi per voi il must  Elisir di Aloe Vera con LR Health & Beauty

12036862_141806239503124_7420985267569713281_n

LR Health & Beauty è una realtà aziendale  presente sul mercato da circa 3 decenni  e la  base del suo successo è la vendita diretta nel mercato europeo di prodotti per la salute e la cura della persona. Una strategia  che l’ha resa leader, considerando che è stata in grado di offrire ai propri clienti innovazione di prodotti , unita a 3  qualità molto importanti : passione, fiducia e responsabilità, in quanto l’azienda ha come obiettivo principale la soddisfazione del cliente ponendolo sull’apice della piramide, proprio per questo nel suo lavoro introduce nuovi processi tenendo conto sempre dei vecchi valori sia nei confronti dei collaboratori che lavorano con passione e dedizione perchè amano l’azienda, ma anche dei bisogni dei clienti intorno ai quali ruota tutto.

LR rappresenta ormai un’azienda di riferimento nel settore dei trattamenti viso e corpo, offrendo anche servizio di consulenza personalizzata ed assistenza. In effetti, volevo anche accennarvi dell’opportunità di carriera per tutti, in quanto essendo appunto basata sulla vendita diretta, le persone preferiscono la consulenza personalizzata, per questo infatti sono presenti dei   partner commerciali indipendenti. Un ‘opportunità davvero eclatante, molti di essi passano così dal secondo lavoro alla professione principale.

Diventare Partner dà la possibilità di avere uno sconto del 30% come consumatore di base e poi ha un ottimo programma auto e percentuali che si allargano fino al 50%.Esiste un’interessante sistema di  provvigione per la vendita dei prodotti di alta qualità LR con dei bonus supplementari in base al fatturato e agli obiettivi e ogni volta che si raccomanda l’attività LR a qualcun altro.

Ma un ‘attività di successo ha anche come base la qualità degli articoli  che offre  e in questo caso parliamo di  prodotti LR certificati e conformi agli standard più elevati e mirati con innovazione a diversi settori di  trattamenti. Nella loro sede in Germania , grazie ad uno scambio con scienziati, investono in ricerca e sviluppo per potenziare sempre di più  i requisiti di qualità ed efficacia dei prodotti LR, in quanto , come anticipato prima al vertice della piramide c’è il cliente e l’obiettivo è quello di migliorare le condizioni di salute di ciascun di essi grazie alle loro offerte nel campo della salute e della bellezza con un occhio sempre rivolto al sociale.

380x440_about_lr_9e36b7726

I trattamenti di bellezza   LR Healt & Beauty  , sono specifici e ideali per qualsiasi  situazione, ognuno di noi è diverso per questo l’azienda offre varie linee in base alle esigenze.

Le materie prime usate sono sempre naturali e di prima qualità e  a base di molti loro prodotti è presente l’aloe vera, con il laboratorio indipendente SGS INSTISTUT FRESENIUS  che monitora non solo l’intera coltivazione dell’Aloe Vera, per preservare la coltivazione dall ‘uso  di pesticidi o altri prodotti chimici, ma anche le condizioni di lavoro nelle aree di coltivazione. In effetti presentano anche sigillo di qualità  rappresentato dall’“International Aloe Science Council“ (IASC), un’associazione internazionale che protegge l’industria Aloe Vera nel campo della scienza e della ricerca con  verifiche rigide e bandendo qualsiasi test sugli animali ancora prima del divieto inserito  dall’Unione Europea.

 LR Healt & Beauty offre ben 40 prodotti di bellezza di trattamento a base di Aloe Vera, e fra questi ho avuto modo di provarne  5 mirati alla cura e pulizia giornaliera del viso:

