Con Vivi Miss Italia viso sempre giovane

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Care Lettrici, oggi vi vorrei presentare un nuovo brand di prodotti per la cura del viso che tutte vorrebbero possedere perchè Con Vivi Miss Italia hai il viso sempre giovane

VIVI NATURAL CARE

banner_top_contatti

Filosofia delle 3B : Bellezza, Benessere, Biologico che racchiude tutti i principi dell’azienda e quindi le qualità dei prodotti che offre! Infatti propone un vecchio motto Mens sana in corpore sano.

La  Cura del corpo e della Bellezza è necessaria anche   per  mantenere la mente in equilibrio e il modo migliore per farlo è utilizzare prodotti con principi naturali e biologici.

Quindi i cosmetici che offre Vivi Natural Care sono tutti certificati e derivanti da agricoltura biologica, senza  componenti nocivi , rispettosi dell’ambiente e unicamente Made in Italy, perchè l’azienda è a conoscenza che i cosmetici sono a diretto contatto con la pelle e quindi è necessario utilizzare dei prodotti che non abbiano tensioattivi aggressivi e che non indeboliscano le nostre naturali difese, pertanto non aggrediscono la pelle e sono allo stesso tempo molto efficaci perchè si basano su principi attivi che hanno le loro proprietà naturali :Ginseng, Centella Asiatica, Mora, Sandalo, Malto, Filodendro, Olio di Oliva, Burro di Karitè, Isoflavoni di Soja, Malva, Achillea, Ginko Biloba, Caffè, Arancia Amara, Alga Laminara, Spirea, Ibisco, Melograno, Albicocca, Ananas, Papaya e tanti altri.

Inoltre le linee sono divise per le diverse esigenze della nostra pelle secondo a punto la loro composizione: mista, secca, grassa, matura, spenta.

Ma la novità di questa azienda che è stata partner ufficiale dell’evento, 75 esima edizione di Miss Italia, infatti ha deciso di “scendere in strada” aderendo all’ iniziativa con un vero e proprio”tour itinerante”.
A bordo del camper Vivi natural care “le creme di Miss Italia” lo staff ViVi percorrerà tutta il paese

Ed io ho avuto modo di provare in anteprima,  grazie ad una collaborazione un kit di Vivi Natural Care, le creme di Miss Italia!

2015-06-14 14.37.00

Si tratta di una linea viso adatta a tutti i tipi di pelle composta da tre step importanti per la sua cura e che dovremo seguire sempre: detergere, tonificare e idratare! Tutto questo indipendentemente dall’uso del make up, anche se non ci trucchiamo questo non vuol dire che non dobbiamo usare i prodotti per la pulizia del viso, anzi forse ancora di più lo dovremo fare, perchè in un certo senso il make up ci potrebbe proteggere dai danni esterni che vengono effettuati dallo smog, inquinamento atmosferico e successivamente bisogna preservare l’equilibrio della pelle con la giusta idratazione.

Quindi detersione sempre ogni giorno sia se usate trucco sia che non lo usiate perchè l’epidermide ha bisogno di respirare e questo accade se i pori (ostruiti da make up o aria inquinata ) vengono liberati! Pertanto partiamo con la SPA casalinga insieme alla linea Vivi NAtural Care Miss Italia

BASIC LATTE E TONICO

2015-06-14 14.37.32

2015-06-14 14.37.42

 

La confezione è di plastica  facilmente riciclabile e neanche troppo dura o rigida, la consistenza è delicata con una texture comunque corposa quindi sembra una vera e propria crema e grazie all’azione combinata di latte e tonica deterge la pelle in modo delicato ma nello stesso tempo profondo, lasciandola fresca e pulita, ma vellutata e morbida nutrita questo perchè contiene Burro di Karité e Soja Biologica, due elementi importanti che aiutano anche a preservare le difese naturali dell’epidermide!

