Byenfarm bio cosmesi all'avanguardia

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Care lettrici, oggi vi presento un brand eccezionale Byenfarm bio cosmesi all’avanguardia

Byenfarm è un ‘azienda giovane,nata nel 2014,  ma che ha saputo sin da subito affermarsi sul mercato della bio cosmesi grazie alle ricerche e studi approfonditi, è riuscita  a creare un binomio di qualità combinando ingredienti naturali, biologici al 100% con le ricerche attuali tecnologiche relative alla rigenerazione cellulare.

Quindi cosa vuol dire in sostanza? Significa che l’azienda , nel creare i suoi prodotti utilizza e sfrutta i principi naturali attivi presenti nelle erbe e piante officiali ma che vengono potenziati, rinnovati e risaltati grazie appunto alla tecnologia creando un elemento importante presente in tutti i prodotti della linea: BioOligo M Complex, un complesso di preziosi oligoelementi in forma colloidale altamente bio-disponibili e assimilabili.

Quindi nascono prodotti naturali efficaci e soprattutto  della natura e dell’ambiente che ci circonda : alta bio cosmesi!

Infatti i principi attivi sono di origine controllata per salvaguardare il sistema produttivo della pianta stessa.

I colloidi, dispersione di particelle nei liquidi,  vengono rappresentati da argento, oro e platino , conosciuti sin dai tempi antichi per le loro proprietà salutari: l’argento ha un effetto germicida e battericida, l’oro ha proprietà antiage e rigeneranti, il platino  rigenera le cellule e ristabilizza la pelle!

Le piante officiali utilizzate maggiormente sono: aloe, salvia, cetriolo, cocco, lavanda, argan e macadamia

Siamo credo tutti a conoscenza della loro forza naturale per la cura del nostro corpo, immaginate accorpate all’alta tecnologia cosa sono in grado di fare!

Vi ho voluto presentarvi l’azienda affinchè vi possiate rendere conto che si tratta di alta cosmesi! Nelle categorie disponibili troviamo:

I TRATTAMENTI : linea family, ringiovanire, trattamento uomo, idratare, struccare e detergere

CURA DEL CAPELLO : lozioni riequilibranti, anticaduta,antiossidanti, antiforfora , ristrutturante e per la tipologia di tutti i capelli!

Io ho avuto modo di collaborare con l’azienda la quale mi ha inviato generosamente un kit da testare per la cura del viso, con gli step necessari a noi donne ( ma ci sono anche come anticipato i trattamenti uomo):

foto 1

foto due

Nello specifico partiamo con il primo iter a cui si sottopone una donna : la detersione viso

LATTE DETERGENTE MICELLARE

2015-07-13 19.27.20

2015-07-13 19.27.33

Si tratta appunto di un latte micellare che con il principio DermaKlass Bio-Oligo M Complex® che potenzia le proprietà degli elementi di olio di cocco e ricino contenuti.

L’olio di cocco ha il principio di idratare la pelle negli strati più profondi  esercitando una forte azione emolliente e protettiva. Contiene anche Vitamina A e Vitamina E; la prima ha un’azione anti-radicale, dunque protegge dalla degradazione dei tessuti, mentre la seconda è un antiossidante naturale. E molto nutriente e riduce in modo significativo la disidratazione della pelle; viene utilizzato per curare la pelle secca e danneggiata, screpolata o ruvida.

L’olio di ricino è considerato anche un emolliente naturale che aiuta la pelle nella produzione di collagene ed elastina è un trattamento naturale delle rughe che rende la pelle più elastica e morbida.

Quindi queste tre sostanze unite fra loro rendono il prodotto eccellente per la detersione, in effetti con il suo uso mi sono ritrovata la pelle pulita profondamente senza residui di trucco o altro, ma nello stesso tempo nutrita ed elastica, talmente tanto che si potrebbe evitare di spalmare una crema finale, ma se belle vogliamo apparir dobbiamo soffrire, in effetti l’iter per un completo trattamento non finisce qui!

