Borse donna di lusso firmate Milano Store

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Borse donna di lusso firmate Milano Store due modelli perfetti per gli outfits eleganti

I briganti ti chiedono la borsa o la vita; le donne le vogliono tutt’e due. Il trionfo degli accessori in questa epoca si spiega facilmente. La gente si veste in modo sempre più destrutturato e casual. Sono rimaste le borse e le scarpe a dare il tocco sexy a ogni look. Duecento anni fa, il ruolo della donna era in gran parte domestico e essa teneva le sue cose nelle tasche e pieghe dei suoi vestiti anziché in una borsa. Ma, come le donne hanno cominciato a lasciare la casa, sia per il tempo libero che per il lavoro, le borse sono diventate un modo utile di portare i loro beni.  La borsa è importante per una donna, ci si può perdere anche mezz’ora per scegliere quella adeguata ad un outfit, perchè se  si sbaglia può anche rovinare la giornata.

La borsa è molto di più, o meglio è qualcosa di diverso; è un’appendice, ha un suo carattere che deve essere compatibile con quello della signora che la porta con sé, va coordinata con tutto quello che una donna si mette, però deve stare bene da sola, appoggiata su una scrivania, appunto.

Anche  se viene ricevuta come regalo e non  è quella giusta, non la indosserai mai!

La borsa per la donna è molto importante come accessorio fashion ma è anche utile a contenere oggetti vari indispensabili durante il giorno o per il lavoro. Ci sono diversi modelli che vanno ad accompagnarla nelle esigenze delle varie situazioni : la sera o occasioni importanti si usa la pochette di solito , il giorno o per l’ufficio la bag più capiente!

Oggi voglio presentarvi il mio ultimo arrivo , due stili diversi ma entrambe con raffinatezza incredibile Borse donna di lusso firmate Milano Store 

foto 1

Almo – Borsa in pelle da donna made in Italy, colore: beige a tracolla o a spalla

foto 5

Innanzitutto c’è da precisare che si tratta di un modello made in Italy , una firma che eccelle in ambito moda. Una caratteristica che non dobbiamo sottovalutare in quanto è il marchio di un saper fare che ci distingue agli occhi degli altri Paesi grazie a Creatività, qualità, italian life style . E’ una dicitura che tutti pronunciamo con orgoglio in quanto vuol dire che il marchio  realizza interamente le sue magnifiche borse nella nostra bella nazione e soprattutto con ottima qualità in tessuto di pelle! Infatti questa borsa è realizzata esternamente in pelle e all’interno è presente una fodera.

foto 6

Le sue dimensioni  36x25cm la rendono molto capiente potete inserire  tantissimi oggetti come siamo abituate a fare noi donne , ma nello stesso tempo lo stile e il design la rendono adatta anche per gli outfits eleganti e da cerimonie, dove non per forza è necessaria una pochette minuscola , ma potete usare anche tale modello a “busta”. Ottima per le uscite serali come faccio anche io, in effetti per il lavoro utilizzo quella più grande, ma per le normali uscite con amiche , amici, per andare la pub, andare a ballare adoro questa tipologia  in quanto è molto glamour, anche se capiente non ingombra e soprattutto molto fashion e raffinata! E’ anche molto comoda possiede infatti una tracolla regolabile e quindi può essere indossata sia a mano che a spalla! Fra le mani si sente morbida e leggera, incredibile

fot 7

I colori sono versatili, perfetti , si abbinano a tantissimi outfits: delle righe trasversali bianche e cipria che sembrano incrociarsi a V. Naturalmente è d’obbligo , almeno per quanto mi riguarda, la scarpa cipria o bianca, perfettamente adattabile in questo periodo e in primavera  e perchè no anche durante l’inverno! E’ la moda ad essere a colori non le stagioni!

Ora passiamo al secondo modello ricevuto sempre a titolo di collaborazione

Almo – Borsa in pelle da donna made in Italy, colore: beige, a tracolla o a spalla

foto 4

Il modello è simile ad una pochette con un design più quadrato , adattissima invece agli outfits eleganti e da cerimonia. Parliamo anche in questo caso di 100% made in Italy, un sinonimo di qualità e bellezza che ci distingue nel settore!

foto 2

Il materiale esterno è pelle semilucida di eccellente qualità, confronto la foto sul sito risulta leggermente più lucida e grazie al colore  adatta a diventare versatile. Al tatto morbida e dona una sensazione lussuosa portarla fra le mani! L’interno è fodera e devo dire che non me lo aspettavo così capiente. Al centro sono presenti due dettagli che la rendono davvero particolare : una cerniera la cui apertura avviene tramite due ciondoli ai quali sono collegate delle frange dello stesso colore e materiale. Dimensioni: 26x17cm. Tracolla regolabile. Può essere indossata sia a mano che a spalla La tracolla è staccabile

foto 3


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.