Borsa in tela retrò firmata Tecool

Condividi questo articolo

Recensione Borsa in tela retrò firmata Tecool

Sono rimasta  piacevolmente sbalordita quando ho aperto la confezione che racchiudeva la Borsa in tela retrò firmata Tecool, devo dire che mi ha sorpresa nel design e nella qualità, non credevo che si presentasse così bella, fashion e di ottima fattura !

eG5LFZ6

vK1XPSx

Dall’aspetto si presenta molto vintage, retrò, lo stile che piace a me , perfetta per i miei outfits casual giornalieri!Il design sul davanti è simile a portafoglio con la parte azzurra in tela di Canvas e i bordini marroni in cuoio .

Il tessuto di Canvas è un cotone di alta qualità che rimane perfetto  dopo il lavaggio, in effetti viene utilizzato anche per realizzare capi di abbigliamento o altre imbottiture come tende o cuscini delle sedie. Questo perchè la tela è robusta e spessa , al tatto sulla borsa si presenta semi ruvida e visto il colore, sembra essere a contatto con il denim, ma in questo caso è molto più morbida. Mentre il cuoio sappiamo molto bene di cosa si tratta e della sua resistenza, considerando che è anche presente sulla parte delle maniglie.

C1v7O8P

Mentre dalla parte posteriore è semplicemente di tela.

NcqHdXI ZTt2qGA

Oltre  ad essere bella e robusta è anche molto spaziosa , perfetta inoltre per un pc portatile o per essere usata come borsa da lavoro, la capienza permette di inserire tutto ciò che è necessario per il giorno e per quanto mi riguarda è davvero sorprendente quello che può contenere. In effetti , mancando tutto il giorno per l’ufficio, posso tranquillamente inserire  la borsa: smartphone, tablet, power bank, chiavi, agenda, pochette media beauty, trucchi, sigarette e tante altre cose che potrei tranquillamente portare, in quanto nonostante questi accessori, rimane ancora spazio. In effetti le sue misure sono identiche alla descrizione esposta: 43 centimetri x 22 centimetri x 44 centimetri.Con tutti questi oggetti è normale che diventi pesante, ma per fortuna la borsa vuota è leggera, diventa pesante in base a ciò che inseriamo!

L’interno è creato in tessuto di Terylene, una resina sintentica utilizzata spesso nell’interno delle borse! Sono presenti inoltre vari scomparti che permettono di mantenere ordinati i propri oggetti :

1 tasca con zip al di fuori
1 tasca con zip interna
1 sacchetto-stile di partizione con cerniera sul tessuto interno foderato

La chiusura avviene tramite una zip centrale abbastanza larga che permette di inserirvi il braccio per cercare le cose (le donne capiranno questa manovra)

l02o6A0

Oltre ad avere delle maniglie corte, possiede anche delle cinghie allungabili in tela e cuoio per portarla in modo più comodo!

iR5Edjx

Potete trovare questa bellissima borsa al seguente link B010PRT576


Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.