Il burro di karité può essere utilizzato sia per la prevenzione dell’invecchiamento che per la cura della pelle rovinata, perché ha la capacità di penetrare a fondo nell’epidermide offrendole nutrimento e idratazione  grazie alle sue proprietà elasticizzanti e idratanti , riesce inoltre   a ripristinare l’equilibrio cutaneo. Oltre a riparare i danni da invecchiamento è un importante ausilio anche per la pelle sana  Se la pelle è in salute, con il karité si mantiene tale, perché nutrita dal suo mix di vitamine che ne mantengono inalterata la bellezza.

La Soja Biologica  agisce nella lotta contro i processi ossidativi dovuti all’invecchiamento.  E’ alleato naturali della pelle per contrastare l’invecchiamento cutaneo, grazie alla sua azione fortemente elasticizzante e nutritiva.

Ingredients/Ingredienti (INCI/CTFA): Aqua/Water, Glycine Soja* (Soybean) Oil, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Stearic Acid, Sodium Cocoyl Glutamate, Glycerin, Santalum Album (Sandalwood) Extract, Phellodendron Amurense Bark Extract, Hordeum Distichon (Barley) Extract, Butyrospermum Parkii*(Shea) Butter, Salix Alba (Willow) Bark Extract, Achillea Millefolium* Extract, Malva Sylvestris*(Mallow) Extract, Aloe Barbadensis* Leaf Extract, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Glyceryl Caprylate, Citric Acid, Tocopherol, Kaolin, Parfum/Fragrance *prodotto da agricoltura biologica

BASIC LOZIONE TONICA

2015-06-27 19.35.43

2015-06-27 19.35.52

Non tutte comprendono l’importanza del tonico nella pulizia della pelle, io stessa, in passato, pensavo che bastasse detergere con acqua e sapone il viso, utilizzare il latte detergente e spalmare una buona crema idratante.
Infatti molte volte viene snobbato o lasciato come iter secondario, invece fa parte di un processo di rinvigorimento quotidiano indispensabile. Il tonico ha proprietà lenitive, idratanti e protettive. Serve a rimuovere le ultime impurità presenti, regola il ph, restringe i pori e prepara il viso per la crema idratante.

Questo ha lo stesso packaging del latte detergente, il suo colore è trasparente sembra semplice acqua ma dopo averlo spalmato lascia una sensazione di freschezza, la pelle appare tonica ed idratata. Io di solito lo uso come un dopobarba, il dischetto ne assorbe di più, invece poche gocce nel palmo della mano e poi schiaffeggiandomi leggermente sul viso come un uomo quando appunto mette dopobarba! E’ di di origine biologica e naturale con estratti di malva, edera ed achillea.

La malva ha proprietà addolcenti, azione idratante, emolliente e disarrossante, di solito dopo il latte detergente la pelle si arrossa un poco e quindi è necessario che un tonico abbia questi principi.

L’edera ha azione tonificante, decongestionante, purificante e rivitalizzante .

L’achillea proprietà cosmetiche e dermofunzionali: antinfiammatorie, astringenti, rassodanti, disarossanti

Ingredienti/Ingredients (INCI/CTFA): Aqua/Water, Glycerin, Panax Ginseng* Root Extract, Achillea Millefolium* Extract, Malva Sylvestris* (mallow) Extract, Benzyl Alcohol, Hedera Helix*(Ivy) Extract, Potassium Sorbate, Sodium Carboxymethyl Betaglucan, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Parfum/Fragrance. *prodotto da agricoltura biologica

 

BASIC CREMA IDRATANTE

2015-06-14 14.39.22

2015-06-27 19.38.49

Si tratta di una crema che contiene alti principi idratanti grazie a tre estratti importanti contenuti di origine biologica: malto, sandalo e filodendro,  una rivoluzionaria “alchimia”.

Il Malto favorisce la ricostruzione dei tessuti e stimola il rinnovamento cellulare.

Il Sandalo con le sue duplici proprietà di idratante ed astringente permette la cura della pelle secca.

Il Filodendro  è utile per stimolare le membrane degli strati superficiali della pelle favorendo la ricostruzione dei tessuti danneggiati.