qvtY6mp
XyPPRUb
Un kit pervenuto in una scatola verde, semplice ed essenziale e i packagings di tutti i prodotti è pulito, delicato , completamente bianco con le semplici descrizioni e l’etichetta della materia prima principale ALOE VERA.
L’aloe vera viene considerata per me e per tanti un vero e proprio elisir di salute  e bellezza, ma ho visto anche che in merito c’è ignoranza,  non tutti ne conoscono benefici e potenzialità. Le sue proprietà sono conosciute e utilizzate da secoli, ad esempio per gli antichi egizi l’Aloe vera aveva la reputazione di conservare la bellezza e lo splendore delle donne.
“Nei diari di Cristoforo Colombo si menziona come una delle piante impiegate nelle emergenze mediche: quattro sono gli alimenti che risultano indispensabili per il benessere dell’uomo: il grano, l’uva, l’olivo e l’Aloe. Il primo lo alimenta, il secondo alza l’animo, il terzo apporta armonia e il quarto lo cura”.
Nelle foglie della pianta è presente una polpa trasparente come un gel denso e appiccicoso che può essere utilizzato nel settore alimentare o anche per la cura delle persone.Sono talmente tanti i prodotti terapeutici e di bellezza che hanno questo principio attivo, ma l’unico problema è vedere la percentuale presente in essi.
In effetti i prodotti Aloe Vera   LR Healt & Beauty ne hanno percentuali elevate , grazie al marchio Dermatest è stata comprovata tollerabilità cutanea , inoltre i benefici sono stati potenziati  con  l’aggiunta di bioestratti naturali e senza la traccia  parabeni e oli minerali.
Per tutte le linee di Aloe Vera utilizzano il contenuto delle foglie di Aloe Vera Barbadensis Miller, proveniente dalle coltivazioni controllate degli altopiani messicani.
Infatti l’aloe barbadensis cresce meglio in ambiente desertico, senza irrigazione il che porta a una maggiore costanza della qualità e della composizione del gel ottenuto, che è è il cuore della foglia di aloe.
Il gel di aloe è un portento per idratare, lisciare ammorbidire la pelle del viso, inoltre attenua piccoli segni dell’età come rughe, infatti la troviamo come base trattamenti antiage e cura della pelle.
Oggi vorrei presentarvi due dei prodotti che ho ricevuto e mi hanno entusiasmato,
foto 1
foto due

Aloe Vera Latte detergente

foto 3

Un detergente per la rimozione del make up  ideale anche per la normale pulizia della pelle, in effetti la detersione non deve avvenire solo per eliminare il trucco, ma è anche un trattamento di bellezza quotidiana che serve a farla respirare , ad aprire i pori, a pulirla per prepararla all’applicazione successiva ! Proprio per questo bisogna scegliere il prodotto adeguato e mirato e oggi vi consiglio il detergente viso aloe di LR . Il packaging è tubolare e una volta aperto, si percepisce nell’immediatezza un profumo delicato e floreale, penetrante, che inebria i sensi e rilassa la mente già all’impatto, in effetti la prima reazione è stata quella di chiudere gli occhi e di aspirare!

Contiene 200 ml di prodotto dalla texture leggera e cremosa, molto soffice, di solito il latte è leggermente  liquido, questo sembra molto più corposo!

foto 4

Passato sul viso , collo e decolletè e rimosso successivamente con il dischetto , avverti   una sensazione di freschezza, il make viene rimosso immediatamente,  la pelle risulta profumata , morbida , elastica e molto più compatta. Quasi quasi non è necessario mettere altri trattamenti, in quanto l’epidermide assorbe i principi attivi che penetrano nella profondità. Sensazione che diventa più persistente se prima di usarlo inumidite  la pelle!
Molto delicato, contiene estratto  di Gelsomino  e 50% di aloe vera che , idrata, lenisce e riequilibra .

Invece l’estratto di Gelsomino ( da cui proviene quel meraviglioso profumo rilassante e di campo di fiori che simboleggia l’immortalità) è un preziosissimo aiuto per la cura della pelle: tonifica, distende le rughe e ne previene l’aumento, lenisce screpolature e arrossamenti

Grazie alla sua funzione antibatterica limita i problemi come l’acne e i brufoli,  questo latte detergente aloe vera LR è adatto anche alle pelli sensibili e secche .

Lo sto usando in modo costante, sera e mattina e noto che il viso è molto più disteso , ha preso luce e vitalità!

Per l’inci potete vedere qui

2015-10-09 20.10.46

Passiamo al secondo prodotto testato in accoppiamento con il latte detergente aloe vera LR

 Aloe vera tonico viso

euzqCwJ

Non tutte comprendono l’importanza del tonico nella pulizia della pelle, io stessa, in passato, pensavo che bastasse detergere con acqua e sapone il viso, utilizzare il latte detergente e spalmare una buona crema idratante.
Infatti molte volte viene snobbato o lasciato come iter secondario, invece fa parte di un processo di rinvigorimento quotidiano indispensabile.Il tonico ha proprietà lenitive, idratanti e protettive.
Sono importanti tre azioni:detergere, idratare e tonificare.

Serve a rimuovere le ultime impurità presenti, regola il ph, restringe i pori e prepara il viso per la crema idratante.
E’ importante trovare quello adatto alla propria pelle, tenendo conto della sensibilità, ma anche della presenza di vitamine all’interno. Ed io posso dire che la mia ricerca termina qui con il tonico viso aloe vera LR. Anche in questo caso il profumo avvertito è delicato e floreale per una texture liquida trasparente.

