Dormi bene con cuscino MaterassieDoghe

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il riposo è importante Dormi bene con cuscino MaterassieDoghe

Molti non capiscono che dalla qualità del cuscino dipende anche la qualità del sonno, di conseguenza possono pervenire problemi nella vita di ogni giorno a causa del mar dormire, quindi è tutta una catena il cui ingranaggio dipende da un elemento essenziale : il cuscino!Posiamo la testa per almeno 8 ore e da qui dipende come ci svegliamo e affrontiamo le giornate che sono per tutti stressanti.

Le prime e più importanti caratteristiche che un buon cuscino deve avere per essere comodo e garantire notti di ottimo sonno sono un’altezza adeguata al nostro corpo e alle nostre preferenze riguardo alla posizione in cui dormire, e una altrettanto adeguata consistenza,  altrimenti si rischia di avere conseguenze gravi a lungo termine: mal di collo, schiena, malesseri generali.

Grazie a 4Blogg3r , un sito che ti permette di risparmiare di cui vi ho già parlato precedentemente QUI, ho avuto modo di conoscere un ‘azienda MaterassieDoghe , una società che da anni investe nella ricerca allo scopo di sviluppare tecnologie e soluzioni che aiutino a migliorare la vita di ognuno di noi. Offre la vendita on line di materassi, doghe e guanciali, cercando di promuovere ed esaltare il valore del Made in Italy, utilizzando tecnologie che mirano a migliorare il riposo.

Dall’azienda ho ricevuto

Cuscino in memory saponetta modello Linz

2015-05-24 15.16.24

2015-05-24 15.16.35

Mi è pervenuto in una comoda ed elegante custodia, trasparente davanti e scura in cotone dalla parte laterale, dove è presente una cerniera di chiusura, inoltre è presente una maniglia : questa confezione permette di portare il cuscino con te in caso di trasporto. Voi pensate: ma chi porta il guanciale a spasso?Per esempio io: soffrendo di problemi cervicali e di disturbi del sonno, devo usare sempre lo stesso cuscino con cui mi trovo bene e quindi quando vado fuori per i week end o per la stagione estiva…lui viene con me!

Il Cuscino in memory saponetta modello Linz è un ottimo supporto, lo considero terapeutico ed ha delle caratteristiche davvero speciali:

– Inodore

– Termosensibile (si modella con il calore corporeo ed essendo automodellante si modella a seconda del vostro capo)

– Ipoallergico

– Altamente indeformabile (mantiene nel tempo le forme e le caratteristiche)

– Proprietà antibatteriche

AUTO MODELLANTE GRAZIE AL CALORE DEL CORPO

Il cuscino riprenderà sempre la forma originale: le forme che assume NON RIMARRANNO IMPRESSE NEL CUSCINO!

Questo perchè creato con il Visco Elastico, materiale utilizzato dalla NASA per il comfort e relax degli astronauti . Il visco Elastico ha caratteristiche di adattabilità reagendo alla pressione e calore del corpo umano adattandosi creando un supporto eccellente.Il vico Elastico è sinonimo di riposo migliore, adattandosi ad ogni “testa” aiuta anche la zona cervicale evitando la compressione delle vertebre, quindi favorendo l’attenuazione di dolori, mal di collo , corretto afflusso del sangue. Anche se lo usi per vari anni, ritorna alla sua forma originale e la struttura micro alveolata mantiene igiene perchè non trattiene umidità ma favorisce il passaggio dell’aria

Misure LxP: ~70x40cm

Ha una fodera leggera e di cotone che copre il reale guanciale.

2015-05-24 15.18.45

2015-05-24 15.19.07

2015-05-24 15.20.27

2015-05-24 15.20.45

La prima volta che ho aperto la confezione per provare la mia testa, vi giuro che mi sono talmente rilassata sul quel tessuto morbido, soffice, malleabile che in un attimo mi ero quasi addormentata, una sensazione incredibile, quando di solito impiego un poco di più di tempo fino a quando il sonno arriva!

Inoltre ho sempre sofferto di cervicale proprio per questo non posso fare a meno del guanciale adeguato a questo problema, ma negli ultimi mesi non avevo più giovamento e mi alzavo sempre con mal di testa e collo, credo in effetti che abbia finito il suo tempo , questo dipende anche dalla qualità del materiale che dopo 3 mesi si era già indurito e deformato.

Pertanto ho iniziato subito ad usarlo e devo dire che i risultati sono stati immediati ed eccellenti! Innanzitutto da quando dormo con questo guanciale le mie 8 ore di sonno sono piene e tranquille, non mi sveglio più disturbata dalla posizione della testa e sempre a spostare il cuscino..questa pratica non esiste più

Ed inoltre i dolori mattutini sono scomparsi, una cosa eccezionale e fantastica, arrivo al lavoro fresca e riposata non più corrucciata, talmente tanto che qualche collega mi ha fatto anche la battutina: “Ti vedo più rilassata, ma ti sei innamorata?”Questa è la reale conseguenza del dormire bene!

Quindi vi lascio tutti i dettagli del sito Materassi & Doghe dove potete trovare questo supporto:

SITO WEB

PAGINA FACEBOOK

L’azienda è in collaborazione con 4blogg3r attraverso la quale potete comprare i supporti per dormire con prezzi scontati e vi potete iscrivere da qui usufruendo dello sconto:

4BLOGG3R


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

13 Replies to “Dormi bene con cuscino MaterassieDoghe

  1. Potrebbe essere un ottimo consiglio visto che a breve andrò a vivere solo e avrò bisogno di questi prodotti.

  2. ciao cara! davvero molto interessante questo cuscino che mi presenti, non conoscevo Materassi & Doghe corro subito a visionare il loro sito!

  3. Sono d’accordo con te, personalmente non sempre riesco a prendere sonno se non ho il mio cuscino….questo che ci presenti sembra comodo solo a guardarlo 😀 ci faccio un pensierino….grazie 😉

  4. con questo tipo di cuscino dormire è tutta un’altra cosa, dormi meglio e senza svegliarti con il male al collo vero?

  5. ultimamente non riesco a riposare bene la notte, credo che sia colpa del cuscino, , grazie per il consiglio ci farò un pensierino

  6. Ho anche io questo cuscino ed è eccezionale …..non ho più dolori di cervicale e riesco a dormire tranquilla pur essendo stata abituata negli anni a cuscini molto alti 🙂 Affidabile e sicuro 🙂

  7. Ultimamente ho problemi con i cuscini la mattina mi alzo che mi fa male il collo, chissà che magari questo è adatto a me. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.