E’ una crema ideale per le pelli giovani, poiché previene la disidratazione e il prematuro invecchiamento causato dai fattori aggressivi come i raggi solari e i radicali liberi, ma adeguata anche per quelle mature per cercare di “fermare” i segni del tempo, anche perchè quando la spalmi, senti la pelle molto idrata e per tantissimo tempo, è come se usassi prodotti al silicone o paraffina che ti danno a lungo quella percezione di idratazione( ma che poi fanno danni). Questa è completamente naturale ed è davvero strano trovare questo effetto per me in una crema bio. Un tempo usavo prodotti più commerciali trovandoli ottimo proprio per quella sensazione di lifting immediato o di pelle liscia e scivolosa…dopo ho compreso che le sensazioni erano dovute ad agenti aggressivi e ci è voluto molto tempo per pulirla dai siliconi e  trovare finalmente la stessa sensazione senza ricevere danni.

La texture è un misto fra gel e crema, non è troppo corposa e mentre la spalmi sul viso senti come se avessi le mani bagnate.

2015-06-27 23.51.53

Molto strano è l’odore all’impatto..non senti nulla di floreale, ma avverti come odore di umidità, di cespi di legno bruciati e poi bagnati..successivamente ho pensato che è dovuto all’estratto di malta che si avverte come paglia bagnata..ma dopo qualche minuto questo sentore si annulla e si percepisce qualcosa di oleoso come se fosse Argan! Ho trovato molto nutriente questa crema, quindi non solo idratante, sembra essere perfetta per le pelli secche, la mia è mista ma dopo averla usata sento l’epidermide setosa ed elastica

 

Ingredienti/Ingredients (INCI/CTFA): Aqua/Water, Cetearyl Alcohol, Propylheptyl Caprylate, Cetearyl Glucoside, Glycerin, Dicaprylyl Carbonate, Chamomilla Recutita* (Matricaria) Flower Water, Hamamelis Virginiana* (Witch Hazel) Water, Oryza Sativa (Rice) Germ Oil, Glycine Soja*(Soybean) Oil, Cocoglycerides, Potassium Cetyl Phosphate, Olea Europaea* (Olive) Fruit Oil, Phellodendron Amurense Bark Extract, Aloe Barbadensis* Leaf Extract, Hordeum Distichon (Barley) Extract, Vitis Vinifera*(Grape) Seed Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil*, Santalum Album (Sandalwood) Extract, Benzyl Alcohol, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, Citric Acid, Kaolin, Dehydroacetic Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Parfum/Fragrance. *prodotto da agricoltura biologica

Soddisfatta dei prodotti provati vi lascio i link dell’azienda dove potete trovare tantissime altre cose perchè con Vivi Miss Italia viso sempre giovane

SITO WEB

PAGINA FACEBOOK

INSTAGRAM


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

13 Replies to “Con Vivi Miss Italia viso sempre giovane

  1. Nella mia beauty routine, il tonico e’ indispensabile, perche’ nonostante la pulizia con il latte detergente, rimane sempre qualche residuo. Questo brand non lo conosco, mi piacerebbe provare il latte e tonico, due prodotti in uno, fantastico!

  2. Di Vivi ho sentito parlare molto bene.
    Per il mio tipo di pelle credo sarebbe perfetta la crema viso che presenti, ha bisogno di essere molto nutrita. Sarei curiosa di sentire questo particolare odore 😀

  3. Davvero interessante. Per me è importante prendermi cura della pelle del viso e sono sempre alla ricerca di prodotti validi ed efficaci.

  4. Non conoscevo questo brand ma sicuramente rispecchia le mie idee in materia di cosmesi, voglio provare latte e crema viso , grazie info

  5. non conoscevo i prodotti Vivi Natural Care, devo dire che hanno un buon inci. Anch’io presto molta attenzione alla mia routine di pulizia e il tonico è fondamentale. Questo in particolare sarebbe da provare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.