8zMkrbu

Io l’ho uso come se fosse un dopobarba: sulla mano qualche goccia e poi passandolo sul viso con leggeri schiaffi, in quanto nel dischetto o  batuffolo si disperde. Essendo anche il tonico a base di aloe al 50% ed estratto di gelsomino, nell’immediato la pelle risulta rinfrescata, tonica e bella morbida, non toglie gli effetti della detersione, in effetti rimane sempre ben idratata ma anche profumatissima, la sensazione di avere cosmesi di lusso. Io ho la pelle particolare: sia sensibile che mista in effetti in passato con altri tonici viso ho avuto reazioni non positive: bruciori e arrossamenti, quindi è stato per me davvero grandioso utilizzare questo tonico che non aggredisce l’epidermide  e che grazie all’aloe vera e gelsomino diventa lenitivo, curativo e antirughe !Apporta realmente dei miglioramenti alla mia pelle che diventa tremendamente elastica e la prepara in modo eccezionale ai trattamenti successivi, in effetti dopo quando spalmo la crema viene assorbita immediatamente .Ho provato anche ad usarlo come struccante direttamente sugli occhi truccati e funziona alla grande. Lo uso, infatti, anche per correggere il trucco .Svolge inoltre un’azione rinfrescante e rinvigorente ed è senza alcool!

Per ‘inci del prodotto potete vedere qui

4P9tG0T

Quindi la mia conclusione è di aver trovato ottimi entrambi i prodotti all’aloe vera e successivamente vi presenterò anche

Nel frattempo vi consiglio di dare uno sguardo all’azienda di cui vi lascio tutti i link

SITO WEB

CATALOGHI ON LINE

CARRIERA IN LR

FACEBOOK

GOOGLE 

GOOGLE PARTNER 

INSTAGRAM


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

11 Replies to “Elisir di Aloe Vera con LR Health & Beauty

  1. Partiamo dal fatto che io adoro e amo alla follia l’aloe e i prodotti a base d’aloe! Bella scoperta questo brand, non lo conoscevo, mi ispira molto il tonico

  2. Molto belli , di valore ed affidabili per la nostra pelle, i prodotti che presenti, non conoscevo il Brand, li vorrei provare assolutamente. Grazie delle informazioni precise e d esaustive, vado subito a vedere anche il sito.

  3. Adoro i prodotti a base di aloe..li prediligo sempre..poi ho una pelle molto delicata quindi mi oriento sempre sui prodotti naturale! Grazie per la tua review..ho già adocchiato 2 prodotti che acquisterò..

  4. Ciao cara
    Io sono una fan sfegatata dell’aloe e la uso tantissimo. Anche solo dalla pianta.
    Questo brand mi manca però…
    Grazie per avermelo fatto conoscere
    Bacione
    La Fra

  5. Che prodotti interessanti… e anche gli sconti e le provvigioni. L’aloe vera è una pianta fantastica, l’ho usata in passato, questa ditta però ancora non la conoscevo, la proverò sicuramente

  6. amo i prodotti a base di aloe vera, che è davvero un ottimo e magnifico prodotto, non conoscevo il brand, ma ora grazie a te posso andar a dare un’occhiata al loro sito…e far anche shopping.

  7. Uso già alcuni cosmetici a base di aloe vera, ed uso anche il succo di aloe vera , in linea di massima mi trovo bene con questi prodotti. Grazie per avermi fatto conoscere questo brand, sul sito ho visto alcuni prodotti che voglio assolutamente provare . Un saluto, Daniela.

  8. Il latte detergente mi incuriosisce molto..amo prendermi cura della mia pelle del viso..e ci tengo soprattutto alla pulizia-rimozione make up..non sopporto i residui che restano..quindi mi lavo sempre la pelle del viso perchè non ho quella sensazione di pulito e freschezza! Assolutamente da provare questo detergente viso della LR..

  9. Ho provato per la prima volta l’estate appena trascorsa un gel viso-corpo all’aloe vera e l’ho trovato strepitoso! Mi sono promessa che una volta smaltiti i cosmetici iniziati, proverò nuovi prodotti a base di aloe. Segnalazione che mi torna molto utile. Grazie!

  10. Ciao! Questa azienda mi incuriosisce molto, sfogliando il catalogo ho visto molti prodotti che potrebbero interessarmi, sarei curiosa di provare i profumi che io adoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.