Doxie Go Plus Scanner ricaricabile

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Scanner Doxie Go Plus ricaricabile un supporto Hi-tech sempre a portata di mano!

Doxie Go Plus è uno scanner portatile che ci permette di effettuare gli scan ovunque. In effetti dal punto di vista estetico si presenta piccolo e compatto, ottimo per gli A4 quindi ha una forma allungata e stretta , con le dimensioni di una rivista arrotolata dal colore bianco smaltato raffinato ed elegante.

foto 1 new

Arriva completo di accessori, fra i quali diversi adattatori per le prese di corrente, il cavo per ricaricarlo e una pratica pochette di pelle rigida necessaria al suo trasporto, di eccellente qualità che permette di preservarlo dagli urti e lo rende ancora più elegante e professionale.

foto 3

CAMRP4Q

In questo modo non solo posso trasportarlo in borsa ma anche nella mia valigetta di ufficio.E’ molto importante per me in quanto non è necessario collegarlo alla presa di corrente, visto che funziona con ricarica e/o al pc!

2016-05-19 17.15.59

In più ha una memoria interna che permette di inserire  fino a 450 pagine (1.800 foto) senza bisogno di sincronizzare. Per ottenere spazio di archiviazione aggiuntivo basta inserire una scheda SD o un’unità flash USB. lo scanner  Doxie Go Plus offre una durata della batteria tre volte maggiore, immagini di qualità superiore, una migliore alimentazione e un’installazione più veloce.

Utilizzarlo è molto semplice, basta accendere tramite il bottoncino presente sull’angolo a destra e vedrete una spia led verde lampeggiare. Per prima cosa lo dovete calibrare con il foglio dato in dotazione, scegliere i pixel 300 o 600 ed è tutto pronto per l’utilizzo.

foto 2 new

Vi consiglio di aiutarvi con due mani a inserire il foglio, in quanto il doxie go plus lo cattura subito e potrebbe farlo in modo distorto. Basta inserire il documento per scansionare pagine A4 a colori fino a 600 dpi in soli 8 secondi. Una volta avviata la scansione, Doxie go plus applica automaticamente il ritaglio, il raddrizzamento e il contrasto automatico per rendere ogni scansione davvero perfetta. Sincronizza le scansioni tramite USB con il software Doxie incluso, in cui è possibile organizzare i file, creare PDF ricercabili di più pagine (utilizzando la tecnologia OCR ABBYY®), salvare i file in formato JPEG/PDF/PNG per le tue applicazioni locali preferite o inviare i file alle applicazioni cloud (come Dropbox, OneNote e Evernote).

L’installazione è semplice: basta collegarlo, accenderlo, e inserire il documento. Quando si è pronti per organizzare i file, il software Doxie permette di ordinarli e condividerli facilmente. Da casa o in ufficio, puoi eseguire la scansione di qualsiasi documento, da fatture, ricevute, disegni a biglietti da visita, foto e altro ancora. Con la nuova batteria Doxie è possibile acquisire fino a 300 scansioni con ogni ricarica e salvare fino a 450 scansioni sulla memoria interna senza bisogno di sincronizzare.

Mi serve per varie cose. Innanzitutto in casa ho una stampante con scanner integrato, un modello di qualche anno fa le cui cartucce sono difficili da trovare e non legge le compatibili, di conseguenza se non c’è inchiostro non funziona come scanner! Un caos! Quindi ottimo sia per utilizzo personale, visto che digitalizzo tantissimi miei documenti personali affinchè non si perdono e per inviarli tramite mail alla mia consulente non troppo vicina dalla mia città.

Il secondo motivo : sono spesso in giro per lavoro, incontro i vari consulenti della rete commerciale della mia azienda, i quali mi consegnano contratti e fatture varie, pertanto senza fare una grossa cartellina e arrivare in ufficio a perder tempo per gli scan  li effettuo al momento della ricezione al bar ..in auto ecc portandoli tutti in chiavetta usb cosi quando rientro al lavoro posso inserire ogni documento dentro la sua cartella digitalizzata.

Super soddisfatta di questo prodotto


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.