Crew Neck Loose Sweater Shein maglione morbido e casual
Oggi vi presento un ulteriore maglione ordinato sul sito di shopping on line Shein. Nei post precedenti vi ho mostrato alcuni coat invernali, anche questa volta andiamo su capi prettamente caldi per chiudere in modo perfetto la stagione, in particolare parlo di
Crew Neck Loose Sweater Shein


Un maglione molto casual e soprattutto abbastanza caldo, infatti il tessuto è lana rifinita e lavorata in modo perfetto tanto da sembrare intrecciata manualmente. Veste abbastanza morbido e largo e quindi nello stesso tempo risulta essere molto comodo. Nonostante ha uno stile abbondante, è molto femminile perchè le linee dei fianchi sono leggermente strette per poi allargarsi sull’orlo.
Anche le maniche sono ampie e terminano quasi a pipistrello

Dalla parte posteriore calza nello stesso modo, non presenta nessun dettaglio diverso, quindi in un certo senso un capo omogeneo nello stile senza nessuna sorpresa.

Ciò che mi ha colpito all’impatto di questo maglione è stato l’uso di tre colori diversi perfettamente abbinati : un blu notte dalla parte posteriore delle spalle, un color vinaccio che ricopre il busto e si riporta sulle maniche e delle strisce verde mare a metà busto e sui polsi delle maniche stesse!
Tre colori che lo portano a diventare casual, ma nello stesso tempo versatile , anche se il miglior accoppiamento per me sarebbe , oltre ad un pantalone nero, ad un jeans blu scuro! Già lo immagino e visto che comunque lo possiedo , sicuramente lo indosserò in quel modo!
Per il resto è perfetto in tutto : vestibilità, stile, comodità.

Ma anche la larghezza delle maniche mi ha colpita, lo stile le rende comode e perfette insieme ad una camicia con dei polsini particolari, ma non troppo eccentrici, in quanto la maglia deve essere assolutamente abbinata ad altri capi semplici.
Voi cosa ne pensate di questa bella maglia Shein? Io l’adoro e spero di avere la possibilità di indossarla ancora un poco, altrimenti bella e pronta per il prossimo inverno!