Base ventola pc e cuffie stereo Avantek

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

New entry tecnologiche Base ventola pc e cuffie stereo Avantek 

Vi ho già parlato precedentemente di alcuni acquisti fatti su Amazon di prodotti firmati Avantek, un marchio che offre supporti altamente tecnologici e di qualità utili per i nostri usi! Tutto ciò che ho provato fino adesso ha superato le mie aspettative e soddisfatto tutte le esigenze per le quali avevo ordinato i supporti e ancora ora Avantek mi ha entusiasmata con i suoi ultimi arrivi

20150905_184517

AVANTEK Base Sistema Ventola di Raffreddamento per Computer PC Portatile

20150905_185017

20150905_185059

Si tratta di una base di appoggio di 16 pollici con un sistema di 5 ventole con luce led blu  (una grande e quattro piccole) utile per pc portatile Laptop Notebook, che funge  da ventilatore utile a raffreddare le basi che si surriscaldano durante l’uso.

In effetti fino adesso ho utilizzato un piccolo ventilatore da scrivania direzionato verso la base del pc portatile, in quanto utilizzandolo per tanto tempo si surriscalda : una volta avevo lasciato uno stick delle labbra vicino e quando l’ho aperto per spalmarlo ..si è praticamente sciolto!Un eccessivo calore può essere causa di vari problemi per qualsiasi computer. Generalmente, quando le temperature all’interno del computer sono superiori ai 35 °C, il rischio di danneggiamento di importanti componenti interni aumenta notevolmente. Il problema del surriscaldamento, con tutto ciò che ne può conseguire, è piuttosto comune e si può presentare sia nei pc fissi che portatili, anche se in realtà è molto più frequente nei secondi, a causa delle dimensioni ridotte che di certo non aiutano la dissipazione del calore. Alcune componenti si scaldano poco, altre di più. Alcune sono fatte per sopportare una temperatura superiore, altre inferiore. In genere a scaldarsi maggiormente sono i microchip, a causa della loro miniaturizzazione abbinata ad un’ alta efficienza, e l’hard disk, a causa della sua meccanica in movimento ad alta velocità. Quindi per quanto mi riguarda questo supporto ricevuto da Avantek mi ha aiutato tantissimo.

La rete metallica che copre le ventole permette   di aumentare le prestazioni di sistema di raffreddamento. Crea un flusso d’aria continuo e a dispersione omogenea sotto il pc ottimizzandone quindi le prestazioni

20150905_185254

20150905_185242

Come vedete non è una base dritta, ma leggermente obliqua per rendere quanto più comodo il suo utilizzo combinato con pc. E’ alimentato dalla porta USB del computer, senza bisogno di alcun adattatore. Offre un’ulteriore porta USB su cui connettere altri dispositivi. E’ presente un tasto di accensione e spegnimento per il suo utilizzo. La potenza delle ventole è davvero buona!

20150905_185331

20150905_185220

Il design è davvero hi-tech e mi piace troppo, si presenta elegante e sofisticato, le luci led durante la notte sono davvero caratteristiche mi sta aiutando tantissimo in questo periodo di grande caldo a  cui ancora siamo sottoposti, ci sono stati giorni che proprio per un ‘adeguato supporto di ventole, sono stata costretta a non accendere il pc! Io mi sto trovando bene e vi consiglio questo supporto anche a voi, potete acquistarlo al seguente link B00QFE9SDU

AUDIOMAX Cuffie Intra-Auricolari Stereo

Audiomax è sempre un marchio in collaborazione con Avantek!

20150905_184549

 

20150905_184628

20150905_184645

Si tratta di Cuffie Intra-Auricolari Stereo con Isolamento di Rumore e con Microfono Stereo e Controllo del Volume per iPhone, iPod, iPad e Smartphone Android Universali, EM-7A, Nero.

Contenute in un ‘elegante pochette semirigida con zip perfetta da portare sempre in borsa per avere le cuffie a portata di mano.

Provandole per la prima volta mi sono resa conto del suono ricco e corposo che offrono e la  tecnologia di isolamento di rumore passivo sigilla offre anche un suono limpido pulito dai rumori! Sono perfette per tutti i dispositivi, io lo uso per ascoltare musica durante il lavoro al pc, ma anche come auricolari del telefono, anche perchè le cuffiette sono in silicone ultra morbido ( nella confezione ne hanno anche inserite 4 ulteriori per il cambio) per un comfort uditivo perfetto

20150905_184727

 20150905_184757

Presentano ulteriormente la barra di controllo di due bottoni forniscono una delle soluzioni più efficaci drive-by-wire per lo streaming di musica e per rispondere alle chiamate

20150905_184826

Lo spinotto è di alta qualità ed è protetto da plastica rigida resistente all’usura, soprattutto è universale. Posso considerarle eccellenti, non ho mai posseduto delle cuffiette così perfette e di alta tecnologia. Ve le consiglio e potete acquistarle al seguente LINK :

B011R6MKKI


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

10 Replies to “Base ventola pc e cuffie stereo Avantek

  1. La base raffreddante a ventole mi servirebbe proprio. Il mio pc da un po’ di tempo fa i capricci, in tal senso, la ventola interna tende a girare di continuo, e temo proprio che un bel giorno mi abbandoni…

  2. questa base è utilissima, vedessi su cosa ho appoggiato il pc per tenerlo un po’ rialzato! 🙂 le ventole aiutano senz’altro ad allungare la vita del computer

  3. la base ventola per il pc è un ottima soluzione per cercare d mantenere al meglio l’areazione. Vado nel sito a vedere i prezzi.

  4. La base ventola per laptop è molto utile, ne ho regalata una simile al mio ragazzo un paio d’anni fa ed è rimasto molto contento! Siccome gli piacciono molto gli accessori hi-tech, visiterò questo sito… Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.