La texture è molto leggera, sembra quasi fresca, leggera ed ha un colore giallo chiaro!

foto 4

Io l’ho messa sul dischetto per mostrarvela, ma il corretto uso è quello di agitare il flacone, applicare sulla pelle inumidita del viso, collo e decolleté e distribuire con lieve massaggio circolare.. Successivamente potete o risciacquare con acqua tiepida o passare il dischetto leggermente inumidito, io preferisco la seconda!

2015-07-13 19.32.44

Il profumo è molto delicato, il cocco si percepisce in modo lieve ma si sente non certo come quei solari penetranti, ma proprio perchè anche il profumo è naturale e tale deve essere

Non contiene parabeni, conservanti, coloranti, allergeni, no test sugli animali e scade a 6 mesi dall’apertura!

INCI

Aqua, Cocos Nucifera Oil, Decyl Glucoside,Glycerin, Sulfated Castor Oil, Colostrum, Cetearyl Alcohol, Xanthan Gum, Profumo/Parfum, Cucumis Sativus Extract, Benzyl Alcohol – Dehydracetic Acid, Bio-oligo M complex® (colloidal Silver, colloidal Gold, colloidal Platinum, Silica, Aqua.

2015-07-13 19.28.35

Ma naturalmente come detto prima questo è il primo passo della Spa Casalinga, perchè subito dopo il latte..viene

GEL TONICO DERMOPURIFICANTE

2015-07-13 19.25.21

2015-07-13 19.25.33

Il tonico è molto importante e questo è davvero sensazionale. Ha una texture in gel trasparente e si sente che non è presente l’alcool perchè è molto delicato , adatto anche alle pelli più sensibili leggermente profumato e soprattutto tonificante, non completamente trasparente, ma sembra latte miscelato con acqua .

Si presenta tanto leggero, che può essere usato anche dall’uomo per rinfrescare la pelle dopo la rasatura

2015-07-13 19.37.22

Potete vedere dalla foto che il suo principio reso forte e potenziato nell’efficacia, anche in questo caso da  DermaKlass Bio-Oligo M Complex®,  è il cetriolo che ha proprietà appunto decongestionanti, purificanti restituisce alla pelle luminosità e compattezza contrastando così i radicali liberi generati dall’azione dei raggi UV, dal fumo e dall’inquinamento, ritardando gli effetti  dell’invecchiamento precoce e la formazione delle rughe.

Io l’ho usato dopo il latte micellare applicando su viso e collo e picchiettando delicatamente senza l’ausilio di cotone, come appunto un dopobarba! Una vera meraviglia, una sferzata di freschezza e tonicità sul mio viso!!!!

Scade 6 mesi dall’apertura

INCI

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Colostrum, Foeniculum Vulgare Extract, Glycerin, Cucumis Sativus Extract, Sodium Stearoyl Lactylate, Xanthan Gum, Phenethyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Profumo/Parfum, Bio-oligo M complex® (colloidal Silver, colloidal Gold, colloidal Platinum, Silica, Aqua).

 

2015-07-13 19.25.51

Per concludere il mio momento di relax e spa, alla fine utilizzo un altro prodotto ricevuto

SIERO ILLUMINANTE ANTIAGE

2015-07-13 19.29.36

2015-07-13 19.30.30

Un siero contenuto in una boccetta molto comoda con dosatore, in quanto la quantità da usare deve essere minima, 4-5 gocce perché si tratta di formulazioni ultra-concentrate, calcolate una goccia in meno se lo usate sotto un altro prodotto magari accoppiandolo ad un  crema finale! La texture è molto leggera, quasi trasparente e sembra brillare, per questo dona al viso un effetto illuminante , nutrendo e idratando in profondità in quanto si assorbe subito e penetra negli strati più profondi dell’epidermide.

siero

Il Siero Illuminante Antiage è indicato per le pelli mature e per determinati problemi in quanto  riduce visibilmente tutte le imperfezioni della pelle quali: rossori, macchie pigmentarie, grana della pelle irregolare.

