Biomed organic medical skin care review

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi per voi una presentazione particolare Biomed organic medical skin care review

BioMed_Logo

Biomed Organic skin care è un ‘azienda tedesca che focalizza la sua produzione e commercializzazione nei prodotti cosmetici naturali ed avendo una grande esperienza anche nel settore farmaceutico è in grado di utilizzare i più alti principi attivi senza nessuna contaminazione da parte di quelli chimici. La sua ricerca mira la cura della pelle con ottimi risultati senza inquinarla! Nello specifico i prodotti hanno le seguenti proprietà

DERMATOLOGICAMENTE TESTATI

98.9 % NATURALI

ANCHE PER PELLI SENSIBILI

SENZA PARABENE

SENZA PHENOXYETHANOL

SENZA OLI MINERALI

NON TESTATO SU ANIMALI

SENZA PROFUMI SINTETICI

I laboratori dell’azienda cercano di offrire la giusta alternativa a tutto quello che di sintetico abbiamo potuto provare, dando anche un effetto piacevole al design delle confezioni e jar, per avere la sensazioni di prodotti di lusso medici naturali e in questo modo l’azienda sta prendendo sempre di più una fetta  nel mercato delle vendite confronto ad altri brand ben conosciuti! Le referenze che si trovano riguardano la cura di tutte le parti del corpo, quindi sono specifici e mirati per le singole esigenze: idratanti, purificanti, rassodanti, antiage , cura quotidiana, problemi particolari.

Ognuno di esso è confezionato in un cartone dove vengono evidenziate tutte le caratteristiche e le jar o tubetti che li contengono sono delicatamente lussuosi. Ho avuto modo di collaborare con Biomed Organic medical skin care dalla quale ho ricevuto un kit con 5 prodotti meravigliosi!

20150902_183302

20150902_183414

20150902_184004

1) Siero allungante per ciglia
2)Crema rassodante per collo e décolleté
3) Crema antirughe ringiovanente
4) Siero antirughe ringiovanente
5)Crema antirughe ringiovanente per contorno occhi
Li sto testando con meraviglia e sorpresa . Non sono sempre stata una fanatica dei prodotti naturali, da qualche anno mi sono accorta e mi sono documentata sulle sostanze chimiche con cui nutrivo la  pelle con ignoranza  ed ho cercato di cambiare le mie scelte in merito, per questo sono soddisfatta di tali prodotti
Se siete curiose anche voi, seguitemi, perchè a breve farò le recensioni dei singoli prodotti per mostrarvi le specifiche. Intanto vi lascio i contatti!
Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

7 Replies to “Biomed organic medical skin care review

  1. Non vedo l’ora di leggere la tua recensione, sono molto curiosa di sapere qualcosa in più sul siero allungante per le ciglia!

  2. I prodotti naturali sono migliori di tutti gli altri, non danneggiano la nostra pelle e questi che presenti sono ottimi! Grazie delle info precise ed utilissime per me, non conoscevo il Brand, li voglio provare subito, mi servono, vado a vedere il sito.

  3. Ora sì che sono curiosa… che qui mia cara Margareth c’è proprio bisogno di un restyling, sì perché il prossimo anno compio 40 anni, mamma mia solo a dirlo mi deprimo 🙁

  4. Sai che è la prima volta che sento parlare dei prodotti Biomed? Mi incuriosisce molto la crema rassodante per collo e decolletè… Vado subito a dare un’occhiata sul sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.