Beauty by Earth Balsamo labbra miele e vaniglia

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Beauty by Earth Balsamo labbra miele e vaniglia per la bellezza delle tue labbra

Beauty by Eart è un ‘azienda americana che offre prodotti biologici per la cura della vostra pelle che è molto importante

La pelle è il più grande organo del  corpo. Essa permette di interagire con il mondo attraverso un incredibile sistema di nervi, e si mantiene al sicuro da germi esterni e altri pericoli, ma  è estremamente assorbente, il che significa che quasi tutto ciò che si mette su di essa può fa strada nel corpo.

 Molti ingredienti sintetici hanno già dimostrato che anche usandoli per  un breve tempo possono  causare irritazione, e ci sono prove che causano decine di altri problemi. Ecco perché si tratta di una scelta più sicura quella di  utilizzare i prodotti biologici.

Ed è quello che offre Beauty by Eart con i suoi prodotti : solo ingredienti naturali e biologici, coltivati  secondo le norme del sigillo biologico USDA. Ciò significa assenza di fertilizzanti sintetici e pesticidi . Tutto ciò che entra nei loro  prodotti (e quindi tutto ciò che viene in contatto con la pelle ) è stato coltivato senza l’interferenza di sostanze chimiche di sintesi. Ciò significa che è assente la modifica genetica o sistemi chimici di depurazione. Sono tutti senza glutine , vegan , Cruelty Free , non OGM-ingredientie utilizzano materiale d’imballaggio riciclato a basso impatto ambientale.

Ho guardato con interesse la linea dei balsami labbra, prodotti che utilizzo come il pane, in quanto ho le labbra sempre secche e quindi tendo a proteggerle quotidianamente cercando di prevenire danni e questo bisogna farlo usando prodotti naturali, perchè in caso contrario i danni arriveranno a breve tempo e le labbra saranno sempre più secche.

E’ una  parte del nostro corpo estremamente sensibile e fragile. Il tessuto che compone le labbra ha uno strato corneo molto sottile ed è povero di difese, eppure questa parte è estremamente esposta alle aggressioni esterne, come vento, freddo in inverno e irradiazione solare intensa in estate. Per questo le labbra vanno protette con grande attenzione, per evitare che si desquamino, si screpolino, si irritino.

L’applicazione dello stick non implica l’esclusione del make up: dopo il normale trucco di rossetto e matita, basta applicare un leggero strato di stick protettivo per allontanare il rischio di disidratazione, soprattutto se le labbra sono particolarmente sensibili e soggette a screpolature intense e frequenti.

L’azienda offre 4 tipi di balsamo labbra!

51VbABgI1AL

Fra questi ho scelto la tipologia ai semi di vaniglia e miele!

81H7Sy1e4BL._SY355_

Ho ricevuto un kit con 4 lip interni di una misura media perfetti per essere portati in borsa. Vicino al tappo hanno il sigillo di garanzia, e il balsamo fuoriesce girando la rotella presente nella parte posteriore. Il colore è giallo chiaro , sembra davvero un burro ma fatto di miele  leggermente trasparente !

2016-01-24 15.56.01

Ha un odore misto , dolce, delicato, si avverte subito il sentore della vaniglia smorzato dal miele e posato sulle labbra ha una consistenza corposa, non crea una pellicola di protezione sottile, ma davvero burrosa, viene da mangiarlo. Permane sulle labbra per tanto tempo in una percezione di forte idratazione perchè non scompare nel nulla , ma viene assorbito man mano dalla pelle!

2016-01-24 15.50.20 2016-01-24 15.50.57 2016-01-24 15.51.26

Dona il giusto nutrimento grazie ai seguenti ingredienti : cera d’api, olio di semi di girasole, olio di cocco, olio di semi di ricino, estratto di foglie di rosmarino, e aloe vera che  lavorano  tutti insieme per  proteggere le labbra e per mantenerle lisce, vellutate e morbide.

2016-01-24 15.53.10

Poiché tutti gli ingredienti sono naturali e sicuri è possibile utilizzare il balsamo tutte le volte che vuoi.

Quindi non posso che consigliarvi sia questo prodotto ma anche il sito dove troverete davvero tante cose al naturale!

SITO WEB

FACEBOOK

AMAZON 


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.