I principi attivi contenuti e potenziati anche dalla nostra bacchetta magica DermaKlass Bio-Oligo M Complex® sono nello specifico :

Colostrum Gel  : è l’alimento prodotto dalla ghiandola mammaria nella primissima fase dell’allattamento (24/48 ore dopo il parto) e fin dai tempi antichi sono note le sue proprietà cicatrizzanti, antinfettive e protettive.

Olio di Macadamia  che esercita sulla pelle un’azione emolliente e restituitiva, si rivela essere il principale alleato delle pelli secche ed irritate,

Estratto di Cetriolo è ricco di zolfo, quindi è molto indicato per curare la pelle: infatti è in grado di schiarire le macchie dell’età, grazie alle sue proprietà decongestionanti quindi in questo caso aiuta la compattezza della pelle.

L’unione di questi principi potenziati rende il siero un forte alleato che sto riscoprendo essere uno dei migliori, considerando che non unge e può essere usato sia come base per il trucco ma anche per un eventuale altro trattamento. Ci sono persone che appunto spalmano il siero prima di un ‘altra crema, ma questo è perfetto da solo perchè oltre al trattamento concentrato antiage lascia la pelle idratata e nutrita.

Applicare il siero su viso collo e decolleté quotidianamente picchiettando fino a completo assorbimento

 

INCI

Aqua, Medicago Sativa Leaf Extract, Colostrum, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Lavandula Angustifolia Water, Zingiber Officinalis Water, Glycerin, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Cucumis Sativus Fruit Extract, Cyamopsis Tetragonoloba Gum, Cetearyl Alcohol, Argania Spinosa Kernel Oil, Phenethyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Profumo/Parfum, Sodium Stearoyl Lactylate, Bio-oligo M complex® (colloidal Silver, colloidal Gold, colloidal Platinum, Silica, Aqua)

2015-07-13 19.29.52
 

Devo dire che l’esperienza con Byenfarm è stata davvero positiva, ho scoperto e provato dei prodotti fantastici, con formulazioni naturali potenziati grazie ai colloidi ,quindi binomio natural-tecnologico!

Sul sito vi è anche l’opportunità di 10 euro di sconto per chi si iscrive alla news letters, quindi da prendere al volo ! Vi lascio tutti i contatti!

SITO WEB
PAGINA FACEBOOK
TWITTER
 
 

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

24 Replies to “Byenfarm bio cosmesi all'avanguardia

  1. questo brand è una vera scoperta per me, trovo questi loro prodotti davvero interessanti, soprattutto il siero illuminante antiage

  2. Accidenti che post super dettagliato. Devo dire che tutti questi prodotti, nessuno escluso, mi hanno incuriosita moltissimo, soprattutto perché sono senza parabeni, non sono testati su animali e durano molto. Io ho infatti una pelle super sensibile

  3. Alcuni prodotti mi hanno proprio incuriosito presentano un ottimo inci e sono ben proposti. Magari prova la crema al cetriolo

  4. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

  5. non conosco questo brand ma ho notato la versatilità e la particolare attenzione ad ogni esigenza…mi piace questa cura per ogni piccolo problema che può colpire noi donne….farò provare sicuramente il siero a mia mamma 🙂 grazie

  6. un brand nuovo che mi piace molto per le qualita’ che hai descritto magnificamente in questo articolo. Da provare senza dubbio

  7. Ciao non conoscevo questo brand ma sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti e nuove aziende grazie della presentazione

  8. E’ un brand nuovo per me, ma quando vedo scritto BIO, io semplicemente strabuzzo gli occhi, è la mia passione!
    Mi interessa in particolare il latte micellare, non ho mai provato nulla del genere.

  9. Anche per me una novità nel campo della “cosmesi” BIO, lo proverò sicuramente. Complimenti cara, sempre post super dettagliati e informativi 🙂

  10. Non ho mai sentito parlare di byenfarm, ovviamente è una nuova azienda quindi ancora poco conosciuta, ma dalla tua descrizione questi cosmetici sono davvero innovativi e interessanti. Sono incuriosita dal gel tonico, chissà come lascia ben distesa e fresca la pelle!

  11. Byenfarm è una novità per me. Mi hai presentato dei prodotti davvero ottimi, almeno da quello che leggo. Li proverò quanto prima. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.