Casual and fashion with Romwe

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Casual and fashion with Romwe due capi per essere alla moda anche in outfits sportivi

Di solito per quanto riguarda l’abbigliamento sono molto versatile, riesco a combinare gli outfits in base alle esigenze della giornata o dell’evento, quindi passo dal classico allo sportivo, dal casual all’elegante senza problemi, addirittura dall’eccentrico al dark!

A volte anche in base al mio umore , ci sono giorni che adoro essere allegra e colorata altri molto scura e nera, pertanto quando mi vedono arrivare in ufficio, controllano il mio vestiario prima di rivolgermi delle richieste particolari ah ah.

In ufficio vario sui colori, ma i miei outfits sono spesso casual ma con tocchi particolari o dettagli vari per renderli o eccentrici o leggermente diversi.

Per questo motivo ho deciso di ordinare da Romwe i due capi che vi vado a presentare.

Hooded Letter Print Long Sweatshirt

Md8jGnN FGWzk4K

Appena ho visto questo vestito / maglia sono rimasta davvero contenta perchè effettivamente cercavo un capo del genere in quanto si avvicina molto a determinati miei gusti in merito allo stile dark/casual/sportivo!

Ha l’aspetto di una felpa ma il tessuto è cotone leggero comunque adatto alle temperature del Sud, in effetti con un top interno eventuali leggings o calze doppie, un cappottino, stivali e voilà diventa outfit invernale. In alternativa ottimo anche per la primavera abbinando all’interno capi più leggeri!

Abbastanza lunga da poter essere indossata appunto come vestito, vedete dalle mie foto ho abbinato appunto un paio di stivali in pelle sintetica molto morbidi , le gambe non si vedono!

Nella parte centrale ha una tasca unica che permette di inserire comunque entrambi le mani e una stampa bianca che le dona un accenno da college.

2016-01-31 16.31.44

 

Un altro dettaglio che rende questo capo versatile e molto casual è la presenza di un bel cappello !

2016-01-31 16.31.38

Nel complesso lo stile è molto lineare, anche se possiede una forma dritta a tubo si presenta esteticamente femminile ma nello stesso tempo eccentrica!

Aq9A5ZR t76YfE3 rlqF56t Gl0FCz1 1dsIgYg

Sono davvero rimasta contenta della scelta effettuata, considerando che oltre ad essere bella, è anche comoda e perfetta per il giorno, ma anche per la sera se amate questo tipo di abbigliamento e dovete recarvi semplicemente ad una passeggiata con amici o pub o bar!

V Neck Dolman Grey Sweater

1446786961428819414

zdAk5cL 4ORqxSK

Anche per la seconda scelta mi sono rivolta verso una maglia molto casual dal tessuto di lana e dal color grigio fumo, con scollo a V ampio e maniche che terminano a metà braccio sempre morbide, questo permette di indossare al di sotto una bella camicia con polso e collo particolare. Abbastanza ampia da essere considerata comoda e anche lunga da poter essere indossata su pantaloni stretti e leggins, in quanto copre eventualmente difetti !

Il dettaglio particolare sta proprio nelle maniche che essendo ampie si aprono in un certo senso a pipistrello!

0Oyhja8 vtcHPLs dlRrz5x

Se la vedete dalla parte laterale noterete anche che non è uguale agli orli finali che si presentano molto morbidi e non completamente dritti

TfMl4d6

Sulla pelle il tessuto pizzica un poco se non siete abituati al contatto diretto della lana, ma risolvete appunto con un top o una camicia!

Allora cosa ne pensate di tutto questo????

Vi lascio al sito per le vostre scelte!

ROMWE


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.